guardate l'orario!!!! ma non resistevo, sono venuta a casa e ho acceso il pc!!!!
sono contentissima rob!!!!!!
Messaggio da rada » 13 ott 2007, 0:58
Messaggio da kitty83 » 13 ott 2007, 8:34
Messaggio da fiona 74 » 13 ott 2007, 8:57
che bello!!! dai teniamolo uguale chissà che non ci porti fortunaRO[size=150][size=150][/size][/size]B76 ha scritto:fiona 74 ha scritto:rob, è arrivato al primo colpo perchè trattasi del famosissimo virus estivo..è terrribbbile![]()
![]()
Hai fatto bene a non dire nulla, ognuno ha i suoi tempi e la propria sensibilità!! Un abbraccione al pancino maggiolino
E' vero deve essere proprio così, d'altronde anche a voi è successa la stessa cosa!![]()
Ho la tua stessa striscetta di fondo del ticker ma l'avevo messa già da tempo (in segreto solo sul sito!)...prima che tu la cambiassi sai? Poi quando anche tu hai messo la stessa ho detto: devo dirlo a tutte ma poi non ce l'ho fatta...
Messaggio da fiona 74 » 13 ott 2007, 8:59
Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:02
Messaggio da kitty83 » 13 ott 2007, 9:09
devo aspettare fino a stasera per saperlo....e chi resiste...se poi mi dice che cambia idea e me lo da il giorno del compleanno lofiona 74 ha scritto:kitty, anch'io adesso son curiosa chissà cos'è![]()
![]()
Oggi vado a ritirare la macchina nuova![]()
![]()
alla fine ho fatto l'assicurazione con la zuritel (al telefono), visto che praticamente risparmio l ametà secca rispetto alle generali...meditate gente meditate.....
Messaggio da kitty83 » 13 ott 2007, 9:10
Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:14
Non penso, ma chissà? sto monitorando il ciclo con la temperatura basale e il grafica continua a spostarmi il giorno dell'ovulazione (dal 17 è passata al 19 e ora al 22). Ho continui rigurgiti e spesso mi si addormentano le mani tanto da farmi male. Forse ho assunto qualche cibo che non tollero, non lo so.mar-and ha scritto:nn sarà che il mio sogno era premonitore......Morgane ha scritto:Sono al 24°giorno di ciclo e sono tutta un dolore, solo che in teoria dovrei aver ovulato al 19°, mi sembra un pochino presto per i dolori. Sono anche gonfia da morire e mi viene da vomitare, da ieri sera.![]()
Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:22
Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:27
E no così no. Anch'io amo gli animali, ma se Seya, la mia gatta sale sul tavolo (raramente perchè sa che non lo deve fare) la faccio scendere e poi lo pulisco, perchè lei esce. E di certo se la tocco non vado a cucinare senza lavarmi le mani.mar-and ha scritto:e già un po' di invidia c'è!!!!kiara74 ha scritto:Delma ha scritto:
marand, dì la verità! che sei invidiosa che io e kiara facciamo il microradunino delle omonime e tu, invece, quando vai a GE vedi solo tua suocera!!!
povera mar-and. mannaggia alla suocerina
![]()
![]()
fosse solo la suocera ma c'è il suocero, la bisnonna novantenne, la cognata il cognato le nipotine (va bè quelle le vedrei...) ed il cane nuovo....![]()
cià ve la racconto...ormai stirare nn se ne parla......
è il cane che mi fa un po' girare le balle.....prima di conoscere AND mi piacevano i cani e se me l'avessero proposto l'avrei preso....poi ho iniziato ad andare i WE da lui e dai suoceri e c'era sto benedetto cane, all'epoca avrà avuto 7 anni....e sinceramente nn sono fatta x la convivenza con un cane....a casa di qualcunaltro sì, ma dove vivo io no....
la suocera che tocca il cane e poi impasta la pasta mi fa![]()
la nipotina piccola che gattona e la tiri su piena di peli mi fa![]()
passano gli anni e sto cane diventa sempre più vecchio....e vai che ti alita a 5 cm con un alito pestilenziale....vuoi che mentre stai facendo colazione quello abbia delle "perdite" dalla parte opposta della bocca e a te viene da![]()
gennaio 2006 nn c'è più...tragedia, sembra che i suoceri nn si riprendano più....li capisco, ho pianto per un criceto...però dall'alta parte il cane ha smesso di soffrire.....ma questo è un altro discorso....
sono così felice di sapere che ora in avanti quando andrò a casa loro ed in più con Stella nn ci saranno più cani....e soprattutto che nn avranno più scuse x nn venire a Mi, visto che per il cane hanno evitato un sacco di volte di venire a trovarci....(anche se poi nn è cambiato molto....)
Morale della favola: la nipote di 9 anni insiste così tanto questo settembre che vuole di nuovo un cane (anche mia cognata ne aveva uno) e così incastra i miei suoceri (ben contenti) a prenderne uno in società.....e così ricomincia tutto da capo.....
in più sto cane era pieno di pulci e con una malattia al pelo e deve fare una cura...e fino a che sarà guarito nn potrà essere vaccinato e tanto meno uscire a fare i suoi bisogni....e quindi dove li faceva secondo voi domenica che eravamo lì.....
Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:29
Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:33
Rob, vedo ora il tickerROB76 ha scritto:Eccomiiiiiii Rada!
Sono 2 gg che litigo con gol, leggo e poi mi butta fuori...![]()
![]()
In ogni caso tutto ok, a parte Flavio che ha l'orticaria...sapete che aveva quei puntini da più settimane? Bene è orticaria e ora con l'antistaminico e i fementi sta migliorando, il pedi dice che prob è di origine intestinale ma potrebbe anche esserci una componente psicologica infatti li ha dall'inizio del nido magari ha patito un pochino cmq lui è il solito di sempre![]()
Silvita bentornata!![]()
Rada abbiglimento stupendo (le ho anche io quelle calze, sia nere che marrone e stanno davvero bene con gli stivali)
Kitty viva gamberet-teo!
Viva i nuovi tagli e non (vedi Rada!!! che fa come me...sempre lo stesso!!!)
Babu spero Ale stia meglio![]()
Stasera andiamo a cena solo io e Papoi ripasso perchè vi devo dire una cosa...
![]()
A dopo!
Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:42
Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:42
Messaggio da kitty83 » 13 ott 2007, 9:46
Messaggio da griselda » 13 ott 2007, 9:56
Messaggio da cosepazzz » 13 ott 2007, 10:15
Messaggio da babu71 » 13 ott 2007, 10:58
Messaggio da rada » 13 ott 2007, 13:19
Messaggio da babu71 » 13 ott 2007, 13:40