GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:18

Vado, l'addormento e poi torno a salutarvi :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 23:19

Valuzza per l'amica di tua suocera :urka ;
per il gine che ti scosta le mutandine :urka :urka (a mio marito sarebbe uscita la lupara dal fazzoletto).
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 23:20

Bu ha scritto:Vado, l'addormento e poi torno a salutarvi :bacio

:bacio ti aspetto!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 23:24

valemilla ha scritto: E' dolcissimo e sembra un orsetto

:domanda

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 23:25

Tizjana ha scritto: Valuzza per l'amica di tua suocera :urka ;
per il gine che ti scosta le mutandine :urka :urka (a mio marito sarebbe uscita la lupara dal fazzoletto).
Eh eh poi me le ha pure tolte per visitarmi!

Tizi, Angi come siete dolci a parlare dei vostri ometti!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 23:31

Alla veneranda ora delle 23.30....SONO IN DIRETTA :yeee :festa
Vale è un altro paio di maniche quando ti visita...ma sbirciare per vedere la pelata :fischia ; io diffiderei della sua aria da orsetto della foresta di Zaua-zaua :che_dici

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 23:32

Chicca sarà svenuta dal sonno povera tatina :cuore .
Volevo ringraziare in particolar modo Dany per essere sempre così premurosa con me :emozionee .

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 23:35

Tizjana ha scritto:Alla veneranda ora delle 23.30....SONO IN DIRETTA :yeee :festa
Vale è un altro paio di maniche quando ti visita...ma sbirciare per vedere la pelata :fischia ; io diffiderei della sua aria da orsetto della foresta di Zaua-zaua :che_dici
Maddai, sono stata io a dirgli che mi ero depilata e che mi dava fastidio e mi doveva visitare! Comunque, ripeto, secondo me, e pure secondo Lu, non c'era malizia.

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:35

Tizjana ha scritto:Alla veneranda ora delle 23.30....SONO IN DIRETTA :yeee :festa
:ahah :ahah :ahah :ahah
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:37

Sono tornata... missione compiuta!
Avete notato in quanto si addormenta il mio cucciolo :emozionee :emozionee
Tizi, stavo facendo delle prove e sono riuscita a mandarti un mp... ma perdonami c'è solo riportato un tuo messaggio... chiedo venia era solo una prova!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:38

valemilla ha scritto: Maddai, sono stata io a dirgli che mi ero depilata e che mi dava fastidio e mi doveva visitare! Comunque, ripeto, secondo me, e pure secondo Lu, non c'era malizia.
Ma si, Vale, sicuramente non c'era malizia... ma sai a raccontarla, noi MALIZIOSE pensiamo subito male :ahaha

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 23:39

Oggi ho finalmente comprato tutto l'occorrente per l'ospedale! :yeee
Ho messo tutto in un sacchetto. Devo ancora decidere che borsa portarmi. Comunque è ancora tutto da assemblare.
Domani mattina comincio a fare un cambio estate-inverno e metto in ordine anche tutto il necessario per l'H

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:40

valemilla ha scritto:Oggi ho finalmente comprato tutto l'occorrente per l'ospedale! :yeee
Ho messo tutto in un sacchetto. Devo ancora decidere che borsa portarmi. Comunque è ancora tutto da assemblare.
Domani mattina comincio a fare un cambio estate-inverno e metto in ordine anche tutto il necessario per l'H
Ti penserò mentre cercherò di fare la stessa cosa ma mi viene da :buuu Per evitare di svicolare ancora una volta, ho coinvolto la mia mamma cosi mi costringe!!!! :pistole Altrimenti sta pupa la metto a dormire sul tappeto!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 23:41

Aaah ho pure comprato le autoreggenti! Domani le provo!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 23:43

Bu ha scritto:Ti penserò mentre cercherò di fare la stessa cosa ma mi viene da :buuu Per evitare di svicolare ancora una volta, ho coinvolto la mia mamma cosi mi costringe!!!! :pistole Altrimenti sta pupa la metto a dormire sul tappeto!
Angi pure a me viene da piangere, ZERO voglia. Però non ce la faccio più a vedere nell'armadio i vestitini super leggeri e le cose di lino. Oggi poi ha fatto veramente freschetto. Ero in giro con il maglioncino di lana!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:43

valemilla ha scritto:Aaah ho pure comprato le autoreggenti! Domani le provo!
Come sono? Velate, coprenti, colorate?
Io invece non riesco mai a resitere ai calzini carinissimi di Golden L@dy... ne ho già tanti ma ne ho visti di nuovi trooopppo carini e ne ho comprati altre tre paia...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 23:44

Ragazze non dimenticate una borsa per la biancheria sporca ed uno spray profumatore per il bagno :sorrisoo
Io ho preso diversi prodotti all'Aloe vera per l'igiene personale, hanno una profumazione piacevolissima, li ho scoperti da poco.

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:47

valemilla ha scritto:
Bu ha scritto:Ti penserò mentre cercherò di fare la stessa cosa ma mi viene da :buuu Per evitare di svicolare ancora una volta, ho coinvolto la mia mamma cosi mi costringe!!!! :pistole Altrimenti sta pupa la metto a dormire sul tappeto!
Angi pure a me viene da piangere, ZERO voglia. Però non ce la faccio più a vedere nell'armadio i vestitini super leggeri e le cose di lino. Oggi poi ha fatto veramente freschetto. Ero in giro con il maglioncino di lana!
In realtà da noi è ancora estate... quindi il cambio di stagione è ancora prematuro (usiamo ancora i vestiti estivi a parte qualche golfino di cotone la mattina presto o la sera)... più che altro devo fare una riorganizzazione degli spazi in camera di Riccardo ed in camera mia nonchè radunare le cose per la valigia... in più vorrei fare una cernita tra le cosine di Riccardo dei primi mesi per vedere cosa posso riutilizzare... anche se purtroppo credo sarà ben poca roba data la differenza di periodo...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 23:47

Io il cambio l'ho fatto a spezzatino, per oltre mezzora con la testa nell'armadio non resisto.
Anch'io ho preso i calzini tipo golden l@dy mentre per le autoreggenti sotto il jeanz mi viene un senso di clastrofobia...eppoi ho sempre un caldo..:!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:48

Tizjana ha scritto:Ragazze non dimenticate una borsa per la biancheria sporca ed uno spray profumatore per il bagno :sorrisoo
Io ho preso diversi prodotti all'Aloe vera per l'igiene personale, hanno una profumazione piacevolissima, li ho scoperti da poco.
Sei un mito!

Bloccato

Torna a “Dicembre”