GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Bloccato
Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Messaggio da Hallelujah » 12 ott 2007, 17:43

Bruna, l'acidita' di stomaco e' stata fida compagna sia della scorsa che di questa gravidanza. Anche io vorrei un rimedio miracoloso. :buuu
Vado a casa: e' Venerdi'!!!!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 12 ott 2007, 17:59

Buona serata a tutte.
Finalmente sono uscita dall'ospedale (sono stata ricoverata sabato mattina). 6 giorni brutti e belli. Brutti perchè ero sempre sotto flebo per le coliche renali (mi è venuta un'infezione all'uretere causata dal progesterone e di conseguenza mi è venuta la renella - sabbia nei reni); Belli perchè ho visto tanti fagottini appena nati...
Come sempre ti ringrazio MammaSilvia per il tuo affetto ed i tuoi auguri

Baci a tutte
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 12 ott 2007, 18:13

finalmente è finita la settimana di lavoro... :yeee
sono contenta Cippy tu stia meglio...riposati!
Bruna soffro anche io di acidità soprattutto al mattino dopo il latte..io lo adoro e non posso rinunciarci! comunque bevo qualcosa di frizzante e con quale ruttino passa.
Come andate ad appettito? io in questi giorni ho una gran fame e vi aggiorno sul peso... +5kg aiutooooo
Buon week end
un abbraccio forte a tutte
desi
Immagine

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 12 ott 2007, 18:37

cippi63, un abbraccio forte forte :coccola Sono contenta che ora vada meglio! :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 12 ott 2007, 19:01

***BUON WEEKEND, MARZOLINE BELLE*** :yeee :yeee
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 12 ott 2007, 20:04

lenticchia08 ha scritto:***BUON WEEKEND, MARZOLINE BELLE*** :yeee :yeee
Buon weekend anche a te lenticchia!
Cippi, sono contenta che tu sia tornata a casa. Spero che tu sti meglio :cuore
Desi, non parliamo di appetito: non mi riconosco più. Mi freno perchè temo la prova bilancia del gine :ahaha
A tutte :bacio
A domani.
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 12 ott 2007, 20:21

Passo al volo solo per votare il nuovo titolo del post: A ME PIACE IL PRIMO, spero di non rimanere anche questa volta in minoranza, accidenti!! (anche perché io fino al settimo mese non ci penso proprio a preparare corredini.... :fischia :fischia )
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 12 ott 2007, 22:14

Ciao ragazze,
passo per augurarvi buon fine settimana. Noi stiamo bene, a parte oggi che ho mal di testa causata dalla cervicale. Ieri credo di aver sentito cucciolino muoversi e anche stasera però non so se è stata solo suggestione!
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 12 ott 2007, 22:15

BUON WEEK END A TUTTE :bacio :bacio
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 12 ott 2007, 23:17

Ciao ragazze :cuore

non sono venuta a trovarvi per un giorno... e avete scritto un sacco... ho appena finito di leggervi... io con la prima gravidanza ho fatto il corso preparto e sinceramente lo consiglio... sia per le informazioni che si acquisiscono (anche se sinceramente in buona parte già sapevo perché mi sono informata parecchio su tutto quello che riguardava...parto...gravidanza...allattamento...svezzamento... ecc...ho studiato tantissimo... sono così per carattere approfondisco sempre moltissimo le cose...) e sopratutto per il rapporto che si crea con le altre mamme... poi non ho la fortuna di avere la mamma che mi é mancata nel 1997 quindi ho dovuto far tutto da sola... ovviamente con mio marito sempre a fianco pronto a sostenermi in qualsiasi momento :emozionee un amore. Una nota a favore per il corso preparto é che ti insegnano bene la respirazione... che credetemi é importantissima... io ho fatto con il mio Leonardo 12 ore di travaglio... con l'induzione con il gel... chi l'ha provato sà cosa vuol dire... e respirare bene é importantissimo durante il travaglio. :bacio
Immagine

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 12 ott 2007, 23:21

Non vedo l'ora di fare l'eco morfologica... mi sembra un secolo che non lo vedo il mio cucciolo... dopo vado a vedermi la cassetta con l'eco quadrimensionale che ho fatto... :bacio
Immagine

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 13 ott 2007, 11:26

cippy sono contenta che stai meglio e tanti :incrocini :incrocini

bruna l'acidità di stomaco sai quando mi è passata alla prima gravidanza? la notte del 16 marzo...avevo partorito la mattina :che_dici purtoppo è iniziata anche ora....appena mi stradio è un macello....l'altra volta il gine mi diede graviscon sciroppo....che fa orrore :x: ma non ricordo neppure facesse miracoli....alla prossima visita richiedo cosa posso prendere.....magari hanno inventato qualcosa di fantastico :prrrr

fagiolinoatteso....non ti preoccupare....quando ti troverai con ginocchia e gomiti che premono sui tuoi organi interni....eccome se li sentirai :ahah :ahah

un bacione a tutte voi e buon weekend...
io oggi vorrei portare la piccola al circo.....lo spettacolo è alle 17......poi vediamo ciao

ps per il peso.....è tragica...sono a + 4 :urka :urka il gine mi spara....di questo passo come divento??? alla prima gravidanza i primi mesi non avevo preso tutti qusti kili :urka
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 13 ott 2007, 11:27

ops...bruna appena mi sdraio :dizionario :dizionario :dizionario :dizionario

e per tutti gli altri errori commessi :dizionario :dizionario
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 13 ott 2007, 12:28

maryfel ha scritto:Passo al volo solo per votare il nuovo titolo del post: A ME PIACE IL PRIMO, spero di non rimanere anche questa volta in minoranza, accidenti!! (anche perché io fino al settimo mese non ci penso proprio a preparare corredini.... :fischia :fischia )
anch'io quoto in pieno :ok ,adesso non ci penso proprio a preparare il corredino prima del settimo mese.

Bruna: se sei soggetta a cali di pressione,dovresti portare con te del succo di frutta,acqua e zucchero,ecc:
cioè sostanze che se ingerite,ti rianimano subito.

Maryfel: Dopo l’amnio,dovresti farti un’ecografia a distanza di una settimana,giusto un controllino per stare tranquilla,la maggior parte dei ginecologi lo fa,senza proporlo,cioè è di routine.

Ragazze vi capita in questo periodo di avere sempre sete,e anche se bevi,non passa facilmente.
A me è quasi un mese che lo fa,a volte preferisco dissetarmi con le arance e porto sempre con me una bottiglietta d’acqua.

Domani sarò a 17 settimane ed ho preso 4 kg,sono quasi un kg al mese,solo che li ho messi su nell'ultimo mese e mezzo;ad es.: una settimana fa ero un kg in meno,eppure cammino tanto. :domanda

Mancano poche pagine a 50,fra poco risentiremo Luisa.
Un bacio a tutte :bacio

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 13 ott 2007, 12:31

Ho fatto un errore di espressione,volevo dire..."non prima del settimo mese".
Uffa alla fretta

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 13 ott 2007, 17:50

buonasera amiche panciotte, è un pò che non scrivo, ma la mia piccola Greta, mi assorbe tutta l'energia, che arrivo alla sera e veramente non ne posso più..
La gravidanza procede alla grande, m sembra di non essere nemmeno incinta, se non fosse per quando la mia polpetta si siede sul nervo sciatico e allora vai di mal di schiena, non riesco quasi a camminare, peccato che devo correre dietro all'altra, che giustamente stà imparando a correre :ahah
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 13 ott 2007, 17:52

Ecco mi è partito l'invio..
Allora, volevo dirvi che oggi sono al fatidico giro di boa..

20 SETTIMANE :yeee :yeee :yeee :yeee

E per il nome abbiamo pensato a Giuditta (la primogenita si chiama Greta) che ne pensate?

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 14 ott 2007, 1:53

Notta ha scritto:Ecco mi è partito l'invio..
Allora, volevo dirvi che oggi sono al fatidico giro di boa..

20 SETTIMANE :yeee :yeee :yeee :yeee

E per il nome abbiamo pensato a Giuditta (la primogenita si chiama Greta) che ne pensate?
Ciao :bacio la prima bambola che i miei genitori mi hanno regalato da piccola si chiamava Giuditta... era bellissima :yeee aveva i capelli rossi... la pelle di porcellana... con le lentiggini... e dei bellissimi boccoli... un vestitno con le balze a righine ed era morbidissima... abbracciarla era stupendo...ho un bellissimo ricordo di questo nome... sicuramente poco comune e originale... dovrà essere per forza una bambina stupenda con un nome così particolare. :bacio
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 14 ott 2007, 11:20

Ciao Marzoline, oggi siete tutte latitanti?
Sarà quest'arietta autunnale, che fa passare la voglia di far tutto eh?
Io mi passerei la giornata chiusa in casa a poltrire.. ma mi tocca andare dai suoceri a pranzo... mia suocera oggi compie 60 anni,... beh, mi aspetta una bella scorpacciata... :hi hi hi hi
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 14 ott 2007, 23:00

Ciao Marzoline,
passato bene la domenica?
Anche noi siamo stati tutta la giornata dai suoceri e quindi grande mangiatona! Questa mattina mi sono pesata ed avevo già preso 5 Kg, figuriamoci dopo questa mangiata!
Buonanotte :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”