de77 ha scritto:quel libro deve essere mio

Messaggio da tic tac77 » 16 mar 2009, 21:31
de77 ha scritto:quel libro deve essere mio

Messaggio da giugius72 » 16 mar 2009, 21:53

Messaggio da Alex79 » 16 mar 2009, 22:20

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2009, 9:10

e da oggi Marco vedrà la tetta ogni 3 ore: vediamo se funziona
  e da oggi Marco vedrà la tetta ogni 3 ore: vediamo se funziona   
  Abbiamo dormito nel lettone ma non gli ho messo la tetta a disposizione, ho tenuto il pigiama abbottonato. Speriamo continui così
  Abbiamo dormito nel lettone ma non gli ho messo la tetta a disposizione, ho tenuto il pigiama abbottonato. Speriamo continui così   
  Penso che se fosse il mio primo figlio starei con l'angoscia! Al terzo è tutta un'altra storia
  Penso che se fosse il mio primo figlio starei con l'angoscia! Al terzo è tutta un'altra storia  

Messaggio da Bricla » 17 mar 2009, 10:22

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2009, 10:30
 Maro ha preso 320 g
  Maro ha preso 320 g   
   mamma mucca è soddisfatta!!!
  mamma mucca è soddisfatta!!!

Messaggio da dynastar » 17 mar 2009, 10:54
 speriamo continui così!!
 speriamo continui così!! ...e allora è inutile darle la tetta!
 ...e allora è inutile darle la tetta!

Messaggio da de77 » 17 mar 2009, 10:54

mio marito mi voleva portare al ps ma dopo che mi sono un po' sdraiata la cosa è andata a posto da sola. Confesso che sono in ansia, per fortuna venerdì ho il bitest, almeno vedo un po' come procede la storia del distacco
  mio marito mi voleva portare al ps ma dopo che mi sono un po' sdraiata la cosa è andata a posto da sola. Confesso che sono in ansia, per fortuna venerdì ho il bitest, almeno vedo un po' come procede la storia del distacco  
 e al piccolo Marco che cresce a dovere
  e al piccolo Marco che cresce a dovere   e che stanotte ha fatto il bravo
  e che stanotte ha fatto il bravo   

Messaggio da Babbala » 17 mar 2009, 10:59

Giada è insensibile ad ogni metodo x punirla
 Giada è insensibile ad ogni metodo x punirla  cominciavo a preoccuparmi visto che non capisce nemmeno con le cattive maniere!
 cominciavo a preoccuparmi visto che non capisce nemmeno con le cattive maniere! mi "strappa" il capezzolo e mi fa un male boia con tutto che non ha denti. Se non cambia rotta col primo dentino le appioppo il bibe
 mi "strappa" il capezzolo e mi fa un male boia con tutto che non ha denti. Se non cambia rotta col primo dentino le appioppo il bibe 
 è stata ferma ferma con un sorriso estasiato
 è stata ferma ferma con un sorriso estasiato  poi mi hanno fatto notare che ora abbiamo quasi lo stesso taglio
 poi mi hanno fatto notare che ora abbiamo quasi lo stesso taglio  poi gli sono venuti i picci, e mi ha dato un morso sulla coscia
 poi gli sono venuti i picci, e mi ha dato un morso sulla coscia  ho lanciato un urlo
 ho lanciato un urlo
Messaggio da de77 » 17 mar 2009, 11:06

Messaggio da Babbala » 17 mar 2009, 11:07
 stai tranquilla. Sei quasi al cambio del mese quindi è normale qualche fittina. Cmq tanti
 stai tranquilla. Sei quasi al cambio del mese quindi è normale qualche fittina. Cmq tanti  x il bitest
 x il bitest che palle la tua ped
 che palle la tua ped  Sofia il mese scorso ha preso 500 g e la doc ha detto che non è tantissimo ma va bene così
 Sofia il mese scorso ha preso 500 g e la doc ha detto che non è tantissimo ma va bene così 

hanno già chiuso un reparto dell'azienda e minacciano di chiudere tutto
 hanno già chiuso un reparto dell'azienda e minacciano di chiudere tutto  speriamo di no altrimenti siamo veramente nella cacca, e non solo noi, ma la maggioranza delle famiglie tarantine
 speriamo di no altrimenti siamo veramente nella cacca, e non solo noi, ma la maggioranza delle famiglie tarantine
Messaggio da Babbala » 17 mar 2009, 11:09

Messaggio da Bricla » 17 mar 2009, 11:53
ho sentito al teleBABBY
Anche se visto come butta la situazione sarebbe meglio non vendere più. A maggio mio marito dovrebbe andare 13 settimane in cassa integrazione hanno già chiuso un reparto dell'azienda e minacciano di chiudere tutto speriamo di no altrimenti siamo veramente nella cacca, e non solo noi, ma la maggioranza delle famiglie tarantine

per tuo marito. Voglio una foto delle mie bellezze tarantine
  per tuo marito. Voglio una foto delle mie bellezze tarantine   
 è normale, è l'utero che cresce il distacco si sarà già risolto da un pezzo comuneque
mi venivano delle fitte mio marito mi voleva portare al ps ma dopo che mi sono un po' sdraiata la cosa è andata a posto da sola. Confesso che sono in ansia, per fortuna venerdì ho il bitest, almeno vedo un po' come procede la storia del distacco
 e stai serena
  e stai serenahai visto tesoruccio?Maro ha preso 320 g mamma mucca è soddisfatta!!!

Messaggio da de77 » 17 mar 2009, 12:19

in più ieri sera avvertivo un fastidio tipo da contrazioni
  in più ieri sera avvertivo un fastidio tipo da contrazioni   

voglia di cucinare saltami addosso
   voglia di cucinare saltami addosso  

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2009, 12:31

Tu però dovresti stare a riposo, lo sai?!
  speriamo che non mettano tuo marito in cassa integrazione
  speriamo che non mettano tuo marito in cassa integrazione   

Certo che questa crisi economica sta creando un vero disastro... e quel genio del nostro presidente del consiglio risolve tutto col suo "italiani comprate!"
  Certo che questa crisi economica sta creando un vero disastro... e quel genio del nostro presidente del consiglio risolve tutto col suo "italiani comprate!"  

Messaggio da Bricla » 17 mar 2009, 13:18
Stefy74 ha scritto: Babbalasperiamo che non mettano tuo marito in cassa integrazione

Messaggio da de77 » 17 mar 2009, 13:40
il gine mi disse solo di riguardarmi un po' nel senso di evitare sforzi e tutto ciò che potrebbe causare contrazioni. Io comunque non faccio un granchè, certo non sto a letto ma in casa faccio il minimo indispensabile per la sopravvivenza e poi ovvio che quando non c'è mio marito la Michela mi tocca sollevarla per vestirla/lavarla etc. ma come potrei fare altrimenti?Stefy74 ha scritto:De

Messaggio da dynastar » 17 mar 2009, 14:10
 per fortuna io sono sola in ufficio per cui non mi possono lasciare a casa
  per fortuna io sono sola in ufficio per cui non mi possono lasciare a casa  

Messaggio da Boomie75 » 17 mar 2009, 14:43

a De per il bitest, e
 a De per il bitest, e   a tutti i vostri cucciolotti.
 a tutti i vostri cucciolotti.   

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2009, 14:46