GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini
- Bu
- Expert~GolGirl®
Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini
Vado, l'addormento e poi torno a salutarvi 

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Valuzza per l'amica di tua suocera
;
per il gine che ti scosta le mutandine
(a mio marito sarebbe uscita la lupara dal fazzoletto).

per il gine che ti scosta le mutandine

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Bu ha scritto:Vado, l'addormento e poi torno a salutarvi

- Tizjana
- Master~GolGirl®
valemilla ha scritto: E' dolcissimo e sembra un orsetto

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Eh eh poi me le ha pure tolte per visitarmi!Tizjana ha scritto: Valuzza per l'amica di tua suocera;
per il gine che ti scosta le mutandine![]()
(a mio marito sarebbe uscita la lupara dal fazzoletto).
Tizi, Angi come siete dolci a parlare dei vostri ometti!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Alla veneranda ora delle 23.30....SONO IN DIRETTA
Vale è un altro paio di maniche quando ti visita...ma sbirciare per vedere la pelata
; io diffiderei della sua aria da orsetto della foresta di Zaua-zaua

Vale è un altro paio di maniche quando ti visita...ma sbirciare per vedere la pelata

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Chicca sarà svenuta dal sonno povera tatina
.
Volevo ringraziare in particolar modo Dany per essere sempre così premurosa con me
.

Volevo ringraziare in particolar modo Dany per essere sempre così premurosa con me

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Maddai, sono stata io a dirgli che mi ero depilata e che mi dava fastidio e mi doveva visitare! Comunque, ripeto, secondo me, e pure secondo Lu, non c'era malizia.Tizjana ha scritto:Alla veneranda ora delle 23.30....SONO IN DIRETTA![]()
![]()
Vale è un altro paio di maniche quando ti visita...ma sbirciare per vedere la pelata; io diffiderei della sua aria da orsetto della foresta di Zaua-zaua
![]()
- Bu
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahTizjana ha scritto:Alla veneranda ora delle 23.30....SONO IN DIRETTA![]()
![]()
Vale è un altro paio di maniche quando ti visita...ma sbirciare per vedere la pelata; io diffiderei della sua aria da orsetto della foresta di Zaua-zaua
![]()
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
Sono tornata... missione compiuta!
Avete notato in quanto si addormenta il mio cucciolo
Tizi, stavo facendo delle prove e sono riuscita a mandarti un mp... ma perdonami c'è solo riportato un tuo messaggio... chiedo venia era solo una prova!
Avete notato in quanto si addormenta il mio cucciolo

Tizi, stavo facendo delle prove e sono riuscita a mandarti un mp... ma perdonami c'è solo riportato un tuo messaggio... chiedo venia era solo una prova!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Ma si, Vale, sicuramente non c'era malizia... ma sai a raccontarla, noi MALIZIOSE pensiamo subito malevalemilla ha scritto: Maddai, sono stata io a dirgli che mi ero depilata e che mi dava fastidio e mi doveva visitare! Comunque, ripeto, secondo me, e pure secondo Lu, non c'era malizia.

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Oggi ho finalmente comprato tutto l'occorrente per l'ospedale!
Ho messo tutto in un sacchetto. Devo ancora decidere che borsa portarmi. Comunque è ancora tutto da assemblare.
Domani mattina comincio a fare un cambio estate-inverno e metto in ordine anche tutto il necessario per l'H

Ho messo tutto in un sacchetto. Devo ancora decidere che borsa portarmi. Comunque è ancora tutto da assemblare.
Domani mattina comincio a fare un cambio estate-inverno e metto in ordine anche tutto il necessario per l'H
- Bu
- Expert~GolGirl®
Ti penserò mentre cercherò di fare la stessa cosa ma mi viene davalemilla ha scritto:Oggi ho finalmente comprato tutto l'occorrente per l'ospedale!![]()

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Aaah ho pure comprato le autoreggenti! Domani le provo!
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Angi pure a me viene da piangere, ZERO voglia. Però non ce la faccio più a vedere nell'armadio i vestitini super leggeri e le cose di lino. Oggi poi ha fatto veramente freschetto. Ero in giro con il maglioncino di lana!Bu ha scritto:Ti penserò mentre cercherò di fare la stessa cosa ma mi viene daPer evitare di svicolare ancora una volta, ho coinvolto la mia mamma cosi mi costringe!!!!
Altrimenti sta pupa la metto a dormire sul tappeto!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Come sono? Velate, coprenti, colorate?valemilla ha scritto:Aaah ho pure comprato le autoreggenti! Domani le provo!
Io invece non riesco mai a resitere ai calzini carinissimi di Golden L@dy... ne ho già tanti ma ne ho visti di nuovi trooopppo carini e ne ho comprati altre tre paia...
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ragazze non dimenticate una borsa per la biancheria sporca ed uno spray profumatore per il bagno
Io ho preso diversi prodotti all'Aloe vera per l'igiene personale, hanno una profumazione piacevolissima, li ho scoperti da poco.

Io ho preso diversi prodotti all'Aloe vera per l'igiene personale, hanno una profumazione piacevolissima, li ho scoperti da poco.
- Bu
- Expert~GolGirl®
In realtà da noi è ancora estate... quindi il cambio di stagione è ancora prematuro (usiamo ancora i vestiti estivi a parte qualche golfino di cotone la mattina presto o la sera)... più che altro devo fare una riorganizzazione degli spazi in camera di Riccardo ed in camera mia nonchè radunare le cose per la valigia... in più vorrei fare una cernita tra le cosine di Riccardo dei primi mesi per vedere cosa posso riutilizzare... anche se purtroppo credo sarà ben poca roba data la differenza di periodo...valemilla ha scritto:Angi pure a me viene da piangere, ZERO voglia. Però non ce la faccio più a vedere nell'armadio i vestitini super leggeri e le cose di lino. Oggi poi ha fatto veramente freschetto. Ero in giro con il maglioncino di lana!Bu ha scritto:Ti penserò mentre cercherò di fare la stessa cosa ma mi viene daPer evitare di svicolare ancora una volta, ho coinvolto la mia mamma cosi mi costringe!!!!
Altrimenti sta pupa la metto a dormire sul tappeto!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Io il cambio l'ho fatto a spezzatino, per oltre mezzora con la testa nell'armadio non resisto.
Anch'io ho preso i calzini tipo golden l@dy mentre per le autoreggenti sotto il jeanz mi viene un senso di clastrofobia...eppoi ho sempre un caldo..:!
Anch'io ho preso i calzini tipo golden l@dy mentre per le autoreggenti sotto il jeanz mi viene un senso di clastrofobia...eppoi ho sempre un caldo..:!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Sei un mito!Tizjana ha scritto:Ragazze non dimenticate una borsa per la biancheria sporca ed uno spray profumatore per il bagno![]()