ha detto agli amici anche di voler abortire?Luckyman ha scritto:Non ne sono convinto...secondo me lo racconta per non sentirsi sola nel percorso...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABORTO!
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: ABORTO!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
sono d'accordissimo con pato, se una donna decide di fare ivg non credo lo racconti in giro ma si tiene il segreto per se, almeno se io un giorno dovessi decidere di fare una ivg credo che non lo direi a nessuno, lo sapremmo solo io e mio marito.
quindi forse non ne è proprio sicura, è solo spaventata perchè le è accaduto una cosa che non aveva preventivato prima.
come ti avevo detto qualche pagina prima, non tutti reagiamo allo stesso modo alle novità, ma a volte si deve avere il coraggio di accettarle e di andare avanti e vedere cosa succede.
quindi forse non ne è proprio sicura, è solo spaventata perchè le è accaduto una cosa che non aveva preventivato prima.
come ti avevo detto qualche pagina prima, non tutti reagiamo allo stesso modo alle novità, ma a volte si deve avere il coraggio di accettarle e di andare avanti e vedere cosa succede.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
-
- New~GolGirl®
chuky ha scritto:ha detto agli amici anche di voler abortire?Luckyman ha scritto:Non ne sono convinto...secondo me lo racconta per non sentirsi sola nel percorso...
Sì, l'ha detto a tutti e, ovviamente, non tutti sono d'accordo...ma comunque sanno che sarà lei a dover decidere...
- pato
- Master~GolGirl®
Luckyman ha scritto:chuky ha scritto:ha detto agli amici anche di voler abortire?Luckyman ha scritto:Non ne sono convinto...secondo me lo racconta per non sentirsi sola nel percorso...
Sì, l'ha detto a tutti e, ovviamente, non tutti sono d'accordo...ma comunque sanno che sarà lei a dover decidere...

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Io ci capisco sempre meno! 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- pato
- Master~GolGirl®
non capisco perchè nessuno si mette nella posizione di essere giudicati, nessuno vuole che gli altri sappiano di un delitto(perdonami, ma sta facendo un delitto e questo lo sa)nessuno vuole che gli altri sappiano qualcosa facilmente rinfacciabile.
quindi o ha bisogno di sentirsi al centro dell'attenzione o c'è qualcosa che non va

quindi o ha bisogno di sentirsi al centro dell'attenzione o c'è qualcosa che non va

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Anche io non lo avrei detto mai e poi mai.
La cosa mi sembra sempre più strana
La cosa mi sembra sempre più strana

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
A me sembra strana 'sta cosa..
Come si fa ad annunciare una gravidanza e un aborto a TUTTI (cito Luckyman) così?
Cioè che fai? Prima esci con un "ehi sapete, sono incinta".. e di solito segue un bel congratulazioni ecc..
Poi arrivi e "ci ho ripensato, abortisco".. quando comunque non ne sei ancora sicura?
O peggio ha detto entrambe le cose in una volta sola?
Cioè se io fossi incinta ma volessi abortire non lo direi a nessuno!!
Come si fa ad annunciare una gravidanza e un aborto a TUTTI (cito Luckyman) così?
Cioè che fai? Prima esci con un "ehi sapete, sono incinta".. e di solito segue un bel congratulazioni ecc..
Poi arrivi e "ci ho ripensato, abortisco".. quando comunque non ne sei ancora sicura?
O peggio ha detto entrambe le cose in una volta sola?
Cioè se io fossi incinta ma volessi abortire non lo direi a nessuno!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- giremy
- Bronze~GolGirl®
E' questa la cosa che mi sembra tanto strana!
Molte di noi avrebbero agito così ma lei no.
E non capisco proprio perchè
Molte di noi avrebbero agito così ma lei no.
E non capisco proprio perchè

- pato
- Master~GolGirl®
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- pato
- Master~GolGirl®
potrebbe essere vero se l'interruzione fosse dovuta a malformazione o qualsiasi altro problema che pregiudichi vita di mamma e bambino.. non perchè prima si è fatto sesso senza precauzioni e poi si è cambiato idea.. questa cosa non genera certo appoggio e comprensionechuky ha scritto:ha detto agli amici anche di voler abortire?Luckyman ha scritto:Non ne sono convinto...secondo me lo racconta per non sentirsi sola nel percorso...

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Scusate intervengo ora perchè ho letto che lei si sente sola e non integrata giusto?E questo sta pesando non poco sulla sua scelta..
Io posso solo dire che vivo in un paese dove non posso lavorare per vari motivi burocratici ed anche per la scarsa conoscenza della lingua e non mi sono integrata per niente..l'arrivo della mia piccola non ha affievolito la solitudine e il senso di inadeguatezza.
Non sarebbe fattibile andare in spagna per un po' di tempo?stando a casa tra amici e famigliari le chiarirebbe molto le idee!
Io posso solo dire che vivo in un paese dove non posso lavorare per vari motivi burocratici ed anche per la scarsa conoscenza della lingua e non mi sono integrata per niente..l'arrivo della mia piccola non ha affievolito la solitudine e il senso di inadeguatezza.
Non sarebbe fattibile andare in spagna per un po' di tempo?stando a casa tra amici e famigliari le chiarirebbe molto le idee!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
diavoletta ha scritto:iniziate a capire vero???
...veramente è dall'inizio che non capisco...
♥G♥ 28/08/08
- diavoletta
- Master~GolGirl®
:ahah aahhaha se per questo manco io...ma la cosa puzzava già tanto alle prime pagine..figurati adesso..con le ultime news 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Rihanna dici che è una bufala? 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ecco, ci siamo arrivati, dopo tanto girarci intornopato ha scritto:non capisco perchè nessuno si mette nella posizione di essere giudicati, nessuno vuole che gli altri sappiano di un delitto(perdonami, ma sta facendo un delitto e questo lo sa)nessuno vuole che gli altri sappiano qualcosa facilmente rinfacciabile.![]()

Un delitto è quando si infrange una legge, e a quello che mi risulta chiunque faccia un ivg nei termini e in un pubblico ospedale non infrange nessuna legge. Quindi per favore moderiamo i termini

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- pato
- Master~GolGirl®
ok non infrange nessuna legge.. ma rimane il fatto che non mi sembra normale che lei abbia detto a tutti di essere incinta e di voler abortire.frangela ha scritto:Ecco, ci siamo arrivati, dopo tanto girarci intornopato ha scritto:non capisco perchè nessuno si mette nella posizione di essere giudicati, nessuno vuole che gli altri sappiano di un delitto(perdonami, ma sta facendo un delitto e questo lo sa)nessuno vuole che gli altri sappiano qualcosa facilmente rinfacciabile.![]()
![]()
Un delitto è quando si infrange una legge, e a quello che mi risulta chiunque faccia un ivg nei termini e in un pubblico ospedale non infrange nessuna legge. Quindi per favore moderiamo i termini
cmq delitto era per dire che sta uccidendo un essere umano solo perchè ha cambiato idea e non perchè ci sono cose oggettive come malformazioni o pericoli.

- Gatica
- Active~GolGirl®
Scusate se mi intrometto... ma io 10 anni fa ho fatto una IVG, ne ero fermamente convinta (e non me ne sono mai pentita) e l'ho detto alle amiche più care... una mi ha anche accompagnata ed è rimasta con me. Cosa c'è di strano? Perchè vi sembra così assurdo che parli con le amiche?
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Se lo stesse facendo, sarebbe reato. Visto che reato non è, e quindi è solo frutto del tuo pensiero e della tua morale (che non è uguale per tutti) e non di una legge, sei pregata di usare termini meno 'forti', per così dire. Grazie.pato ha scritto:ok non infrange nessuna legge.. ma rimane il fatto che non mi sembra normale che lei abbia detto a tutti di essere incinta e di voler abortire.frangela ha scritto:Ecco, ci siamo arrivati, dopo tanto girarci intornopato ha scritto:non capisco perchè nessuno si mette nella posizione di essere giudicati, nessuno vuole che gli altri sappiano di un delitto(perdonami, ma sta facendo un delitto e questo lo sa)nessuno vuole che gli altri sappiano qualcosa facilmente rinfacciabile.![]()
![]()
cmq delitto era per dire che sta uccidendo un essere umano solo perchè ha cambiato idea e non perchè ci sono cose oggettive come malformazioni o pericoli.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere