GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi di biberon,chi di tetta,il gennarino(09)cresce in fretta

Bloccato
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Chi di biberon,chi di tetta,il gennarino(09)cresce in fretta

Messaggio da Moky1980 » 13 mar 2009, 14:45

Ragazze...ma voi i vostri bimbi li mettete tutti i giornio a pancia in giu' per fare esercizio con le braccia e il collo??La pediatra mi disse di mettercelo..ma non so per quanto...tempo fa teneva ben su la testina ora fa fatica e la sbatte a terra...i vostri?

Noi per i vaccini andiamo il 25..mi è appena arrivata la lettera...ho già ansia.. :buuu
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 13 mar 2009, 14:47

Moky1980 ha scritto:Ragazze...ma voi i vostri bimbi li mettete tutti i giornio a pancia in giu' per fare esercizio con le braccia e il collo??La pediatra mi disse di mettercelo..ma non so per quanto...tempo fa teneva ben su la testina ora fa fatica e la sbatte a terra...i vostri?

Noi per i vaccini andiamo il 25..mi è appena arrivata la lettera...ho già ansia.. :buuu

Moky...io lo lascio pochissimo a pancia in giù...ogni tanto dopo averlo cambiato per un minuto o due...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 14:48

Moky1980 ha scritto:Ragazze...ma voi i vostri bimbi li mettete tutti i giornio a pancia in giu' per fare esercizio con le braccia e il collo??La pediatra mi disse di mettercelo..ma non so per quanto...tempo fa teneva ben su la testina ora fa fatica e la sbatte a terra...i vostri?

no non la metto a pancia in giu. tanto fra un pò incomincia a girarsi da sola e lo farà lei.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 14:49

pato ha scritto:a me si è rotta la bilancia :che_dici
ieri sera mi sono spazzolata una pizza dopo 3 settimane di dieta.. vado in bagno, faccio cacchina, mi faccio la doccia e nuda nata mi peso.. 61! già questo non mi torna essendo che 61 ero la settimana scorsa e la settimana scorsa i miei jeans non mi entravano e invece adesso si chiudono ( :yeee )... cmq vado a nanna.. stamattina mi alzo, faccio pipì e mi peso... 62.4 :urka...sono lievitata stanotte??? aggiungo che fra la pesata di ieri sera e quella di stamattina manco ho bevuto!!! ergo la bilancia è rotta :che_dici
io non ci salgo da una vita.
Lo vedo solo con gli abiti addosso e nulla più.Mi entrano le stesse taglie prima della gravidanza,e anche meglio,dato che solo adesso mi accorgo di quanto ero ACCIUGHINA.
Poi mi dicono che un po' più cicciottella sui fianchi sono,e rispondo chissene...Mi sento più bella così :hi hi hi hi :ok
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 14:51

lovelysara ha scritto:
ieri sera mi sono spazzolata una pizza dopo 3 settimane di dieta.. vado in bagno, faccio cacchina, mi faccio la doccia e nuda nata mi peso.. 61! già questo non mi torna essendo che 61 ero la settimana scorsa e la settimana scorsa i miei jeans non mi entravano e invece adesso si chiudono ( :yeee )... cmq vado a nanna.. stamattina mi alzo, faccio pipì e mi peso... 62.4 :urka...sono lievitata stanotte??? aggiungo che fra la pesata di ieri sera e quella di stamattina manco ho bevuto!!! ergo la bilancia è rotta :che_dici
Lo vedo solo con gli abiti addosso e nulla più.Mi entrano le stesse taglie prima della gravidanza,e anche meglio,dato che solo adesso mi accorgo di quanto ero ACCIUGHINA.
Poi mi dicono che un po' più cicciottella sui fianchi sono,e rispondo chissene...Mi sento più bella così :hi hi hi hi :ok
allora vedi che si è rotta la mia bilancia!
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 14:55

Ciao ASIA :bacio

Io la metto a pacia in giù una 15ina di minuti al giorno.E' un consiglio del pediatra e poi mi ha dato un opuscolo dove consiglia di fare questa ginnastica per rinforzarli.Infatti all'inizio era una pelle d'orso :ahaha ,adesso con poche "sedute"ci guarda anche la tv non per ore e ore...ma...e ho notato che tiene anche meglio su la testa.

Infatti anche al follow up mi hanno detto di questa ginnastica,e quando ho detto che già la facevo si sono complimentati e hanno fatto degli esercizi e sembra sia più forte di muscolatura di braccia :cuore .Adesso se le dò 2 dita si alza seduta,e ci sta provando anche da sola(solo che non ha ancora capito che se non fa forza con le braccia sotto,stando a mezz'aria non arriva da nessuna parte e rimane lì mezzora :ahah )

io te la consiglio :ok
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 15:09

ciao asia :bacio !

Cara la Chri! che bello non vedo l'ora si tiri su! io la metto poco a pancia di sotto.. lei tiene su la testa ma dopo 5 minuti la butta giù ed è stanca... :sorrisoo caaaara! Ragazze vi epongo la mia domanda del giorno e non mandatemi a :fischia

Arriva la primavera e devo rinnovare il guardaroba del cincillà! (detta Melissa :ahaha )
Che taglia prendete? 62 cm? ed i tessuti? per i negozi hanno cose graziosissime in cotone e jeans ma mi sembra ancora troppo presto..
i body li prentete a mezza manica o manica lunga?
Non ci capisco nulla! Ho voglia di spendere e spandere senza comprare cose ridicole!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 15:10

pato ha scritto:
lovelysara ha scritto:
allora vedi che si è rotta la mia bilancia!
come mai? :ahaha

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 15:11

Pato se se diamo la colpa alla bilancia........
scherzo! :prrrr

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 15:14

MARITA ha scritto:ciao asia :bacio !

Cara la Chri! che bello non vedo l'ora si tiri su! io la metto poco a pancia di sotto.. lei tiene su la testa ma dopo 5 minuti la butta giù ed è stanca... :sorrisoo caaaara! Ragazze vi epongo la mia domanda del giorno e non mandatemi a :fischia

Arriva la primavera e devo rinnovare il guardaroba del cincillà! (detta Melissa :ahaha )
Che taglia prendete? 62 cm? ed i tessuti? per i negozi hanno cose graziosissime in cotone e jeans ma mi sembra ancora troppo presto..
Non ci capisco nulla! Ho voglia di spendere e spandere senza comprare cose ridicole!
io parlo per me naturalmente. :ok

Abiti in jeans glieli metto da un pezzo,ed è un amore :emozionee
Metto maglia intima lana cotone a manica lunga,poi se è proprio freddo un bodyno a manica corta assieme.Poi metto magliettina in cotone,le ho trovate solo in cotone quelle carine(e collezione inverno :domanda )e sopra un abitino in jeans(ne ho 2 o 3)o un abtino.Calze,scarpine e piumino sopra,e se è caldo sta indossando il piuminio smanicato.La 62 sta alla Chri che non è certo un gigante,e le sta bene,quindi prenderei qualcosa di più grande :ok

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 15:17

MARITA ha scritto:ciao asia :bacio !

io ho ancora qualcosina di ciniglia..poi oggi visto che ero al mercato ho comprato 2 completini.. 1 solopette e magliettina e l'altro è una tunina di cotone con la sua giacchina in ciniglia.
io dico che fino a maggio il cotone grosso o la ciniglia va ancora bene.. in quanto anche se fuori fa caldo in casa è ancora fresco visto che c'è il riscaldamento spento.
poi quando arriverà il caldo tosto andrà di bodi di cotone e pagliaccetti senza gambe e senza maniche.
il bodino lo comprerò senza maniche.. quello che deve rimanere caldo è il tronco, non le estremità.. poi i neonati soffrono tantissimo il caldo.
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 15:17

Si ma dalla 62 si passa alla 68 ed è enorme... la 68 la userà per l'estate credo..

Mi hanno regalato 2 paia di jeans della original marines taglia 68 cioè 6/9 mesi e le sono troppo grandi.. li userò le sere di giungo o settembre..
ma i body che compro adesso li prendo ancora manica lunga? o mezza?

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 13 mar 2009, 15:18

pato, sara, :bacio

ora la persichella è andata a trovare il nonno con mia cognata, così ne approfitto per farmi una doccia e uno shampoo con calma.

io non la metto a pancia sotto, me la metto io sulla pancia mentre sono semidistesa, e lei si tira su ed è bravissima! ma sia lei che davide appena nati tenevano già su la testina.

anch'io devo rinnovare un po' il guardaroba della mostrilla... i body li prendo mezza manica anche in inverno, solo in caldo cotone.
poi prenderò delle long sleeve, sono sempre utilissime, e qualche completino/tutina in felpina leggera. Per i vestitini siamo già abbastanza attrezzate!
poi vedremo per l'estate...

bilba, anche io non le metto il cappellino (oltretutto diventa isterica e piange), ma l'eskimo col cappuccio tirato su che è largo. però, sai com'è, dopo che è stata così male con la bronchite sono un po' più preoccupata. poi sotto casa mia sembra di stare nella galleria dei venti di pininfarina. :che_dici è una zona un po' particolare...

ora vado che davide torna dal nido. stasera mi tocca andare a festeggiare il compleanno della suocera. :x:
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 15:19

MARITA ha scritto:Pato se se diamo la colpa alla bilancia........
io non do la colpa alla bilancia.. i 61 mi possono anche stare bene.. ma no che stanotte a mezzanotte pesavo 61 e stamattina alle 8.30 62.4!
che è sono rimasta incinta stanotte?????????????????
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 15:19

MARITA ha scritto:Si ma dalla 62 si passa alla 68 ed è enorme... la 68 la userà per l'estate credo..

Mi hanno regalato 2 paia di jeans della original marines taglia 68 cioè 6/9 mesi e le sono troppo grandi.. li userò le sere di giungo o settembre..
c'è 3-6 mesi 65 69 :ok

mezza

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 15:20

e come taglie pato?

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 15:20

MARITA ha scritto:Si ma dalla 62 si passa alla 68 ed è enorme... la 68 la userà per l'estate credo..

io andrei sicuramente di mezza
Immagine

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 13 mar 2009, 15:20

pato ha scritto:Bilba, :bacio

ciao :bacio

ciao a tutte :bacio

ora esco col bimbo visto che' ha appena mangiato ed e' tranquillo! :sorrisoo
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 15:21

pato ha scritto:
MARITA ha scritto:Pato se se diamo la colpa alla bilancia........
io non do la colpa alla bilancia.. i 61 mi possono anche stare bene.. ma no che stanotte a mezzanotte pesavo 61 e stamattina alle 8.30 62.4!
che è sono rimasta incinta stanotte?????????????????
Magari arriva Natan :ahaha

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 15:21

MARITA ha scritto:e come taglie pato?
ho preso 6 mesi.lei adesso le stanno giusto i 3 mesi.
quindi sono andata sui sei mesi anche perchè andando incontro all'estate non c'è il problema che troppo grande porti freddo.
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”