GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da chuky » 17 mar 2009, 10:09

Luckyman ha scritto:Non ne sono convinto...secondo me lo racconta per non sentirsi sola nel percorso...
ha detto agli amici anche di voler abortire?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 17 mar 2009, 10:10

sono d'accordissimo con pato, se una donna decide di fare ivg non credo lo racconti in giro ma si tiene il segreto per se, almeno se io un giorno dovessi decidere di fare una ivg credo che non lo direi a nessuno, lo sapremmo solo io e mio marito.
quindi forse non ne è proprio sicura, è solo spaventata perchè le è accaduto una cosa che non aveva preventivato prima.
come ti avevo detto qualche pagina prima, non tutti reagiamo allo stesso modo alle novità, ma a volte si deve avere il coraggio di accettarle e di andare avanti e vedere cosa succede.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 17 mar 2009, 14:10

chuky ha scritto:
Luckyman ha scritto:Non ne sono convinto...secondo me lo racconta per non sentirsi sola nel percorso...

Sì, l'ha detto a tutti e, ovviamente, non tutti sono d'accordo...ma comunque sanno che sarà lei a dover decidere...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 mar 2009, 14:55

Luckyman ha scritto:
chuky ha scritto:

Sì, l'ha detto a tutti e, ovviamente, non tutti sono d'accordo...ma comunque sanno che sarà lei a dover decidere...
:che_dici mah..non capisco
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 mar 2009, 16:56

Io ci capisco sempre meno! :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 mar 2009, 17:00

non capisco perchè nessuno si mette nella posizione di essere giudicati, nessuno vuole che gli altri sappiano di un delitto(perdonami, ma sta facendo un delitto e questo lo sa)nessuno vuole che gli altri sappiano qualcosa facilmente rinfacciabile. :che_dici
quindi o ha bisogno di sentirsi al centro dell'attenzione o c'è qualcosa che non va
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 mar 2009, 17:10

Anche io non lo avrei detto mai e poi mai.
La cosa mi sembra sempre più strana :che_dici
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 mar 2009, 17:15

A me sembra strana 'sta cosa..
Come si fa ad annunciare una gravidanza e un aborto a TUTTI (cito Luckyman) così?
Cioè che fai? Prima esci con un "ehi sapete, sono incinta".. e di solito segue un bel congratulazioni ecc..
Poi arrivi e "ci ho ripensato, abortisco".. quando comunque non ne sei ancora sicura?
O peggio ha detto entrambe le cose in una volta sola?
Cioè se io fossi incinta ma volessi abortire non lo direi a nessuno!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 mar 2009, 17:16

E' questa la cosa che mi sembra tanto strana!
Molte di noi avrebbero agito così ma lei no.
E non capisco proprio perchè :domanda

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 mar 2009, 18:28

:che_dici
Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 17 mar 2009, 18:46

:fischia iniziate a capire vero??? :fischia
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 mar 2009, 18:56

chuky ha scritto:
potrebbe essere vero se l'interruzione fosse dovuta a malformazione o qualsiasi altro problema che pregiudichi vita di mamma e bambino.. non perchè prima si è fatto sesso senza precauzioni e poi si è cambiato idea.. questa cosa non genera certo appoggio e comprensione
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 mar 2009, 19:05

Scusate intervengo ora perchè ho letto che lei si sente sola e non integrata giusto?E questo sta pesando non poco sulla sua scelta..

Io posso solo dire che vivo in un paese dove non posso lavorare per vari motivi burocratici ed anche per la scarsa conoscenza della lingua e non mi sono integrata per niente..l'arrivo della mia piccola non ha affievolito la solitudine e il senso di inadeguatezza.

Non sarebbe fattibile andare in spagna per un po' di tempo?stando a casa tra amici e famigliari le chiarirebbe molto le idee!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 mar 2009, 19:34

diavoletta ha scritto::fischia iniziate a capire vero??? :fischia

...veramente è dall'inizio che non capisco...
♥G♥ 28/08/08

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 17 mar 2009, 19:48

:ahah aahhaha se per questo manco io...ma la cosa puzzava già tanto alle prime pagine..figurati adesso..con le ultime news :che_dici
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 mar 2009, 19:52

Rihanna dici che è una bufala? :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 mar 2009, 20:08

pato ha scritto:non capisco perchè nessuno si mette nella posizione di essere giudicati, nessuno vuole che gli altri sappiano di un delitto(perdonami, ma sta facendo un delitto e questo lo sa)nessuno vuole che gli altri sappiano qualcosa facilmente rinfacciabile. :che_dici
Ecco, ci siamo arrivati, dopo tanto girarci intorno :che_dici
Un delitto è quando si infrange una legge, e a quello che mi risulta chiunque faccia un ivg nei termini e in un pubblico ospedale non infrange nessuna legge. Quindi per favore moderiamo i termini :bomba
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 mar 2009, 20:14

frangela ha scritto:
pato ha scritto:non capisco perchè nessuno si mette nella posizione di essere giudicati, nessuno vuole che gli altri sappiano di un delitto(perdonami, ma sta facendo un delitto e questo lo sa)nessuno vuole che gli altri sappiano qualcosa facilmente rinfacciabile. :che_dici
Un delitto è quando si infrange una legge, e a quello che mi risulta chiunque faccia un ivg nei termini e in un pubblico ospedale non infrange nessuna legge. Quindi per favore moderiamo i termini :bomba
ok non infrange nessuna legge.. ma rimane il fatto che non mi sembra normale che lei abbia detto a tutti di essere incinta e di voler abortire.
cmq delitto era per dire che sta uccidendo un essere umano solo perchè ha cambiato idea e non perchè ci sono cose oggettive come malformazioni o pericoli.
Immagine

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 17 mar 2009, 20:17

Scusate se mi intrometto... ma io 10 anni fa ho fatto una IVG, ne ero fermamente convinta (e non me ne sono mai pentita) e l'ho detto alle amiche più care... una mi ha anche accompagnata ed è rimasta con me. Cosa c'è di strano? Perchè vi sembra così assurdo che parli con le amiche?
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 mar 2009, 20:18

pato ha scritto:
frangela ha scritto:
ok non infrange nessuna legge.. ma rimane il fatto che non mi sembra normale che lei abbia detto a tutti di essere incinta e di voler abortire.
cmq delitto era per dire che sta uccidendo un essere umano solo perchè ha cambiato idea e non perchè ci sono cose oggettive come malformazioni o pericoli.
Se lo stesse facendo, sarebbe reato. Visto che reato non è, e quindi è solo frutto del tuo pensiero e della tua morale (che non è uguale per tutti) e non di una legge, sei pregata di usare termini meno 'forti', per così dire. Grazie.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”