GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D
Ciao Tessa: Grazie al cielo il papi non si allontana mai a lungo perchè qui è un dramma già quando lavora il sabato e loro sono a casa dall'asilo. E' una litania continua.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Qualcuna ha notizie di Paola?

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
puravita ha scritto:niente raduno x me

dai organizziamo il miniraduno primaverile alle Cornelle....hai letto il mio post di ieri?
Partite al sabato, parco, pizzata, nanna nella nostra casetta che è tutta un sasso tranne le doccie....e poi la domenica quando volete ripartite con calma...Alla Ele l'idea è piaciuta...potrebbero raggiungerci facilmente Paola pdp, Francesca chi vuole....Silvia, c'è posto anche per voi...
- puravita
- Silver~GolGirl®
si si avevo letto :-) tra l'altro avevo parlato del parco con ele venerdì..x me va più che bene :-)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Vado a nanna che mi cala la palpebra. Serena notte a tutte.
per la schiena di Dana e il ginocchio della sua mamma. Take care... 

- puravita
- Silver~GolGirl®
notte gabri :-) vado pure io..tommy dopo l'ennesimo pomeriggio a lavorare in giardino con il nonno è crollato sul divano alle 1930 spero nn faccia come l'altra notte che all'una era sveglio..
- Dana
- Silver~GolGirl®
'notte bimbe.... finalmente ho finito di vedere le ultime puntate della seconda serie di Dexter!!
a domani

a domani

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
ahhhhhhhhhh ma qui si organizzano raduni a tutto spiano eh!!! 

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ehi...già finito un altro post?
notte ragazze...io ho appena finito di fare fiorellini e stelline in PDZ..... ho zucchero a velo per tutta la cucina........
che bello il raduno in toscana.......neanch'io ci sarò......
però Gabry per le Cornelle si può fare....ne parlo con mammosilvio.....
io e le bimbe ci siamo state nel 2006 con la gita del coro, ma penso che Sofia si ricordi ben poco.......
invece io sto organizzando le vacanze a settembre a Peschici....chi ci è già stata?...
poi vi racconterò.....
ciauuuu... non ci sono ma ci sono....vi penso sempre....
qua urgono titoli....
"ASPETTANDO PRIMAVERA LA SIXTY-GIRL IN UN RADUNO SPERA".... :prrrr
(volevo mettere "nella cika spera" ma mi sa che qualcuna non sarebbe stata d'accordo..... :prrrr )
"LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE E LA SIXTY SFORNA TORTE".......
scusate ma l'ora è tarda e la mia mente annebbiata........
riciaoooo

notte ragazze...io ho appena finito di fare fiorellini e stelline in PDZ..... ho zucchero a velo per tutta la cucina........

che bello il raduno in toscana.......neanch'io ci sarò......

però Gabry per le Cornelle si può fare....ne parlo con mammosilvio.....

invece io sto organizzando le vacanze a settembre a Peschici....chi ci è già stata?...

ciauuuu... non ci sono ma ci sono....vi penso sempre....

qua urgono titoli....
"ASPETTANDO PRIMAVERA LA SIXTY-GIRL IN UN RADUNO SPERA".... :prrrr
(volevo mettere "nella cika spera" ma mi sa che qualcuna non sarebbe stata d'accordo..... :prrrr )
"LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE E LA SIXTY SFORNA TORTE".......

scusate ma l'ora è tarda e la mia mente annebbiata........
riciaoooo

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ragazze buongiornoooo,
Mannaggia.. non si riesce a starvi dietroooo!ci vuole mezzora x leggere gli arretrati... e letti di corsa mi perdo tutto!!
Comunque vedo che continuate a fare le "Nonna Papera" del forum, e che organizzate raduni a piu nn posso...
DANA, x il raduno a San vincenzo ce la puoi fare anche tu... ci sono quei "cosini che fanno ciuff ciuff" che arrivano sia a S.vincenzo che a Grosseto... (rm/gr 2 ore) poi da Grosseto GHE PENSI MI!!!!
Come potete vedere IO x San Vincenzo ci sonoooooooo e poi avrò le foto di Dubai, il nuovo taglio di capelli, la casa nuova ...insomma ho un po di cose da raccontare!!! e come potrei mancare a quella valanga di guanciotte da pizzicottare ... ?????...
.... e ci sono anche prima x una pomeriggio/serata con il mio MITO!!! ... Scusate eh... c'ho la Gabry a portata di mano x una settimana mica me la posso far scappare!!!
BEA/SABY/MARGHE... domenica a San Rossore (ippodromo... ma ke ve lo dico a fà????
)c'è la giornata SARDA (e l'anno scorso è stata proprio carina) se volete raggiungermi
...
PAOLA... vimmina mia....
manco su msn riesco a stare in questi giorni
Uffaaaaaaa x una settimana di farie devo farne 4 di calvario!!!
ROS.... ELE.... SILVIA... KATIA... quanto mi mancate... quanto mi mancano i pomeriggi a scrivere ca***te sulle talpine nude... ma prima o poi torneranno!!!
Un abbraccio a tutte tutte tuttissime... anche se scrivo poco siete nel mio
Mannaggia.. non si riesce a starvi dietroooo!ci vuole mezzora x leggere gli arretrati... e letti di corsa mi perdo tutto!!
Comunque vedo che continuate a fare le "Nonna Papera" del forum, e che organizzate raduni a piu nn posso...
DANA, x il raduno a San vincenzo ce la puoi fare anche tu... ci sono quei "cosini che fanno ciuff ciuff" che arrivano sia a S.vincenzo che a Grosseto... (rm/gr 2 ore) poi da Grosseto GHE PENSI MI!!!!
Come potete vedere IO x San Vincenzo ci sonoooooooo e poi avrò le foto di Dubai, il nuovo taglio di capelli, la casa nuova ...insomma ho un po di cose da raccontare!!! e come potrei mancare a quella valanga di guanciotte da pizzicottare ... ?????...
.... e ci sono anche prima x una pomeriggio/serata con il mio MITO!!! ... Scusate eh... c'ho la Gabry a portata di mano x una settimana mica me la posso far scappare!!!

BEA/SABY/MARGHE... domenica a San Rossore (ippodromo... ma ke ve lo dico a fà????

PAOLA... vimmina mia....

Uffaaaaaaa x una settimana di farie devo farne 4 di calvario!!!

ROS.... ELE.... SILVIA... KATIA... quanto mi mancate... quanto mi mancano i pomeriggi a scrivere ca***te sulle talpine nude... ma prima o poi torneranno!!!
Un abbraccio a tutte tutte tuttissime... anche se scrivo poco siete nel mio

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno! Nonna papera a rapporto: Ciambellone in forno....ho dimenticato di impostare il timer
così sto continuando ad infilzare la torta col coltello per vedere se esce asciutto....Se continuo così la torta uscirà dal forno già a fette.
A proposito...Paola?
Elena:Sei un genio
...Dana fai sta pazzia.........

A proposito...Paola?
Elena:Sei un genio

- puravita
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO 

- paola68
- Expert~GolGirl®
ecco Paola!!!
buongiornooooooooooo
la visita coll'anestesista è andata bene.. quindi andrò in anestesia totale!
volevo richiederla per tutta la settimana prima ma non è possibile.
da giovedì dovrò stare a dieta e il giorno prima dell'intervento via di purga!! 'na gioia!!!
poi digiuna dalla mezzanotte e alle 7 del 24 ricovero..
io vi ho lette ma ... vi garantisco e rassicuro chi si preoccupava del fatto che potessi rinsavire: non è così, anzi, semmai peggioro.. beh, fatto sta che non mi ricordo una cippalippa!!!
ergo, scusandomi del fatto che non ricordo i nomi:
auguri ai bimbi festeggiati!!!
tanti
a chi è ancora influenzatello
e msg per Dana, visto che è in cima a questa pagina me lo ricordo..
DEXTER??? io lo adoro!!! ho già visto la terza! (in lingua originale e sottotitolato)
volevo comprare la maglietta con scritto sopra "I love Dexter" ma Matteo ha detto che sarei stata un invito per tutti i serial killer..
e non mi è sembrato il caso
ci penso da sola a farmi a pezzi!!! 
buongiornooooooooooo
la visita coll'anestesista è andata bene.. quindi andrò in anestesia totale!
volevo richiederla per tutta la settimana prima ma non è possibile.

da giovedì dovrò stare a dieta e il giorno prima dell'intervento via di purga!! 'na gioia!!!

poi digiuna dalla mezzanotte e alle 7 del 24 ricovero..
io vi ho lette ma ... vi garantisco e rassicuro chi si preoccupava del fatto che potessi rinsavire: non è così, anzi, semmai peggioro.. beh, fatto sta che non mi ricordo una cippalippa!!!
ergo, scusandomi del fatto che non ricordo i nomi:
auguri ai bimbi festeggiati!!!

tanti

e msg per Dana, visto che è in cima a questa pagina me lo ricordo..
DEXTER??? io lo adoro!!! ho già visto la terza! (in lingua originale e sottotitolato)

volevo comprare la maglietta con scritto sopra "I love Dexter" ma Matteo ha detto che sarei stata un invito per tutti i serial killer..

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze adorate.....è iniziato il conto alla rovescia....e sono qua tutta incrociata perchè io possa incontrarvi a san vincenzo.....mi dispiace moltissimo per le 'nordiche' che non potranno raggiungerci in toscana...ma...a milano si?????
Stiamo cercando di fare in modo da prendere almeno un giorno di ferie in più (
) sperando che la trivalente di Matteo non ci faccia scherzi (doppi
) visto che i 20 gg di osservazione scadono il 31...e soprattutto che la varicella che gironzola da queste parti ci stia lontana (tripli
) Insomma...sto tutta intrecciata!!!! Intanto qua in ufficio non vi dico...ieri certi nervi!!! Ma chi se ne frega....ci raduniamo!!!!! Grazie millissime a Bea che ci mette a disposizione casa
Scappo anche oggi, ma baci a tutte

Scappo anche oggi, ma baci a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO GIOVINI!!!!
oh PAOLA meno male che dai notizie.....pensavamo ti avessero già anestetizzato!!!
bueno, allora per il raduno Pasquale (a cui io non ci sarò
) andrai tutta nuova e revisionata!
ROS ieri pomeriggio la Gio ha battuto Tommy: è andata su dai miei nonni a giocare tutto il pomeriggio, passegiata nel bosco, mele alle mucche..... è crollata sul divano alle 18:30 e si è svegliata stamattina alle 6:15
senza cena e non ha visto il papi al suo rientro, in compenso hanno fatto colazione insieme stamattina!!!
PARTICELLA
mi sento meno "sc**a" senza te...e ciò non è bello!!!!! aspetto il tuo come back duraturo....intanto rosico pensando a Dubai
SILVIA a me piace il titolo di primavera
...fiori di zucchero fino a mezzanotte passata????? o sante mamme!!!!!!!!
oh PAOLA meno male che dai notizie.....pensavamo ti avessero già anestetizzato!!!

ROS ieri pomeriggio la Gio ha battuto Tommy: è andata su dai miei nonni a giocare tutto il pomeriggio, passegiata nel bosco, mele alle mucche..... è crollata sul divano alle 18:30 e si è svegliata stamattina alle 6:15

PARTICELLA

SILVIA a me piace il titolo di primavera

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
KATIA
mi incrocio come un glicine
per tutte quelle cose lì (ma per la trivalente stai tranqui....come sono andati questi primi giorni? niente febbre?...allora dai, io mica mi ricordo questa storia dei 20gg
superMatteoquasiquindicikili se ne sta facendo un baffo della trivalente
)....per la varicella invece è diverso, quindi
Ma se vieni a Milano, col piffero che perdo l'occasione di trovarti!

Ma se vieni a Milano, col piffero che perdo l'occasione di trovarti!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Quoto Ele come sempre su tutto...... 

- Katia68
- Expert~GolGirl®
sorellina mica mi scordo di superincrociarmi per te
ele sei un tesoro!
si, si si!!!! Proviamoci....! Noi dovremmo arrivare a San Vincenzo l'11 mattina e stare per tutta la settimana (
) tra Milano e Bergamo....proviamo ad organizzarci!
A proposito, la dottoressa del centro vaccinale ci ha detto che 20 gg sono il periodo necessario in cui tutti gli anticorpi si formino e quindi in cui possono manifestarsi i segni delle 3 malattie. Comunque non è detto che si presentino....
Ho letto che Gio sta meglio, finalmente!

ele sei un tesoro!

A proposito, la dottoressa del centro vaccinale ci ha detto che 20 gg sono il periodo necessario in cui tutti gli anticorpi si formino e quindi in cui possono manifestarsi i segni delle 3 malattie. Comunque non è detto che si presentino....

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
ve lo chiedo a bassa voce:
stamattina la mia mamma va a ritirare le analisi del sangue per vedere quei maledetti marker tumorali che erano saliti a settembre........... mi aiutate con un pò di pensierini positivi......

stamattina la mia mamma va a ritirare le analisi del sangue per vedere quei maledetti marker tumorali che erano saliti a settembre........... mi aiutate con un pò di pensierini positivi......

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005