GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino(06) dì alla mamma che l'asciugatrice è una manna

Bloccato
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lugliolino(06) dì alla mamma che l'asciugatrice è una manna

Messaggio da rada » 13 ott 2007, 0:58

CONGRATULAZIONI!!!!! :congratulations: :congratulations:
guardate l'orario!!!! ma non resistevo, sono venuta a casa e ho acceso il pc!!!!
sono contentissima rob!!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 13 ott 2007, 8:34

buongiorno!!!!!!!!!!!!
ho rimesso a letto nicole ...era proprio una rognetta!

oggi mi arriva il regalo di compleanno da parte di ste...ha detto che deve darmelo subito :domanda e non aspettare il 29....boh...sono ultra curiosa!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 13 ott 2007, 8:57

RO[size=150][size=150][/size][/size]B76 ha scritto:
fiona 74 ha scritto:rob, è arrivato al primo colpo perchè trattasi del famosissimo virus estivo..è terrribbbile :ahaha :ahaha
Hai fatto bene a non dire nulla, ognuno ha i suoi tempi e la propria sensibilità!! Un abbraccione al pancino maggiolino :bacio

E' vero deve essere proprio così, d'altronde anche a voi è successa la stessa cosa! :ahaha

Ho la tua stessa striscetta di fondo del ticker ma l'avevo messa già da tempo (in segreto solo sul sito!)...prima che tu la cambiassi sai? Poi quando anche tu hai messo la stessa ho detto: devo dirlo a tutte ma poi non ce l'ho fatta...
che bello!!! dai teniamolo uguale chissà che non ci porti fortuna :cuore
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 13 ott 2007, 8:59

kitty, anch'io adesso son curiosa chissà cos'è :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Oggi vado a ritirare la macchina nuova :yeee :yeee
alla fine ho fatto l'assicurazione con la zuritel (al telefono), visto che praticamente risparmio l ametà secca rispetto alle generali...meditate gente meditate..... :fischia
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:02

Ciao a tutte.
Come stanno i bimbi?

Giovedì sera mi sono scordata il cellulare a casa della mia amica e ieri non ho potuto connettermi.
Sono andata a riprenderlo ieri pomeriggio e poi siamo andate al carrefour dove abbiamo preso cappelli da strega e antenne con zucche (lei) e pipistrelli (io) per le bimbe.
Sono tornata a casa alle 19.45...un sacco di traffico (c'era qualche spettacolo al Datchforum)
Più tardi vado al mercato a Landriano.

Ora mi bevo una tazza di caffè e vi mando un bacio. :bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 13 ott 2007, 9:09

fiona 74 ha scritto:kitty, anch'io adesso son curiosa chissà cos'è :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Oggi vado a ritirare la macchina nuova :yeee :yeee
alla fine ho fatto l'assicurazione con la zuritel (al telefono), visto che praticamente risparmio l ametà secca rispetto alle generali...meditate gente meditate..... :fischia
devo aspettare fino a stasera per saperlo....e chi resiste...se poi mi dice che cambia idea e me lo da il giorno del compleanno lo :pistole :pistole

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 13 ott 2007, 9:10

delma ma l'asciugatrice in negozio costa 1190 euro :urka :urka a mediaworld a quanto l'avevi trovata????

Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:14

Babu come sta Ale? È scesa la febbre?

Kitty, già il quarto mese? Evvai!!!! :yeee :yeee :yeee

Shadow, stai bene con quel taglio, ma anch'io pensavo di vedere due belle ciocche color fucsia e invece sono molto delicate :bacio
mar-and ha scritto:
Morgane ha scritto:Sono al 24°giorno di ciclo e sono tutta un dolore, solo che in teoria dovrei aver ovulato al 19°, mi sembra un pochino presto per i dolori. Sono anche gonfia da morire e mi viene da vomitare, da ieri sera.
nn sarà che il mio sogno era premonitore...... :fischia :fischia
Non penso, ma chissà? sto monitorando il ciclo con la temperatura basale e il grafica continua a spostarmi il giorno dell'ovulazione (dal 17 è passata al 19 e ora al 22). Ho continui rigurgiti e spesso mi si addormentano le mani tanto da farmi male. Forse ho assunto qualche cibo che non tollero, non lo so. :domanda
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:22

Dimenticavo le extencions di Delma: non ho ancora visto la tua di foto...o me la sono persa?

Hol, nemmeno io so aiutarti, perchè mi sembra innaturale che una nonna non voglia vedere la nipote, anche se potrebbero esserci stati degli screzi.
Speriamo che FI riesca a capire il motivo di questa sua mancanza. :incrocini

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:27

mar-and ha scritto:
kiara74 ha scritto:
Delma ha scritto:
marand, dì la verità! che sei invidiosa che io e kiara facciamo il microradunino delle omonime e tu, invece, quando vai a GE vedi solo tua suocera!!!

:bast_ins
:coccola povera mar-and. mannaggia alla suocerina
e già un po' di invidia c'è!!!! :fischia :aargh
fosse solo la suocera ma c'è il suocero, la bisnonna novantenne, la cognata il cognato le nipotine (va bè quelle le vedrei...) ed il cane nuovo.... :che_dici

cià ve la racconto...ormai stirare nn se ne parla......
è il cane che mi fa un po' girare le balle.....prima di conoscere AND mi piacevano i cani e se me l'avessero proposto l'avrei preso....poi ho iniziato ad andare i WE da lui e dai suoceri e c'era sto benedetto cane, all'epoca avrà avuto 7 anni....e sinceramente nn sono fatta x la convivenza con un cane....a casa di qualcunaltro sì, ma dove vivo io no....
la suocera che tocca il cane e poi impasta la pasta mi fa :x:
la nipotina piccola che gattona e la tiri su piena di peli mi fa :x:
passano gli anni e sto cane diventa sempre più vecchio....e vai che ti alita a 5 cm con un alito pestilenziale....vuoi che mentre stai facendo colazione quello abbia delle "perdite" dalla parte opposta della bocca e a te viene da :x:
gennaio 2006 nn c'è più...tragedia, sembra che i suoceri nn si riprendano più....li capisco, ho pianto per un criceto...però dall'alta parte il cane ha smesso di soffrire.....ma questo è un altro discorso....
sono così felice di sapere che ora in avanti quando andrò a casa loro ed in più con Stella nn ci saranno più cani....e soprattutto che nn avranno più scuse x nn venire a Mi, visto che per il cane hanno evitato un sacco di volte di venire a trovarci....(anche se poi nn è cambiato molto.... :aargh)
Morale della favola: la nipote di 9 anni insiste così tanto questo settembre che vuole di nuovo un cane (anche mia cognata ne aveva uno) e così incastra i miei suoceri (ben contenti) a prenderne uno in società.....e così ricomincia tutto da capo.....
in più sto cane era pieno di pulci e con una malattia al pelo e deve fare una cura...e fino a che sarà guarito nn potrà essere vaccinato e tanto meno uscire a fare i suoi bisogni....e quindi dove li faceva secondo voi domenica che eravamo lì.....
E no così no. Anch'io amo gli animali, ma se Seya, la mia gatta sale sul tavolo (raramente perchè sa che non lo deve fare) la faccio scendere e poi lo pulisco, perchè lei esce. E di certo se la tocco non vado a cucinare senza lavarmi le mani.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:29

Ragazze mie come è lungo leggere gli arretrati di un giorno :buuu

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:33

ROB76 ha scritto:Eccomiiiiiii Rada!

Sono 2 gg che litigo con gol, leggo e poi mi butta fuori... :bomba :aargh

In ogni caso tutto ok, a parte Flavio che ha l'orticaria...sapete che aveva quei puntini da più settimane? Bene è orticaria e ora con l'antistaminico e i fementi sta migliorando, il pedi dice che prob è di origine intestinale ma potrebbe anche esserci una componente psicologica infatti li ha dall'inizio del nido magari ha patito un pochino cmq lui è il solito di sempre :ok

Silvita bentornata! :sorrisoo

Rada abbiglimento stupendo (le ho anche io quelle calze, sia nere che marrone e stanno davvero bene con gli stivali)

Kitty viva gamberet-teo!

Viva i nuovi tagli e non (vedi Rada!!! che fa come me...sempre lo stesso!!!)

Babu spero Ale stia meglio :incrocini

Stasera andiamo a cena solo io e Pa :emozionee poi ripasso perchè vi devo dire una cosa... :fischia

A dopo
!
Rob, vedo ora il ticker :urka :urka e ce lo fai sapere così? Come una doccia gelata?
Congratulazioni!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:42

Finitooooooooo!
Ma tanto non c'è nessuna :buuu nemmeno un ospite.

Vi lascio un bacio grosso grosso e ci risentiamo. :bacio :bacio :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:42

Ora c'è anche Kitty
CIAOOO! come stai?

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 13 ott 2007, 9:46

bene! anche se andrò a dormire adesso...sono stanchissima!

ah ho fatto il test per vedere se è maschio o femmina e su due test tutti e due mi han dato femmina
lo stesso è successo per Nicole!quindi sarà una bimba :fischia :fischia

Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:56

Che test?
Quello cinese?
Buon riposo e non pensare troppo al regalo :fischia :bacio

cosepazzz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cosepazzz » 13 ott 2007, 10:15

CONGRATULAZIONI ROB!!!!!

che bello...come ti senti???che emozione!è sempre emozionante leggere di voi in attesa!!

CONGRATULAZIONI anke a KITTY per la femminuccia!!!

io sono a lavoro...stremata!!Maddy ieri sera si è svegliata alle 23 e si è riaddormentata alle 03.00!!! :x: pensava fosse mattina,era arzilla e voleva giocare....non vi dico come mi sento ora!!!sono letteralmente a pezzettini!!

DElma che bello le extension(come diavolo si scrive???)voglio vedere la fotina!!
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 13 ott 2007, 10:58

buongiono :sorrisoo passo per un saluto veloce :bacio
ale x fortuna oggi sta meglio :ok solo che è pieno di catarro ed è rognosissimo :che_dici
ilaria e Ste sono andati a fare un giro in biblioteca :hi hi hi hi
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 13 ott 2007, 13:19

buongiorno, passo per un salutino, veloce sto andando al lavoro :x:
ho visto il nuovo centro commerciale auchan di cinisello, veramente carino!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 13 ott 2007, 13:40

rada era da un po' che lo volevi vedere ed ora ce l'hai fatta :ahah
rob :bomba che dire della suocera :bomba mi sarei arrabbiata anch'io, ma come le avete detto di aspettare e lei spiattella tutto :pistole
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

Bloccato

Torna a “Luglio”