GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRASLOCAZIONE: notizie utili

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
Vuota
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: TRASLOCAZIONE: notizie utili

Messaggio da Vuota » 3 mar 2009, 9:15

Wow ragazze!!!!! :-D
Alle 17.00 ritiro la beta: 32.696
E gia' tiro un sospiro di sollievo,anche se la paura rimane.
Alle 19.00 andiamo dal ginecologo.In sala d'attesa io e Anto ci guardiamo terrorizzati.
Alle 19.30 entriamo per l'ecografia.
C'è la stessa dottoressa che mi diede la brutta notizia del mio piccino,più un'altra dottoressa.
Mi chiede della beta e quando gli dico il risultato mi dice:''Buono!!!Deve vedersi obbligatoriamnete con beta così''
Cerca di darmi forza.
Io e Anto tremiamo e mentre mi stendo sul lettino lo guardo come per dire:''Amore,che vedremo?''
Mette la sonda transvaginale e..................
Sento la dottoressa che esulta dicendo:''C'è!!!C'è!!!!!''
Wow ragazze,che sollievo!!!!!
Il nostro piccino è lungo 11mm e ha un cuoricino che palpita bellissimooooooo!!!!!!!!
Anto si avvicina nel monitor dell'eco con le lacrime agli occhi e la dottoressa mostra anche lui il nostro piccolo!!!!!!E con la mano mi fa un ok!!!!!
Non si puo' certo dire che la dottoressa non abbia partecipato emotivamente alla notizia!!!!
Usciamo dalla sala ecogarfia con le lacrime agli occhi e un sorriso stampato sulla bocca e mio marito che mi dice:''Mamma mia,tremavo lì dentro!''
Poi entro dal ginecologo che mi dice con un sorriso:''C'è eh?Vieni qua abbracciami forte che ce la saimo sudata io e te''
Abbiamo esultato pero' siamo anche rimasti coi pei per terra perchè ''la spada di Damocle'' (come l'ha chiamata lui)ancora dobbiamo superarla.Di questo purtroppo ne abbiamo la consapevolezza!
Mi ha cambiato le prontogest con degli ovuli (chi caspita se li sa mettere) visto che il sedere ormai non ha più posto per le iniezioni,è pieno di lividi.Mi ha dato le vitamine perchè mi gira sempre la testa e poi mi ha dato l'aspirinetta intera,fino ad ora l'ho sempre presa a meta'.

Grazie di cuore ragazze,
grazie per il conforto,per il sostegno,per le PREGHIERE.....
Grazie,grazie grazie
Alzo gli occhi al cielo e ti cerco.......

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 3 mar 2009, 14:34

E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci hai dato oltre che una bella notizia, una grande speranza!!!!!!!
Quando ti avevo detto che ti avevo pensato e che in genere chi penso è incinta, qualcosa vorrà dire...........non so perchè ma funziona sempre!!!

Dalle misure a me sembra già grande e anche dalle beta!!!!!

A me dopo 40 giorni esatti è tornato, meglio di un orologio svizzero, solo che sto avendo un po' di dolori, in genere non li ho.............bo..........

Vabbè speriamo anche io di averne un altro presto,.........anche più di uno :sorrisoo con un po' di stimolazione.......... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo magari uno lo troviamo buono :-D :-D
Franci

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 3 mar 2009, 18:29

VUOTA hai visto che le cose stanno andando x il verso giusto? Sono proprio felice x te!!! :ok Le traslocate sono proprio forti!!!

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 5 mar 2009, 9:42

Salve ragazze,

domanda: anche voi (chi l'ha fatto), ha avuto dopo il raschiamento, il primo ciclo con dolori e coliche.........sono tre giorni che non mi da tregua, è normale?????????

.............e ti credo che non vedi l'ora di restare di nuovo incinta se col ciclo i dolori sono questi,..............io non li ho in genere......

Franci

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 5 mar 2009, 10:39

Franci72 ha scritto:Salve ragazze,

domanda: anche voi (chi l'ha fatto), ha avuto dopo il raschiamento, il primo ciclo con dolori e coliche.........sono tre giorni che non mi da tregua, è normale?????????

.............e ti credo che non vedi l'ora di restare di nuovo incinta se col ciclo i dolori sono questi,..............io non li ho in genere......

Franci
Guarda io ho avuto dolori forti non dopo il raschiamento ma dopo l'aborto spontaneo...cmq considera che il tuo fisico ha subìto una piccola operazione chirurgica e quindi penso sia normale che l'utero reagisca così.

Vuota
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vuota » 5 mar 2009, 11:12

Franci io ho avuto dolori fortissimo dopo l'aborto,non preocciuparti,è normale.
Anche i primi rapporti dopo l'aborto avevo dolori.
Alzo gli occhi al cielo e ti cerco.......

SEDESA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SEDESA » 5 mar 2009, 14:10

VUOTA!!!!!!!!!!!!!Sono contentissima per voi! :ok
Tieni duro e vedrai che tutto andrà bene..
Noi abbiamo ricevuto i primi risultati della villo e il cariotipo è normale..adesso aspettiamo i definitivi con il risultato dell'analisi specifica sul 14.
Vi faccio sapere come andrà..non mi son fatta dire il sesso ancora...aspetto di sapere che sia tutto ok.
Ci sentiamo tra una decina di giorni.

SEDESA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SEDESA » 12 mar 2009, 14:39

RISPOSTE VILLO:STA BENE ED è FEMMINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci a tutte eed a presto

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 12 mar 2009, 16:18

SEDESA ha scritto:RISPOSTE VILLO:STA BENE ED è FEMMINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva :yeee :yeee :yeee :yeee
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 12 mar 2009, 18:28

:yeee che bella notizia, sono proprio contenta!! Auguri!! :yeee

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 15 mar 2009, 21:18

Questa sì che è una bellissima notizia :yeee . Sono davvero felicissima che la tua cucciola stia bene :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Maxmilian
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maxmilian » 16 mar 2009, 17:22

Ciao a tutti/e..... volevo dirvi che giorno 12 marzo alle 10.30 è nata la mia "traslocatina" Giulia :yeee .....una bellissima bambina! :cuore :cuore Il pediatra mi ha già detto che devo prepararmi a tutto perchè l'ha trovata sanissima e iper attiva!!! :yeee :yeee

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 16 mar 2009, 18:03

Maxmilian ha scritto:Ciao a tutti/e..... volevo dirvi che giorno 12 marzo alle 10.30 è nata la mia "traslocatina" Giulia :yeee .....una bellissima bambina! :cuore :cuore Il pediatra mi ha già detto che devo prepararmi a tutto perchè l'ha trovata sanissima e iper attiva!!! :yeee :yeee
Allora tanti auguri e complimenti...papà! :ok

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 16 mar 2009, 20:36

Maxmilian ha scritto:Ciao a tutti/e..... volevo dirvi che giorno 12 marzo alle 10.30 è nata la mia "traslocatina" Giulia :yeee .....una bellissima bambina! :cuore :cuore Il pediatra mi ha già detto che devo prepararmi a tutto perchè l'ha trovata sanissima e iper attiva!!! :yeee :yeee
evviva evviva :yeee
congratulazioni vivissime!!!!!
noi te l'avevamo già detto che sarebbe stata sanissima e bellissima.....ancora prima del pediatra :ahaha
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 16 mar 2009, 23:05

Franci72 ha scritto:Salve ragazze,

Franci
questa domanda e relative ripsoste non sono adatte a questo topic
ti ricordo che esiste una sezione apposita del forum per questo :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

SEDESA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SEDESA » 17 mar 2009, 9:06

tante tantissime congratulazioni. Un abbraccio

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 17 mar 2009, 14:19

Ciao a tutte/i per prima cosa infiniti auguri a chi è nata e a chi a sta per nascere!!!

Oggi ho parlato con la genetista che mi ha analizzato il cariotipo dell'embrione, a parte il fatto che probabilmente hanno analizzato il mio materiale, mi ha detto alcune cose interessanti:

Le ho parlato della diagnosi preimpianto, e lei me l'ha vivamente sconsigliata, in quanto asserisce che la cellula che analizzano è solo una, mentre dopo l'analisi continua a scomporsi e modificarsi, perciò la diagnosi potrebbe non essere esatta, in più ci analizzerebbero solamente la traslocazione che conosciamo su noi stesse o sui nostri partner, mentre quando si uniscono ovocita e spermetozoo, (non essendo quelli dei nostri genitori, quindi quelli che hanno generato noi, o i nostri partner, di cui conosciamo il risultato) essendo la nostra un altra unione, bisogna vedere questa nuova unione come reagisce, e potrebbe anche creare un altro tipo di traslocazione o problema cromosomico che potrebbe non essere quello che con la diagnosi stiamo cercando,.............cosa tra l'altro successa ad una mia amica,..............i feti avevano altri problemi cromosomici,

Mi ha consigliato di lasciar fare alla natura, e che se la gravidanza arriva alla 12° settimana vuol dire che va bene, in quanto con traslocazioni di tipo non robertsoniano è difficile che superino la 12°.

Insomma ci affidiamo a Dio!!! ed io confido in Lui,

Franci

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 17 mar 2009, 14:32

FRANCI in effetti la diagnosi pre impianto la sconsigliarono anche a me.....xtanto ti faccio tanti in bocca al lupo x la tua prox gravidanza!!! Dai che ce la fai!!! :incrocini :ok

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 17 mar 2009, 18:52

Minoupest ha scritto:
Questa sì che è una bellissima notizia :yeee . Sono davvero felicissima che la tua cucciola stia bene :bacio
:ok :yeee :yeee :yeee EVVIVAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Ciao minu..... :bacio :cuore
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 17 mar 2009, 18:54

:ok :ok
Allora deve essere un malcomune!!!!!Anche la mia traslocatina non sta ferma neanche quando dorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”