Vado a casa: e' Venerdi'!!!!

Messaggio da Hallelujah » 12 ott 2007, 17:43

Messaggio da cippi63 » 12 ott 2007, 17:59

Messaggio da desi81 » 12 ott 2007, 18:13

Messaggio da lenticchia08 » 12 ott 2007, 18:37
 Sono contenta che ora vada meglio!
 Sono contenta che ora vada meglio!  

Messaggio da lenticchia08 » 12 ott 2007, 19:01

Messaggio da fagiolinoAtteso » 12 ott 2007, 20:04
Buon weekend anche a te lenticchia!lenticchia08 ha scritto:***BUON WEEKEND, MARZOLINE BELLE***

Messaggio da maryfel » 12 ott 2007, 20:21

)
 )
Messaggio da pulcis » 12 ott 2007, 22:14

Messaggio da pulcis » 12 ott 2007, 22:15

Messaggio da Simona » 12 ott 2007, 23:17

un amore. Una nota a favore per il corso preparto é che ti insegnano bene la respirazione... che credetemi é importantissima... io ho fatto con il mio Leonardo 12 ore di travaglio... con l'induzione con il gel... chi l'ha provato sà cosa vuol dire... e respirare bene é importantissimo durante il travaglio.
 un amore. Una nota a favore per il corso preparto é che ti insegnano bene la respirazione... che credetemi é importantissima... io ho fatto con il mio Leonardo 12 ore di travaglio... con l'induzione con il gel... chi l'ha provato sà cosa vuol dire... e respirare bene é importantissimo durante il travaglio. 

Messaggio da Simona » 12 ott 2007, 23:21

Messaggio da mery_1 » 13 ott 2007, 11:26

purtoppo è iniziata anche ora....appena mi stradio è un macello....l'altra volta il gine mi diede graviscon sciroppo....che fa orrore
  purtoppo è iniziata anche ora....appena mi stradio è un macello....l'altra volta il gine mi diede graviscon sciroppo....che fa orrore  ma non ricordo neppure facesse miracoli....alla prossima visita richiedo cosa posso prendere.....magari hanno inventato qualcosa di fantastico :prrrr
  ma non ricordo neppure facesse miracoli....alla prossima visita richiedo cosa posso prendere.....magari hanno inventato qualcosa di fantastico :prrrr  
   il gine mi spara....di questo passo come divento??? alla prima gravidanza i primi mesi non avevo preso tutti qusti kili
  il gine mi spara....di questo passo come divento??? alla prima gravidanza i primi mesi non avevo preso tutti qusti kili 

Messaggio da mery_1 » 13 ott 2007, 11:27

Messaggio da Lina » 13 ott 2007, 12:28
anch'io quoto in pienomaryfel ha scritto:Passo al volo solo per votare il nuovo titolo del post: A ME PIACE IL PRIMO, spero di non rimanere anche questa volta in minoranza, accidenti!! (anche perché io fino al settimo mese non ci penso proprio a preparare corredini....
)
 ,adesso non ci penso proprio a preparare il corredino prima del settimo mese.
 ,adesso non ci penso proprio a preparare il corredino prima del settimo mese. 

Messaggio da Lina » 13 ott 2007, 12:31

Messaggio da Notta » 13 ott 2007, 17:50

Messaggio da Notta » 13 ott 2007, 17:52

Messaggio da Simona » 14 ott 2007, 1:53
CiaoNotta ha scritto:Ecco mi è partito l'invio..
Allora, volevo dirvi che oggi sono al fatidico giro di boa..
20 SETTIMANE

E per il nome abbiamo pensato a Giuditta (la primogenita si chiama Greta) che ne pensate?
 la prima bambola che i miei genitori mi hanno regalato da piccola si chiamava Giuditta... era bellissima
 la prima bambola che i miei genitori mi hanno regalato da piccola si chiamava Giuditta... era bellissima  aveva i capelli rossi... la pelle di porcellana... con le lentiggini... e dei bellissimi boccoli... un vestitno con le balze a righine ed era morbidissima... abbracciarla era stupendo...ho un bellissimo ricordo di questo nome... sicuramente poco comune e originale... dovrà essere per forza una bambina stupenda con un nome così particolare.
 aveva i capelli rossi... la pelle di porcellana... con le lentiggini... e dei bellissimi boccoli... un vestitno con le balze a righine ed era morbidissima... abbracciarla era stupendo...ho un bellissimo ricordo di questo nome... sicuramente poco comune e originale... dovrà essere per forza una bambina stupenda con un nome così particolare.  

Messaggio da Notta » 14 ott 2007, 11:20

Messaggio da pulcis » 14 ott 2007, 23:00