Alle 17.00 ritiro la beta: 32.696
E gia' tiro un sospiro di sollievo,anche se la paura rimane.
Alle 19.00 andiamo dal ginecologo.In sala d'attesa io e Anto ci guardiamo terrorizzati.
Alle 19.30 entriamo per l'ecografia.
C'è la stessa dottoressa che mi diede la brutta notizia del mio piccino,più un'altra dottoressa.
Mi chiede della beta e quando gli dico il risultato mi dice:''Buono!!!Deve vedersi obbligatoriamnete con beta così''
Cerca di darmi forza.
Io e Anto tremiamo e mentre mi stendo sul lettino lo guardo come per dire:''Amore,che vedremo?''
Mette la sonda transvaginale e..................
Sento la dottoressa che esulta dicendo:''C'è!!!C'è!!!!!''
Wow ragazze,che sollievo!!!!!
Il nostro piccino è lungo 11mm e ha un cuoricino che palpita bellissimooooooo!!!!!!!!
Anto si avvicina nel monitor dell'eco con le lacrime agli occhi e la dottoressa mostra anche lui il nostro piccolo!!!!!!E con la mano mi fa un ok!!!!!
Non si puo' certo dire che la dottoressa non abbia partecipato emotivamente alla notizia!!!!
Usciamo dalla sala ecogarfia con le lacrime agli occhi e un sorriso stampato sulla bocca e mio marito che mi dice:''Mamma mia,tremavo lì dentro!''
Poi entro dal ginecologo che mi dice con un sorriso:''C'è eh?Vieni qua abbracciami forte che ce la saimo sudata io e te''
Abbiamo esultato pero' siamo anche rimasti coi pei per terra perchè ''la spada di Damocle'' (come l'ha chiamata lui)ancora dobbiamo superarla.Di questo purtroppo ne abbiamo la consapevolezza!
Mi ha cambiato le prontogest con degli ovuli (chi caspita se li sa mettere) visto che il sedere ormai non ha più posto per le iniezioni,è pieno di lividi.Mi ha dato le vitamine perchè mi gira sempre la testa e poi mi ha dato l'aspirinetta intera,fino ad ora l'ho sempre presa a meta'.
Grazie di cuore ragazze,
grazie per il conforto,per il sostegno,per le PREGHIERE.....
Grazie,grazie grazie