GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D

Messaggio da Dollymamma » 12 mar 2009, 21:23

Ciao Tessa: Grazie al cielo il papi non si allontana mai a lungo perchè qui è un dramma già quando lavora il sabato e loro sono a casa dall'asilo. E' una litania continua.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 mar 2009, 21:24

Qualcuna ha notizie di Paola? :domanda :incrocini :incrocini :incrocini
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 12 mar 2009, 21:25

:buuu niente raduno x me
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 mar 2009, 21:32

puravita ha scritto::buuu niente raduno x me
:buuu
dai organizziamo il miniraduno primaverile alle Cornelle....hai letto il mio post di ieri?
Partite al sabato, parco, pizzata, nanna nella nostra casetta che è tutta un sasso tranne le doccie....e poi la domenica quando volete ripartite con calma...Alla Ele l'idea è piaciuta...potrebbero raggiungerci facilmente Paola pdp, Francesca chi vuole....Silvia, c'è posto anche per voi...

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 12 mar 2009, 21:35

si si avevo letto :-) tra l'altro avevo parlato del parco con ele venerdì..x me va più che bene :-)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 mar 2009, 21:35

Vado a nanna che mi cala la palpebra. Serena notte a tutte.
:incrocini per la schiena di Dana e il ginocchio della sua mamma. Take care... :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 12 mar 2009, 21:42

notte gabri :-) vado pure io..tommy dopo l'ennesimo pomeriggio a lavorare in giardino con il nonno è crollato sul divano alle 1930 spero nn faccia come l'altra notte che all'una era sveglio..

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 mar 2009, 0:02

'notte bimbe.... finalmente ho finito di vedere le ultime puntate della seconda serie di Dexter!! :hi hi hi hi

a domani :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 mar 2009, 0:02

ahhhhhhhhhh ma qui si organizzano raduni a tutto spiano eh!!! :ok
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 mar 2009, 0:24

ehi...già finito un altro post? :ahaha

notte ragazze...io ho appena finito di fare fiorellini e stelline in PDZ..... ho zucchero a velo per tutta la cucina........ :x:

che bello il raduno in toscana.......neanch'io ci sarò...... :buuu

però Gabry per le Cornelle si può fare....ne parlo con mammosilvio..... :ok io e le bimbe ci siamo state nel 2006 con la gita del coro, ma penso che Sofia si ricordi ben poco.......

invece io sto organizzando le vacanze a settembre a Peschici....chi ci è già stata?... :domanda poi vi racconterò.....

ciauuuu... non ci sono ma ci sono....vi penso sempre....
:bacio

qua urgono titoli....

"ASPETTANDO PRIMAVERA LA SIXTY-GIRL IN UN RADUNO SPERA".... :prrrr
(volevo mettere "nella cika spera" ma mi sa che qualcuna non sarebbe stata d'accordo..... :prrrr )

"LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE E LA SIXTY SFORNA TORTE"....... :ahaha

scusate ma l'ora è tarda e la mia mente annebbiata........

riciaoooo
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 13 mar 2009, 8:42

Ragazze buongiornoooo,
Mannaggia.. non si riesce a starvi dietroooo!ci vuole mezzora x leggere gli arretrati... e letti di corsa mi perdo tutto!!

Comunque vedo che continuate a fare le "Nonna Papera" del forum, e che organizzate raduni a piu nn posso...

DANA, x il raduno a San vincenzo ce la puoi fare anche tu... ci sono quei "cosini che fanno ciuff ciuff" che arrivano sia a S.vincenzo che a Grosseto... (rm/gr 2 ore) poi da Grosseto GHE PENSI MI!!!!

Come potete vedere IO x San Vincenzo ci sonoooooooo e poi avrò le foto di Dubai, il nuovo taglio di capelli, la casa nuova ...insomma ho un po di cose da raccontare!!! e come potrei mancare a quella valanga di guanciotte da pizzicottare ... ?????...

.... e ci sono anche prima x una pomeriggio/serata con il mio MITO!!! ... Scusate eh... c'ho la Gabry a portata di mano x una settimana mica me la posso far scappare!!! :emozionee

BEA/SABY/MARGHE... domenica a San Rossore (ippodromo... ma ke ve lo dico a fà???? :ahaha )c'è la giornata SARDA (e l'anno scorso è stata proprio carina) se volete raggiungermi :fischia ...

PAOLA... vimmina mia.... :cuore manco su msn riesco a stare in questi giorni :buuu :buuu

Uffaaaaaaa x una settimana di farie devo farne 4 di calvario!!! :aargh

ROS.... ELE.... SILVIA... KATIA... quanto mi mancate... quanto mi mancano i pomeriggi a scrivere ca***te sulle talpine nude... ma prima o poi torneranno!!!

Un abbraccio a tutte tutte tuttissime... anche se scrivo poco siete nel mio :cuore
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 mar 2009, 9:05

Buongiorno! Nonna papera a rapporto: Ciambellone in forno....ho dimenticato di impostare il timer :martello così sto continuando ad infilzare la torta col coltello per vedere se esce asciutto....Se continuo così la torta uscirà dal forno già a fette.
A proposito...Paola?

Elena:Sei un genio :yeee ...Dana fai sta pazzia.........

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 13 mar 2009, 9:18

BUONGIORNO :sorrisoo

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 13 mar 2009, 9:22

ecco Paola!!!

buongiornooooooooooo

la visita coll'anestesista è andata bene.. quindi andrò in anestesia totale!
volevo richiederla per tutta la settimana prima ma non è possibile. :che_dici

da giovedì dovrò stare a dieta e il giorno prima dell'intervento via di purga!! 'na gioia!!! :x:
poi digiuna dalla mezzanotte e alle 7 del 24 ricovero..

io vi ho lette ma ... vi garantisco e rassicuro chi si preoccupava del fatto che potessi rinsavire: non è così, anzi, semmai peggioro.. beh, fatto sta che non mi ricordo una cippalippa!!!

ergo, scusandomi del fatto che non ricordo i nomi:

auguri ai bimbi festeggiati!!! :festa
tanti :incrocini a chi è ancora influenzatello
e msg per Dana, visto che è in cima a questa pagina me lo ricordo..
DEXTER??? io lo adoro!!! ho già visto la terza! (in lingua originale e sottotitolato) :cuore
volevo comprare la maglietta con scritto sopra "I love Dexter" ma Matteo ha detto che sarei stata un invito per tutti i serial killer.. :che_dici e non mi è sembrato il caso :hi hi hi hi ci penso da sola a farmi a pezzi!!! :ahaha
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 13 mar 2009, 9:27

Buongiorno, ragazze adorate.....è iniziato il conto alla rovescia....e sono qua tutta incrociata perchè io possa incontrarvi a san vincenzo.....mi dispiace moltissimo per le 'nordiche' che non potranno raggiungerci in toscana...ma...a milano si????? :fischia Stiamo cercando di fare in modo da prendere almeno un giorno di ferie in più ( :incrocini ) sperando che la trivalente di Matteo non ci faccia scherzi (doppi :incrocini ) visto che i 20 gg di osservazione scadono il 31...e soprattutto che la varicella che gironzola da queste parti ci stia lontana (tripli :incrocini ) Insomma...sto tutta intrecciata!!!! Intanto qua in ufficio non vi dico...ieri certi nervi!!! Ma chi se ne frega....ci raduniamo!!!!! Grazie millissime a Bea che ci mette a disposizione casa :cuore
Scappo anche oggi, ma baci a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 mar 2009, 9:32

BUONGIORNO GIOVINI!!!!

oh PAOLA meno male che dai notizie.....pensavamo ti avessero già anestetizzato!!! :-D bueno, allora per il raduno Pasquale (a cui io non ci sarò :buuu ) andrai tutta nuova e revisionata! :hi hi hi hi

ROS ieri pomeriggio la Gio ha battuto Tommy: è andata su dai miei nonni a giocare tutto il pomeriggio, passegiata nel bosco, mele alle mucche..... è crollata sul divano alle 18:30 e si è svegliata stamattina alle 6:15 :-D senza cena e non ha visto il papi al suo rientro, in compenso hanno fatto colazione insieme stamattina!!! :emozionee

PARTICELLA :bacio mi sento meno "sc**a" senza te...e ciò non è bello!!!!! aspetto il tuo come back duraturo....intanto rosico pensando a Dubai :che_dici

SILVIA a me piace il titolo di primavera :ok ...fiori di zucchero fino a mezzanotte passata????? o sante mamme!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 mar 2009, 9:36

KATIA :bacio mi incrocio come un glicine :-D per tutte quelle cose lì (ma per la trivalente stai tranqui....come sono andati questi primi giorni? niente febbre?...allora dai, io mica mi ricordo questa storia dei 20gg :domanda superMatteoquasiquindicikili se ne sta facendo un baffo della trivalente :hi hi hi hi )....per la varicella invece è diverso, quindi :incrocini
Ma se vieni a Milano, col piffero che perdo l'occasione di trovarti! :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 mar 2009, 9:41

Quoto Ele come sempre su tutto...... :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 13 mar 2009, 9:43

sorellina mica mi scordo di superincrociarmi per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ele sei un tesoro! :cuore si, si si!!!! Proviamoci....! Noi dovremmo arrivare a San Vincenzo l'11 mattina e stare per tutta la settimana ( :incrocini ) tra Milano e Bergamo....proviamo ad organizzarci!
A proposito, la dottoressa del centro vaccinale ci ha detto che 20 gg sono il periodo necessario in cui tutti gli anticorpi si formino e quindi in cui possono manifestarsi i segni delle 3 malattie. Comunque non è detto che si presentino.... :incrocini Ho letto che Gio sta meglio, finalmente! :ok :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 mar 2009, 9:46

ve lo chiedo a bassa voce:

stamattina la mia mamma va a ritirare le analisi del sangue per vedere quei maledetti marker tumorali che erano saliti a settembre........... mi aiutate con un pò di pensierini positivi...... :incrocini :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”