Noi per i vaccini andiamo il 25..mi è appena arrivata la lettera...ho già ansia..

Messaggio da Moky1980 » 13 mar 2009, 14:45

Messaggio da Asia » 13 mar 2009, 14:47
Moky1980 ha scritto:Ragazze...ma voi i vostri bimbi li mettete tutti i giornio a pancia in giu' per fare esercizio con le braccia e il collo??La pediatra mi disse di mettercelo..ma non so per quanto...tempo fa teneva ben su la testina ora fa fatica e la sbatte a terra...i vostri?
Noi per i vaccini andiamo il 25..mi è appena arrivata la lettera...ho già ansia..

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 14:48
no non la metto a pancia in giu. tanto fra un pò incomincia a girarsi da sola e lo farà lei.Moky1980 ha scritto:Ragazze...ma voi i vostri bimbi li mettete tutti i giornio a pancia in giu' per fare esercizio con le braccia e il collo??La pediatra mi disse di mettercelo..ma non so per quanto...tempo fa teneva ben su la testina ora fa fatica e la sbatte a terra...i vostri?

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 14:49
io non ci salgo da una vita.pato ha scritto:a me si è rotta la bilancia
ieri sera mi sono spazzolata una pizza dopo 3 settimane di dieta.. vado in bagno, faccio cacchina, mi faccio la doccia e nuda nata mi peso.. 61! già questo non mi torna essendo che 61 ero la settimana scorsa e la settimana scorsa i miei jeans non mi entravano e invece adesso si chiudono ()... cmq vado a nanna.. stamattina mi alzo, faccio pipì e mi peso... 62.4
...sono lievitata stanotte??? aggiungo che fra la pesata di ieri sera e quella di stamattina manco ho bevuto!!! ergo la bilancia è rotta

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 14:51
allora vedi che si è rotta la mia bilancia!lovelysara ha scritto:io non ci salgo da una vita.pato ha scritto:a me si è rotta la bilancia
ieri sera mi sono spazzolata una pizza dopo 3 settimane di dieta.. vado in bagno, faccio cacchina, mi faccio la doccia e nuda nata mi peso.. 61! già questo non mi torna essendo che 61 ero la settimana scorsa e la settimana scorsa i miei jeans non mi entravano e invece adesso si chiudono ()... cmq vado a nanna.. stamattina mi alzo, faccio pipì e mi peso... 62.4
...sono lievitata stanotte??? aggiungo che fra la pesata di ieri sera e quella di stamattina manco ho bevuto!!! ergo la bilancia è rotta
Lo vedo solo con gli abiti addosso e nulla più.Mi entrano le stesse taglie prima della gravidanza,e anche meglio,dato che solo adesso mi accorgo di quanto ero ACCIUGHINA.
Poi mi dicono che un po' più cicciottella sui fianchi sono,e rispondo chissene...Mi sento più bella così

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 14:55

,adesso con poche "sedute"ci guarda anche la tv non per ore e ore...ma...e ho notato che tiene anche meglio su la testa.
 ,adesso con poche "sedute"ci guarda anche la tv non per ore e ore...ma...e ho notato che tiene anche meglio su la testa. .Adesso se le dò 2 dita si alza seduta,e ci sta provando anche da sola(solo che non ha ancora capito che se non fa forza con le braccia sotto,stando a mezz'aria non arriva da nessuna parte e rimane lì mezzora :ahah )
 .Adesso se le dò 2 dita si alza seduta,e ci sta provando anche da sola(solo che non ha ancora capito che se non fa forza con le braccia sotto,stando a mezz'aria non arriva da nessuna parte e rimane lì mezzora :ahah )

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 15:09
 !
 ! caaaara! Ragazze vi epongo la mia domanda del giorno e non mandatemi a
  caaaara! Ragazze vi epongo la mia domanda del giorno e non mandatemi a   
  )
 ) 
Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 15:10
come mai?pato ha scritto:allora vedi che si è rotta la mia bilancia!lovelysara ha scritto:io non ci salgo da una vita.pato ha scritto:a me si è rotta la bilancia
Lo vedo solo con gli abiti addosso e nulla più.Mi entrano le stesse taglie prima della gravidanza,e anche meglio,dato che solo adesso mi accorgo di quanto ero ACCIUGHINA.
Poi mi dicono che un po' più cicciottella sui fianchi sono,e rispondo chissene...Mi sento più bella così

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 15:11

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 15:14
io parlo per me naturalmente.MARITA ha scritto:ciao asia!
Cara la Chri! che bello non vedo l'ora si tiri su! io la metto poco a pancia di sotto.. lei tiene su la testa ma dopo 5 minuti la butta giù ed è stanca...caaaara! Ragazze vi epongo la mia domanda del giorno e non mandatemi a

Arriva la primavera e devo rinnovare il guardaroba del cincillà! (detta Melissa)
Che taglia prendete? 62 cm? ed i tessuti? per i negozi hanno cose graziosissime in cotone e jeans ma mi sembra ancora troppo presto..
i body li prentete a mezza manica o manica lunga?
Non ci capisco nulla! Ho voglia di spendere e spandere senza comprare cose ridicole!

)e sopra un abitino in jeans(ne ho 2 o 3)o un abtino.Calze,scarpine e piumino sopra,e se è caldo sta indossando il piuminio smanicato.La 62 sta alla Chri che non è certo un gigante,e le sta bene,quindi prenderei qualcosa di più grande
 )e sopra un abitino in jeans(ne ho 2 o 3)o un abtino.Calze,scarpine e piumino sopra,e se è caldo sta indossando il piuminio smanicato.La 62 sta alla Chri che non è certo un gigante,e le sta bene,quindi prenderei qualcosa di più grande 

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 15:17
io ho ancora qualcosina di ciniglia..poi oggi visto che ero al mercato ho comprato 2 completini.. 1 solopette e magliettina e l'altro è una tunina di cotone con la sua giacchina in ciniglia.MARITA ha scritto:ciao asia!
Cara la Chri! che bello non vedo l'ora si tiri su! io la metto poco a pancia di sotto.. lei tiene su la testa ma dopo 5 minuti la butta giù ed è stanca...caaaara! Ragazze vi epongo la mia domanda del giorno e non mandatemi a

Arriva la primavera e devo rinnovare il guardaroba del cincillà! (detta Melissa)
Che taglia prendete? 62 cm? ed i tessuti? per i negozi hanno cose graziosissime in cotone e jeans ma mi sembra ancora troppo presto..
i body li prentete a mezza manica o manica lunga?
Non ci capisco nulla! Ho voglia di spendere e spandere senza comprare cose ridicole!

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 15:17

Messaggio da Ambrosia » 13 mar 2009, 15:18

è una zona un po' particolare...
  è una zona un po' particolare...

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 15:19
io non do la colpa alla bilancia.. i 61 mi possono anche stare bene.. ma no che stanotte a mezzanotte pesavo 61 e stamattina alle 8.30 62.4!MARITA ha scritto:Pato se se diamo la colpa alla bilancia........
scherzo! :prrrr

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 15:19
c'è 3-6 mesi 65 69MARITA ha scritto:Si ma dalla 62 si passa alla 68 ed è enorme... la 68 la userà per l'estate credo..
Mi hanno regalato 2 paia di jeans della original marines taglia 68 cioè 6/9 mesi e le sono troppo grandi.. li userò le sere di giungo o settembre..
ma i body che compro adesso li prendo ancora manica lunga? o mezza?

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 15:20

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 15:20
io andrei sicuramente di mezzaMARITA ha scritto:Si ma dalla 62 si passa alla 68 ed è enorme... la 68 la userà per l'estate credo..
Mi hanno regalato 2 paia di jeans della original marines taglia 68 cioè 6/9 mesi e le sono troppo grandi.. li userò le sere di giungo o settembre..
ma i body che compro adesso li prendo ancora manica lunga? o mezza?

Messaggio da Bilba » 13 mar 2009, 15:20
pato ha scritto:Bilba,

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 15:21
Magari arriva Natanpato ha scritto:io non do la colpa alla bilancia.. i 61 mi possono anche stare bene.. ma no che stanotte a mezzanotte pesavo 61 e stamattina alle 8.30 62.4!MARITA ha scritto:Pato se se diamo la colpa alla bilancia........
scherzo! :prrrr
che è sono rimasta incinta stanotte?????????????????

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 15:21
ho preso 6 mesi.lei adesso le stanno giusto i 3 mesi.MARITA ha scritto:e come taglie pato?