miss viv che bacia alla francese e la sora babs che già pensa a dove nascondere le sue scarpe per non prestarle alla figlia troppo scieffon!!
la sora babs che combatte l'influenza pre-weekend!
stella alle prese con scarlattina e influenza intestinale!!

akane: ma hai preso un colpo di freddo all'occhio? e "quello" come sta con le bolle che appiono e scompaiono?
chicca. che meraviglia la capretta!!! ma per caso è una capretta nana? dopo lo svezzamento cosa ne fate? quanto mi piacerebbe avere una capretta ...
ma vogliamo parlare della gerby sposa??? ma che strafic@!!!!!!
clada: se hai bisogno di un aiutino per gli ultimi preparativi, fai un fischio ... tanto in questo periodo non sto lavorando e se posso darti una mano mi fa piacere ...
yle: proprio non t'invidio in giro in scooter ... anche se non credo che piova ...
noi questo week end facciamo il trasloco e dovevamo ritrasferirci su, ed invece il trasloco probabilmente si riesce a fare, ma noi non possiamo entrare in casa perchè non hanno portato il gas ... vi giuro non ce la faccio +. stare qui con emma è una prigione, non posso portarla in giro liberamente, non ho la mia macchina, e mi sento uno schifo a farla stare tutto il giorno chiusa in questa stanza, tra l'altro ci sono anche altri clienti nelle altre stanze e devo stare attenta a non farla piangere, per fortuna lei è buona e non urla disperata (a me che non le vengono le colichette, ma il problema sembra superato grazie alla tisana magica

tra l'altro stiamo anche portando gli orari latte ad ogni 3 ore e stanotte si è anche fatta un 4 ore di filato ... peccato dalle 9 all'1 quindi almeno 2 me le sono bruciate io tra cena, sistemazione e corri a letto ... ma va benissimo così!!

adesso approfitto che dorme per lavare due lenzuolini che ha gentilmente battezzato stanotte e per svuotare la lavastoviglie! a dopo!!!!