pum fai bene a farla ma occhio a dove la fai, mi raccomando, rivolgiti ai migliori!!!
Infatti vai dal top!Non si deve scherzare...

Messaggio da teacher » 19 mar 2009, 13:55
pum fai bene a farla ma occhio a dove la fai, mi raccomando, rivolgiti ai migliori!!!

Messaggio da fioccorosa » 19 mar 2009, 15:56

Messaggio da hope » 19 mar 2009, 16:46

Messaggio da fioccorosa » 19 mar 2009, 17:21

Messaggio da hope » 19 mar 2009, 17:28

Messaggio da criker » 19 mar 2009, 17:35
Hoppina ciao cara, che bello sentirtihope ha scritto:ciao a tutte
crievviva emma!!!!! e che bella panzettina!!!!! io mi son o iniziata a tranquillizzare .... mmmhhh diciamo attorno alla 30esima settimana
![]()
Mi sa che nonostante la c@cca, il dolore a seno e la mancanza di tempo per te è davvero un sogno!!!hope ha scritto:bea dorme mangia a scagazza
ora sto facendo allattamento misto con il bibe, un po' del mio e un po' artificiale. Mi stava massacrando le tette perchè stava attaccata letteralmente due ore per voltae io non vivevo più.... ora mangia ogni tre ore circa, cerco di darle un minimo di orari... e io riesco a respirare un po'
per il resto è una delizia.........è buffa!!!!

Messaggio da fioccorosa » 19 mar 2009, 17:47

Messaggio da Aoifestella » 19 mar 2009, 19:00

Messaggio da criker » 19 mar 2009, 19:45
Per quanto ancora inespertaAoifestella ha scritto:fioccorosa a me è capitato lo stesso ed or a a 14 mesi è ancora qua che ciuccia![]()
Tornassi indietro farei come hope, quando non si vive bene la cosa non è giusto per la mamma continuare![]()
Bè allora ci rinuncio proprioAoifestella ha scritto:Cri io mi sono tranquillizzata....quando mi han detto "signora pesa 3,140 kg ed è sanissima"

Messaggio da Cornelia » 19 mar 2009, 20:16
Stra quoto, io mi ero abituata all'idea di non allattare al seno anche perchè con tre bambine dovevo avere una produzione di latte pari alla mucca Carolina e poi dovevo stare sempre con le tette al vento :ahahAoifestella ha scritto:fioccorosa a me è capitato lo stesso ed or a a 14 mesi è ancora qua che ciuccia![]()
Tornassi indietro farei come hope, quando non si vive bene la cosa non è giusto per la mamma continuare![]()

Messaggio da fioccorosa » 19 mar 2009, 20:22

Messaggio da Cornelia » 19 mar 2009, 20:37
Fiocco per me non sei stata ne invadente ne indelicatafioccorosa ha scritto:Ragazze,
non volevo essere invadente o indelicata...se lo sono stata scusate...
adesso dò cena alla belva, dopo, se ho tempo, vi racconto com'è andato il mio allattamento...

Messaggio da fioccorosa » 19 mar 2009, 20:50

Messaggio da Cornelia » 19 mar 2009, 21:02
Evviva il papàfioccorosa ha scritto:Cornelia,
nel frattempo ho modificato il mio precedente messaggio perchè cena alla belba gliel'ha data il papi :prrrr

Messaggio da criker » 19 mar 2009, 21:07

Messaggio da Aoifestella » 19 mar 2009, 21:39

Messaggio da fioccorosa » 19 mar 2009, 21:46
spero tu non voglia catalogarmi tra quelle che la pensano cosìcriker ha scritto:Invece in questi ultimi anni si è imposta la moda opposta: stante l'effettivo beneficio per il neonato nell'essere alimentato con latte materno, tuttavia l'idea che una donna che allatta è una brava madre e una che non allatta una madre screanzata (indipendentemente dalle motivazioni che l'hanno portata ad una scelta del genere) è diffusa.....il che secondo me è un'assurdità oltre che un modo per far sentire le donne sempre prigioniere di regole che non sono loro a scegliere.

Messaggio da criker » 19 mar 2009, 23:58

Messaggio da Spes » 20 mar 2009, 8:25

Messaggio da Aoifestella » 20 mar 2009, 10:42

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”