GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Messaggio da esse » 13 mar 2009, 15:57

mi sono assentata due giorni e ovviamente trovo 7 pagine da leggere ... meno male che avete anche un po' rallentato i ritmi!! vediamo un po' cosa ricordo ...

miss viv che bacia alla francese e la sora babs che già pensa a dove nascondere le sue scarpe per non prestarle alla figlia troppo scieffon!!
la sora babs che combatte l'influenza pre-weekend!

stella alle prese con scarlattina e influenza intestinale!! :incrocini e che intanto continua a prenderci in pieno con le premonizioni pre-parto: a me hai detto che potevo mangiare il prosciutto tanto il giorno dopo "sgravavo" e infatti ... a silla hai predetto un travaglio che infatti è iniziato in sordina (manco tanto visto come sta la piccola sillina ..)

akane: ma hai preso un colpo di freddo all'occhio? e "quello" come sta con le bolle che appiono e scompaiono?

chicca. che meraviglia la capretta!!! ma per caso è una capretta nana? dopo lo svezzamento cosa ne fate? quanto mi piacerebbe avere una capretta ...

ma vogliamo parlare della gerby sposa??? ma che strafic@!!!!!!

clada: se hai bisogno di un aiutino per gli ultimi preparativi, fai un fischio ... tanto in questo periodo non sto lavorando e se posso darti una mano mi fa piacere ...

yle: proprio non t'invidio in giro in scooter ... anche se non credo che piova ...

noi questo week end facciamo il trasloco e dovevamo ritrasferirci su, ed invece il trasloco probabilmente si riesce a fare, ma noi non possiamo entrare in casa perchè non hanno portato il gas ... vi giuro non ce la faccio +. stare qui con emma è una prigione, non posso portarla in giro liberamente, non ho la mia macchina, e mi sento uno schifo a farla stare tutto il giorno chiusa in questa stanza, tra l'altro ci sono anche altri clienti nelle altre stanze e devo stare attenta a non farla piangere, per fortuna lei è buona e non urla disperata (a me che non le vengono le colichette, ma il problema sembra superato grazie alla tisana magica :hi hi hi hi ) ma ha bisogno di uscire. ieri pomeriggio siamo stati su a casa e io e lei siamo andate a fare una lunghissima passeggiata all'aria aperta ... oggi ha un bellissimo colorito roseo, l'area buona è tutta un'altra cosa.
tra l'altro stiamo anche portando gli orari latte ad ogni 3 ore e stanotte si è anche fatta un 4 ore di filato ... peccato dalle 9 all'1 quindi almeno 2 me le sono bruciate io tra cena, sistemazione e corri a letto ... ma va benissimo così!! :sorrisoo

adesso approfitto che dorme per lavare due lenzuolini che ha gentilmente battezzato stanotte e per svuotare la lavastoviglie! a dopo!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 13 mar 2009, 16:22

Ciao ragazze!

In questi giorni sono di corsissima, ma vi leggo e vi penso sempre... :bacio

e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 mar 2009, 16:52

Buongiornissimo tesore!!!
ma che è successo alla primavera, al sole, agli uccellini che cinguettanoe ai cerbiatti che ti mangiano dalle mani????? :domanda
sono uscita che era splendido e quando tornavo stava x prepararsi un diluvione!!! ecchePPPPPalleeeeeeeeee

sere immagino che nn debba essere il massimo far uscire emma dalle parti della stazione termini :x: sicuramente niente a che vedere con l'aria di rocca...xò dai manca poco e vi godrete l'estate al fresco!!!
e mi sa che io verrò a trovarvi mooolto spesso :fischia

akane sei proprio una chiavica oh!!! :prrrr ti consiglio vivamente l'anno prossimo di fare il vaccino o il tuo capo ti licenzia!!!! :hi hi hi hi

sillaaaaaaaaaaaaa :domanda

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 13 mar 2009, 17:10

Ci sono ci sono!!!
Qui ancora tutto tace: solite contrazioni, affanno e acidita' di stomaco... sto approfittando che la cucciola e' al parco con la baby sitter (la sua nuova amica graaaaande con la macchina! :emozionee ) per riordinare questo caos indecente e svuotare i famosi mobili che FORSE domani il socio portera' in garage per far posto alla culla e a tutta l'attrezzatura dell'innominato!

La culla tra l'altro oggi l'ho aperta in terrazzo (nel breve intervallo di primavera della giornata) e puzza di chiuso da morire! e' piena di polvere e non si puo' sfoderare! sarebbe da lavare con la pompa, ma io non je la faccio proprio a fare un lavoro del genere....
che mi consigliate?
A. la porto all'autolavaggio e faccio fare a loro
B. mi accontento dell'aspirapolvere elascio stare le macchie
C. spazzola e sapone per tappeti con il rischio di fare un pasticcio clamoroso
D. ne compro una nuova
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 mar 2009, 17:12

tesoro ma nn la può lavare il sillo nel weekend??? :domanda
o altrimenti se all'autolavaggio pensi che te la possano lavare portala là.....

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 mar 2009, 18:13

silla, scusami ma mi viene troppo da ridere a immaginare te che ti presenti all'autolavaggio con la culla!!! :ahaha :prrrr

pam: io già ti aspetto su a rocca!!! :sorrisoo
qui non è bello uscire. io quando esco mi faccio veloce veloce tutta la zonaccia qui sotto e scppo verso via nazionale, via panisperna ... qui ogni volta che incrocio uno zingaro o qualcuno che guarda nel passeggino: tremo! e poi l'aria fa proprio schifo!!

stasera primo bagnetto di emma!!! l'altro ieri ha perso il cordoncino che era rimasto!! dovevamo farle il bagnetto ieri sera, ma al ritorno da rocca l'ho allattata, l'ho lasciata col papà mentre io sono andata a fare la spesa, e quando sono tornata li ho trovati che dormivano entrambe sul lettone :emozionee e quindi abbiamo rimandato a oggi!!!
ho una sola domanda: ma quanto deve essere la temperatura dell'acqua??? :domanda
iniziamo bene ... :che_dici

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 13 mar 2009, 18:28

Dite che me la lavano davvero all'autolavaggio??? :domanda

Sul Sillo non ci conto davvero :che_dici e poi è piu' pasticcione di me per queste cose...

Esse il bagnetto io ho fatto sempre "a occhio"! penso debba essere tiepida! ho anche un termometrino ma non l'ho mai usato....

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 mar 2009, 18:29

ciao ragazze!!!!
che bel tempo..... :che_dici
dai silla, io speravo di trovarti in pieno travaglio
esse, che dolce il primo bagnetto :emozionee ...io ho sempre provato l'acqua con il gomito
stella :incrocini per i malanni
akane, il prosimo anno fatti benedire :prrrr

io stamattina sono uscita con mamma per comprare reggiseno e mutande a rete...che shopping sexy :ahaha
poi sono tornata a casa che più stanca non si poteva..ho dormito quasi due ore ora sono più stanca di prima :bomba

ora vado a vedere le foto fashion
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 mar 2009, 18:32

no, scusate, mi state dicendo che ho un fantastico pesce palla termometro inutile???? :buuu

:prrrr :ahaha :prrrr :ahaha

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 mar 2009, 18:34

laura, anche io se dormo il pomeriggio poi mi sveglio + rinco di prima, è per questo che non dormo mai il pomeriggio.

stasera potresti presentarti al socio in slip a rete ... poi fammi sapere l'effetto che fa!!! :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 mar 2009, 18:37

esse... dovrebbe essere 37 gradi se non erro.. :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 mar 2009, 18:45

Scherzi ... a me Winnie The Pooh con temperatura mi ha salvato la vita ... o meglio quella di Viv!!!! Quando misurava l'acqua col gomito, lei urlava come se la stessero uccidendo. Se usavo il temometro sui 37° era tutta contenta ...
Poi un giorno il Cesaroni ha sentito l'acqua quando mi facevo la doccia io e mi ha guardato così :urka .Per me 39° è ancora un po' troppo freddina!!!! :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 mar 2009, 18:53

no esse pure io avevo l'ippopotamo termometro....comprato da diego in uno sei suoi pomeriggi folli e solitari da io bimbo...., ma non lo usavo perchè mentre aspettavo che mi dicesse la temperatura l'acqua si raffreddava.
babs pure io mi faccio la doccia con l'acqua bollente ma per sofia mi regolavo bene :hi hi hi hi
sofia 2006 edoardo 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 mar 2009, 19:04

Anche io ho l'ippopotamo termometro ma ormai vado al tatto...cmq son 37° Essina! :bacio

Ehm..sera! :hi hi hi hi :zoppo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 mar 2009, 19:15

grazie, avevo un vago ricordo di quando facevo la baby sitter (ben 13 anni fa ... ) ma non volevo riservare ad emma un terribilissimo trattamento da aragosta :urka

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 mar 2009, 20:29

che tristezza...ho cenato con una tazza di latte....non digerisco manco l'acqua.... :buuu
sofia 2006 edoardo 2009

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 13 mar 2009, 20:30

:ok quoto non sei sola ci sono anch io..........facciamoci forza....... :buuu
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 mar 2009, 20:38

Nell'ordine:
-ho appena letteralmente sciolto due ciucci nuovi di zecca della Nuk nel tentativo di sterilizzarli :x:
-fatto fuori un piatto piano che adoravo di Ikea ed ora me ne rimarranno 7 e chissà se ritroverò lo stesso modello :che_dici
-tentando di sistemare il seggiolone ho urtato la ciotola dell'acqua dei gatti ...risultato: un pantano assurdo.

Direi che è meglio ordinare una pizza..non vorrei ritrovarmi a mangiare le suole delle scarpe condite di croccantini della Kit & Kat. :urka

Ho bisogno di una vacanza.. si si ... si si ... :sc**o:

Babbese è sempre valido il volo solo andata per la Thailandia? Ma se andiamo in nuova Zelanda ricca di omaccioni forzuti n'è mejo?? :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 mar 2009, 20:47

Sera :sorrisoo

Esse
che bello leggerti :cuore
trasmetti serenità

io avevo( a dire vero l'ho ancora :che_dici ) il termometro a forma di pesciolino

Stella
:coccola :coccola
come va il nano con a scarlattina?

Silla
pensavo di leggere l'annuncio e invece sei ancora all prese con la culla :urka
beh io a questo punto opterei per farlo dormire in carrozzina

Yle
vaccino mpr fatto su consiglio del pediatra

non sapevo che avessi i gatti..chissà perchè ti facevo più tipo da cani ...

ordinato la pizza?

Chicca

come stai ?
che bello la capretta...devo assolutamente venirti a trovare con i10 Euro :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 13 mar 2009, 21:25

Passo per la buona notte! sono distrutta! non vedo l'ora di sdraiarmi!

Alla fine al socio e' piaciuta l'opzione autolavaggio: andiamo in uno vicino a casa che funziona a gettone! io in effetti scherzavo, ma pensandoci non e' poi un'idea malvagia!!! chissa' cosa riusciamo a combinare! :ahaha :prrrr

.... e alle brutte c'e' sempre la carrozzina no? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”