de77 ha scritto:quel libro deve essere mio![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Re: Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- giugius72
- Original~GolGirl®

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®

DE appena lo compri fammi sapere cosa ne pensi!!
Gius, Manu
vado a mettermi sul divano, dovrei fare un sacco di cose, ma non farò proprio niente
Gius, Manu
vado a mettermi sul divano, dovrei fare un sacco di cose, ma non farò proprio niente
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Ok, adesso vado a comprare quel libro
e da oggi Marco vedrà la tetta ogni 3 ore: vediamo se funziona
Intanto stanotte, in braccio al papi, s'è scolato il biberon con 110 ml del mio latte alle 23, poi tetta alle 3 e alle 6, mica male
Abbiamo dormito nel lettone ma non gli ho messo la tetta a disposizione, ho tenuto il pigiama abbottonato. Speriamo continui così
Oggi gli tocca la pesata settimanale, vediamo quanto è cresciuto. La mia pediatra nazi fa terrorismo e dice che se Marco non prende almeno 150 g a settimana gli serve anche l'aggiunta di LA
Penso che se fosse il mio primo figlio starei con l'angoscia! Al terzo è tutta un'altra storia 
Ok, adesso vado a comprare quel libro
Intanto stanotte, in braccio al papi, s'è scolato il biberon con 110 ml del mio latte alle 23, poi tetta alle 3 e alle 6, mica male
Oggi gli tocca la pesata settimanale, vediamo quanto è cresciuto. La mia pediatra nazi fa terrorismo e dice che se Marco non prende almeno 150 g a settimana gli serve anche l'aggiunta di LA
- Bricla
- Expert~GolGirl®

alla grande STefy e comunque i bimbi allattati al seno devono crescere min 125 gr a settimana e sono certa che Marco sta facendo un ottimo lavoro 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Claudia
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte....stanotte gran dormita perchè Viola si è svegliata solamente alle 5,50...bibe e poi a nanna fino alle 8
speriamo continui così!!
Stefy74, io con Viola i primi giorni (soprattutto di notte) avevo preso questa tecnica (perchè a metà poppata prendeva sonno): le davo da una tetta...poi la cambiavo e poi le davo la seconda....si addormentava e si svegliava dopo 3 ore per la seconda poppata.....nel caso si svegliava prima era per la colichetta
...e allora è inutile darle la tetta!

Stefy74, io con Viola i primi giorni (soprattutto di notte) avevo preso questa tecnica (perchè a metà poppata prendeva sonno): le davo da una tetta...poi la cambiavo e poi le davo la seconda....si addormentava e si svegliava dopo 3 ore per la seconda poppata.....nel caso si svegliava prima era per la colichetta
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno amiche
ieri sera avevo la pancia durissima, avevo uno strano senso di fastidio e ogni tanto mi venivano delle fitte
mio marito mi voleva portare al ps ma dopo che mi sono un po' sdraiata la cosa è andata a posto da sola. Confesso che sono in ansia, per fortuna venerdì ho il bitest, almeno vedo un po' come procede la storia del distacco 
Stefy complimenti alla mamma mucchina
e al piccolo Marco che cresce a dovere
e che stanotte ha fatto il bravo
certo che questi pediatri per mettere ansia e per provare a dare l'aggiunta sono un fenomeno
Alex appena passo da una libreria compro il libro e poi ti faccio sapere cosa ne penso
ieri sera avevo la pancia durissima, avevo uno strano senso di fastidio e ogni tanto mi venivano delle fitte
Stefy complimenti alla mamma mucchina
certo che questi pediatri per mettere ansia e per provare a dare l'aggiunta sono un fenomeno
Alex appena passo da una libreria compro il libro e poi ti faccio sapere cosa ne penso
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno mamme 
Indirettamente mi avete tolto un dubbio
Giada è insensibile ad ogni metodo x punirla
cominciavo a preoccuparmi visto che non capisce nemmeno con le cattive maniere!
Stefy io vado a richiesta però Sofia fa pause anche molto lunghe. Quando frigna solo perché vuole stare in braccio la lascio lì dov'è. La signorina è molto più forte della sorella alla sua età. Non la si può toccare! Quando le devo pulire il nasino sembra che sto scannando il cinghiale :ahah e poi ha preso un brutto vizio
mi "strappa" il capezzolo e mi fa un male boia con tutto che non ha denti. Se non cambia rotta col primo dentino le appioppo il bibe 
Sabato siamo stati tutti dal parrucchiere. Io ho cambiato look, mio marito ha fatto il taglio e poi è toccato a Giada, prima volta dal parrucchiere
è stata ferma ferma con un sorriso estasiato
poi mi hanno fatto notare che ora abbiamo quasi lo stesso taglio
poi gli sono venuti i picci, e mi ha dato un morso sulla coscia
ho lanciato un urlo
Indirettamente mi avete tolto un dubbio
Stefy io vado a richiesta però Sofia fa pause anche molto lunghe. Quando frigna solo perché vuole stare in braccio la lascio lì dov'è. La signorina è molto più forte della sorella alla sua età. Non la si può toccare! Quando le devo pulire il nasino sembra che sto scannando il cinghiale :ahah e poi ha preso un brutto vizio
Sabato siamo stati tutti dal parrucchiere. Io ho cambiato look, mio marito ha fatto il taglio e poi è toccato a Giada, prima volta dal parrucchiere
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- de77
- Master~GolGirl®

Babby voglio subito una foto!!! chissà come siete belle! 
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Babbala
- Master~GolGirl®

De
stai tranquilla. Sei quasi al cambio del mese quindi è normale qualche fittina. Cmq tanti
x il bitest
Stefy bravo Marco
che palle la tua ped
Sofia il mese scorso ha preso 500 g e la doc ha detto che non è tantissimo ma va bene così 
Cla ho letto della risposta del dottore. Stai serena e fidati di lui

Vado a sistemare casa. Oggi doppia visita. Anche se visto come butta la situazione sarebbe meglio non vendere più. A maggio mio marito dovrebbe andare 13 settimane in cassa integrazione
hanno già chiuso un reparto dell'azienda e minacciano di chiudere tutto
speriamo di no altrimenti siamo veramente nella cacca, e non solo noi, ma la maggioranza delle famiglie tarantine
Stefy bravo Marco
Cla ho letto della risposta del dottore. Stai serena e fidati di lui
Vado a sistemare casa. Oggi doppia visita. Anche se visto come butta la situazione sarebbe meglio non vendere più. A maggio mio marito dovrebbe andare 13 settimane in cassa integrazione
- Babbala
- Master~GolGirl®

De oggi faccio scattare dal maritozzo sperando che con la sottoscritta non si rompe l'obiettivo 
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ho sentito al teleBABBY
Anche se visto come butta la situazione sarebbe meglio non vendere più. A maggio mio marito dovrebbe andare 13 settimane in cassa integrazione hanno già chiuso un reparto dell'azienda e minacciano di chiudere tutto speriamo di no altrimenti siamo veramente nella cacca, e non solo noi, ma la maggioranza delle famiglie tarantine
DE
è normale, è l'utero che cresce il distacco si sarà già risolto da un pezzo comuneque
mi venivano delle fitte mio marito mi voleva portare al ps ma dopo che mi sono un po' sdraiata la cosa è andata a posto da sola. Confesso che sono in ansia, per fortuna venerdì ho il bitest, almeno vedo un po' come procede la storia del distacco
STE
hai visto tesoruccio?Maro ha preso 320 g mamma mucca è soddisfatta!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

Babbi una valanga di
spero che in qualche modo riescano a risolvere la situazione
Claudia speriamo, però due sera fa mentre mi giravo nel letto ho sentito come uno strappo
in più ieri sera avvertivo un fastidio tipo da contrazioni
il gine alla scorsa visita aveva visto la storia delle contrazioni, infatti mi ha dato il magnesio per rilassare l'utero, sembrava andare meglio ed invece....mah speriamo bene
vado a mangiare, oggi uova al tegamino ed insalata
voglia di cucinare saltami addosso 
spero che in qualche modo riescano a risolvere la situazione
Claudia speriamo, però due sera fa mentre mi giravo nel letto ho sentito come uno strappo
il gine alla scorsa visita aveva visto la storia delle contrazioni, infatti mi ha dato il magnesio per rilassare l'utero, sembrava andare meglio ed invece....mah speriamo bene
vado a mangiare, oggi uova al tegamino ed insalata
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De
Tu però dovresti stare a riposo, lo sai?!
Babbala
speriamo che non mettano tuo marito in cassa integrazione
Certo che questa crisi economica sta creando un vero disastro... e quel genio del nostro presidente del consiglio risolve tutto col suo "italiani comprate!" 
Babbala
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto: Babbalasperiamo che non mettano tuo marito in cassa integrazione
![]()
![]()
Certo che questa crisi economica sta creando un vero disastro... e quel genio del nostro presidente del consiglio risolve tutto col suo "italiani comprate!"
- de77
- Master~GolGirl®

il gine mi disse solo di riguardarmi un po' nel senso di evitare sforzi e tutto ciò che potrebbe causare contrazioni. Io comunque non faccio un granchè, certo non sto a letto ma in casa faccio il minimo indispensabile per la sopravvivenza e poi ovvio che quando non c'è mio marito la Michela mi tocca sollevarla per vestirla/lavarla etc. ma come potrei fare altrimenti?Stefy74 ha scritto:De![]()
![]()
Tu però dovresti stare a riposo, lo sai?!
![]()
- dynastar
- Master~GolGirl®

de77, riguardati
Babbala, anche qui la crisi si fa sentire....nella mia azienda stanno già facendo turni di ferie
per fortuna io sono sola in ufficio per cui non mi possono lasciare a casa 
Babbala, anche qui la crisi si fa sentire....nella mia azienda stanno già facendo turni di ferie
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
stamattina ultime compere, ed ora è veramente arrivato il momento di fare la valigia!
Partiamo stasera.
fate le brave,
a De per il bitest, e
a tutti i vostri cucciolotti.
Ci sentiamo settimana prossima!
stamattina ultime compere, ed ora è veramente arrivato il momento di fare la valigia!
Partiamo stasera.
fate le brave,
Ci sentiamo settimana prossima!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

buon viaggio Daniela, godetevi la vacanza e divertitevi