Non ho capito il senso!Terry82 ha scritto:e no yullen, come presenza non sicura????

Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 11:31
Non ho capito il senso!Terry82 ha scritto:e no yullen, come presenza non sicura????
Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 12:45
Messaggio da roxy » 19 mar 2009, 14:50
nadina1 ha scritto:Nadina al raduno mi porteresti una toma al tartufo e un pacco di coppi? Adoro quei biscotti, sono favolosi!!!Li abbiamo assaggiati ad Alba taaanti anni fa........i bimbi erano ancora piccini...........
Messaggio da roxy » 19 mar 2009, 14:51
i miei hanno la casa ai Colli di S. Fermo li conosci?05maggio ha scritto:toc toc...in ritaro ma ci osno anche io...
lombardia..precisamente lago d'iseo..
Messaggio da roxy » 19 mar 2009, 14:53
Messaggio da snake » 19 mar 2009, 15:06
visto che la casa non e' grande proporrei 2 giorni cosi' vi faccio il caffe' a turni!Terry82 ha scritto:anche a me piace molto l'idea di giorgy![]()
sarebbe meno pesante xkè il viaggio di andata e ritorno sarebbe dilazionato in 2 giorni, sarebbe un'occasione x staccare un week end e ...per fare caciara tutta la notte in camerata come ai tempi delle gite scolastiche!!!!!![]()
per noi va bene sia bologna che firenze, anzi firenze ancora di +:
1. perchè è troppo + bella come città
2. perchè così andiamo tutte a prendere il caffè a casa di francesca
Messaggio da roxy » 19 mar 2009, 15:07
ariel non avevamo dubbi!ariel2 ha scritto:quoto in pieno... avevate dubbi????pookie ha scritto:a me va bene da qualsiasi parte basta che si possa sbevazzare un birrozzo in allegria
birrozzo a parte però che non mi piace... preferisco un bel prosecchino...
Messaggio da roxy » 19 mar 2009, 15:08
Anche a me va bene un paio di giornipattyz ha scritto:Bella anche l'idea di GiorgyPe me Bologna o Firenze è lo stesso, i miei sono grandi e non hanno problemi di noia in auto. E non mi dispiacerebbe nemmeno fermarmi un paio di giorni.
Però bisogna vedere che decide la maggioranza
Messaggio da roxy » 19 mar 2009, 15:11
Messaggio da snake » 19 mar 2009, 15:11
Messaggio da roxy » 19 mar 2009, 15:12
Messaggio da roxy » 19 mar 2009, 15:17
Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 20:31
No mio marito a problemi a muovere il cu*o punto!roxy ha scritto:yullen ma io non ho mica capito, è tuo marito che non ci vuole venire al raduno?Dacci il suo cell che gli mandiamo un pò di sms minatori
Messaggio da Terry82 » 19 mar 2009, 22:11
TU AVEVI SCRITTO CHE LA TUA PRESENZA NON ERA SICURA E IO HO AGGIUNTO: PERCHè PRESENZA NON SICURA?yullen ha scritto:Non ho capito il senso!Terry82 ha scritto:e no yullen, come presenza non sicura????![]()
Messaggio da Terry82 » 19 mar 2009, 22:12
pensaci bene, se ti ricordi bene ha detto un pò + giù di ancona, precisamente ascoli picenoyullen ha scritto:Comunque sembra fatto a posta (vi giuro che io non gli avevo detto niente) se ne esce e dice che il posto ideale sarebbe Ancona! Alchè gli ho detto che molte di voi venivano dalla Lombardia o dal Veneto e lui ha ridetto che è comunque più rapido!![]()
Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 22:53
Terry82 ha scritto:TU AVEVI SCRITTO CHE LA TUA PRESENZA NON ERA SICURA E IO HO AGGIUNTO: PERCHè PRESENZA NON SICURA?yullen ha scritto:Non ho capito il senso!Terry82 ha scritto:e no yullen, come presenza non sicura????![]()
Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 22:53
Terry82 ha scritto:pensaci bene, se ti ricordi bene ha detto un pò + giù di ancona, precisamente ascoli picenoyullen ha scritto:Comunque sembra fatto a posta (vi giuro che io non gli avevo detto niente) se ne esce e dice che il posto ideale sarebbe Ancona! Alchè gli ho detto che molte di voi venivano dalla Lombardia o dal Veneto e lui ha ridetto che è comunque più rapido!![]()
Messaggio da cancerina72 » 20 mar 2009, 12:46
Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 13:37