PUCCIOLA da noi il vacciono MPR si fa a 12 mesi per quanto ne so io farlo prima non dovrebbe essere un problema, di soito lo fanno verso 12-14 mesi perche' gli anticorpi per morbillo, parotite rosolia che passiamo ai cuccioli in gravidanza rimangono attivi per circa 12 mesi e questo e' il motivo per cui non vaccinano prima...(questo e' quello che so io....ma non sono medico...

TERRY hai iniziato a studiare??????????????????????? cerca di non trovare la scusa che non stai bene oggi DEVI proprio inziare...l'esame non e' lontano

5Maggio stasera provo anche io con la pentola di camomilla e vichs (io ho eucalipto in casa...ma credo dsia lo stesso) visto che ho tutte e due i cuccioli di nuovo con tosse e raffreddore.....vorrei che almeno elena guarisse un po' visto che devo farle l'endoscopia rimandata il mese scorso!
CANCE anche da me le scatole vanno e vengono e ieri ho iniziato a tirare su i vestiti primaverili che mi hanno passato x elena....pero' sia ieri che sabato non ho saputo resistere e sono uscita con i bimbi anche perche' ero sola (visto che il marito ieri ha accompagnato suo padre ad una visita) ed e' piu' facile gestire i due ai giardini che a casa...almeno nicco si diverte e rompe tutta la mattina con "ho fame.....mi metti un cartone etc etc