Non ho capito il senso!Terry82 ha scritto:e no yullen, come presenza non sicura????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE 08:RADUNIAMOCI!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 08:RADUNIAMOCI!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Dunque mi sono fatta una chiacchierata con mio padre per capire dove ventualmente si possa andare a dormire o mangiare o anche solo per incontrarsi durante il raduno.
Fatalità c'erano presenti anche persone di Bologna che dicono che secondo loro non è il posto ideale per incontrarsi in così tanti perchè la città è piccola e anche trovare un posto per far mangiare tutti è abbastanza complicato. Aggiungiamoci anche che in effetti è molto cara (stesso discorso per Firenze).
Loro dicono che sarebbe meglio vederci in posti tipo Rimini o similari. Certo che a fine Giugno rischiamo di trovare bolgia un po ovunque. Io non conosco per niente l'Emilia-Romagna quindi magari vedete voi.
Comunque sembra fatto a posta (vi giuro che io non gli avevo detto niente) se ne esce e dice che il posto ideale sarebbe Ancona! Alchè gli ho detto che molte di voi venivano dalla Lombardia o dal Veneto e lui ha ridetto che è comunque più rapido!
Stamattina o riproposto al marito la questione e l'ho trovato molto più proprenso. Non mi ha detto di si sicuro ma se ci lavoro dovrei farcela. Purtroppo Paolo ha le chiappe imbullonate alla sedia e farlo muovere è complicato!
Detto questo una volta deciso dove si va sfrutterò al massimo le conoscenze paterne
per avere dritte e indicazioni utili per eventuali pernottamenti o mangiate! Meno male che ha conoscenze un po ovunque! 
Fatalità c'erano presenti anche persone di Bologna che dicono che secondo loro non è il posto ideale per incontrarsi in così tanti perchè la città è piccola e anche trovare un posto per far mangiare tutti è abbastanza complicato. Aggiungiamoci anche che in effetti è molto cara (stesso discorso per Firenze).
Loro dicono che sarebbe meglio vederci in posti tipo Rimini o similari. Certo che a fine Giugno rischiamo di trovare bolgia un po ovunque. Io non conosco per niente l'Emilia-Romagna quindi magari vedete voi.
Comunque sembra fatto a posta (vi giuro che io non gli avevo detto niente) se ne esce e dice che il posto ideale sarebbe Ancona! Alchè gli ho detto che molte di voi venivano dalla Lombardia o dal Veneto e lui ha ridetto che è comunque più rapido!
Stamattina o riproposto al marito la questione e l'ho trovato molto più proprenso. Non mi ha detto di si sicuro ma se ci lavoro dovrei farcela. Purtroppo Paolo ha le chiappe imbullonate alla sedia e farlo muovere è complicato!
Detto questo una volta deciso dove si va sfrutterò al massimo le conoscenze paterne
- roxy
- Master~GolGirl®

nadina1 ha scritto:Nadina al raduno mi porteresti una toma al tartufo e un pacco di coppi? Adoro quei biscotti, sono favolosi!!!Li abbiamo assaggiati ad Alba taaanti anni fa........i bimbi erano ancora piccini...........
certo!!! prometto che ti porterò la toma e i coppi!!!
potreste però tornare ad Alba a ottobre per la fiera del tartufo!!! e magari potremmo organizzare e incontrarci davanti a un bel piatto tipico piemontese!!!
io ci sto!Adoro il tartufo!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

i miei hanno la casa ai Colli di S. Fermo li conosci?05maggio ha scritto:toc toc...in ritaro ma ci osno anche io...
lombardia..precisamente lago d'iseo..
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

LOMBARDIA
Roxy
Pookie
Giorgy
Criss
Danyta
Barbara
Cancerina
Pucciola
5maggio
VENETO
Patty
Mammy
Faith
PIEMONTE
Aua
Thor
Nadina
TOSCANA
Snake
Cristina
MARCHE
Amorepiccolo
Terry
Solax
LAZIO
Yullen
SICILIA
Mariac
Roxy
Pookie
Giorgy
Criss
Danyta
Barbara
Cancerina
Pucciola
5maggio
VENETO
Patty
Mammy
Faith
PIEMONTE
Aua
Thor
Nadina
TOSCANA
Snake
Cristina
MARCHE
Amorepiccolo
Terry
Solax
LAZIO
Yullen
SICILIA
Mariac
- snake
- Master~GolGirl®

visto che la casa non e' grande proporrei 2 giorni cosi' vi faccio il caffe' a turni!Terry82 ha scritto:anche a me piace molto l'idea di giorgy![]()
sarebbe meno pesante xkè il viaggio di andata e ritorno sarebbe dilazionato in 2 giorni, sarebbe un'occasione x staccare un week end e ...per fare caciara tutta la notte in camerata come ai tempi delle gite scolastiche!!!!!![]()
per noi va bene sia bologna che firenze, anzi firenze ancora di +:
1. perchè è troppo + bella come città
2. perchè così andiamo tutte a prendere il caffè a casa di francesca
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®

ariel non avevamo dubbi!ariel2 ha scritto:quoto in pieno... avevate dubbi????pookie ha scritto:a me va bene da qualsiasi parte basta che si possa sbevazzare un birrozzo in allegria
birrozzo a parte però che non mi piace... preferisco un bel prosecchino...
- roxy
- Master~GolGirl®

Anche a me va bene un paio di giornipattyz ha scritto:Bella anche l'idea di GiorgyPe me Bologna o Firenze è lo stesso, i miei sono grandi e non hanno problemi di noia in auto. E non mi dispiacerebbe nemmeno fermarmi un paio di giorni.
Però bisogna vedere che decide la maggioranza
- roxy
- Master~GolGirl®

yullen ma io non ho mica capito, è tuo marito che non ci vuole venire al raduno?
Dacci il suo cell che gli mandiamo un pò di sms minatori 
- snake
- Master~GolGirl®

ovviamente per me firenze o Bologna sarebbero ideale anche perche' potrei venire in giornata....credo che se riusciro' a venire saro' sola con i pargoli...dubto fortemente che il marito partecipi, non fa parte del suo carattere e gia' non capisce le amiciizie online figuruiamoci un raduno......ma io non mi faccio problemi a muovermi con i figli!
Per Firenze non so in quale agriturismo era stata Giorgia ma trovarne uno che ci ospita cosi' in tanti non e' facile. Per gli alberghi in centro il problema e' il costo (non ci sono molte soluzioni economiche a Firenze in quel periodo..) ma spostandosi un po' fuori ce la possiamo fare
Per Firenze non so in quale agriturismo era stata Giorgia ma trovarne uno che ci ospita cosi' in tanti non e' facile. Per gli alberghi in centro il problema e' il costo (non ci sono molte soluzioni economiche a Firenze in quel periodo..) ma spostandosi un po' fuori ce la possiamo fare
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®

Per me Firenze va bene però a quel punto penso che noi faremo un we, penso sia una sfacchinata farsela in un giorno 
- roxy
- Master~GolGirl®

ariel scusa dove ti metto nel listone? 
- yullen
- Expert~GolGirl®

No mio marito a problemi a muovere il cu*o punto!roxy ha scritto:yullen ma io non ho mica capito, è tuo marito che non ci vuole venire al raduno?Dacci il suo cell che gli mandiamo un pò di sms minatori
Però dato che proprio in quel periodo ha le ferie obbligatorie
L'altro discorso era semplicemente riferito alla scelta del posto!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Anche per noi 2 giorni a Firenze (o provincia) vanno bene 
- Terry82
- Master~GolGirl®

TU AVEVI SCRITTO CHE LA TUA PRESENZA NON ERA SICURA E IO HO AGGIUNTO: PERCHè PRESENZA NON SICURA?yullen ha scritto:Non ho capito il senso!Terry82 ha scritto:e no yullen, come presenza non sicura????![]()
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

pensaci bene, se ti ricordi bene ha detto un pò + giù di ancona, precisamente ascoli picenoyullen ha scritto:Comunque sembra fatto a posta (vi giuro che io non gli avevo detto niente) se ne esce e dice che il posto ideale sarebbe Ancona! Alchè gli ho detto che molte di voi venivano dalla Lombardia o dal Veneto e lui ha ridetto che è comunque più rapido!![]()
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- yullen
- Expert~GolGirl®

Terry82 ha scritto:TU AVEVI SCRITTO CHE LA TUA PRESENZA NON ERA SICURA E IO HO AGGIUNTO: PERCHè PRESENZA NON SICURA?yullen ha scritto:Non ho capito il senso!Terry82 ha scritto:e no yullen, come presenza non sicura????![]()
- yullen
- Expert~GolGirl®

Terry82 ha scritto:pensaci bene, se ti ricordi bene ha detto un pò + giù di ancona, precisamente ascoli picenoyullen ha scritto:Comunque sembra fatto a posta (vi giuro che io non gli avevo detto niente) se ne esce e dice che il posto ideale sarebbe Ancona! Alchè gli ho detto che molte di voi venivano dalla Lombardia o dal Veneto e lui ha ridetto che è comunque più rapido!![]()
- cancerina72
- Master~GolGirl®

io weekend lo escludo...mio marito il sabato lavora, e non può chiedere libero soprattutto xchè in quel periodo avrà altri colleghi in ferie...
Rimini sarebbe bello...ma secondo me è troppo complicato trovare e prenotare tutte insieme in quel periodo..
io insisterei con Bologna..ma per il posto al coperto...boh..e poi iniziamo a contarci x benino..xchè tra chi sarà in vacanza e chi verrà da solo..quanti saremmo???
Rimini sarebbe bello...ma secondo me è troppo complicato trovare e prenotare tutte insieme in quel periodo..
io insisterei con Bologna..ma per il posto al coperto...boh..e poi iniziamo a contarci x benino..xchè tra chi sarà in vacanza e chi verrà da solo..quanti saremmo???
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- roxy
- Master~GolGirl®

Sì infatti forse è meglio fare prima un conteggio ben bene di chi c'è e in quanti così poi è anche più facile decidere il posto. Intanto la data è confermata giusto?Il we del 20-21 giugno giusto?
Io l'ho già segnato sull'agenda
Io l'ho già segnato sull'agenda