chi069 ha scritto:posso chiederti perchè ti senti cosi tanto toccata?
Adieu! Ovviamente da questo topic!

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 22:47
no,ragazze,non è cosi che si fa..scusate ma anche se lei non ha figli che c'entra? mica gli interventi erano rivolti alle donne senza figli! ne tantomeno a leiale76 ha scritto:ma ci sei o ci fai?chi069 ha scritto:posso chiederti perchè ti senti cosi tanto toccata?
scusa ma la domanda nasce spontanea.
Ovvio che chi non ha ancora potuto avere figli si senta toccata.
Io non mi sento toccata dal tuo discorso, una figlia ce l'ho.
Il problema è la tua mancanza di tatto e il problema grosso è che PERSEVERI

Messaggio da ely68 » 10 ott 2007, 22:51
se non lo hai ancora capito dagli interventi precedenti, penso che a questo punto sia praticamente inutile spiegarlo ancorachi069 ha scritto:posso chiederti perchè ti senti cosi tanto toccata?

Messaggio da ROBY75 » 10 ott 2007, 22:54
Chi69 forse tu dimentichi cosa hai scritto, chi lo ha letto no!chi069 ha scritto:mi spiace ma non sono daccordo su questa affermazione,ti posso assicurare che una donna che non ha figli non potra' mai mettersi al pari di una che invece i figli li a..potra' parlare per sentito dire ma l'esperienza diretta è la miglior scuola...questo è il mio medestissimo parerehelzbeth ha scritto:QUESTA è mancanza di tatto.Elyblond ha scritto:scusa, mi sorge spontaneo ma questa tua amica ne ha di figlio?
Perchè se la risposta è no... bè il discorso è sempre il solito, che ne sa lei?Se invece la risposta è si... che si guardasse un pò i suoi... no?
E poi, non è neanche il tuo primo, insomma... se il primo è sopravvissuto proprio tutto male non la fai no?
Un abbraccio
E comunque il non avere figli non implica non sapere alcune cose, come l'averli non implica il saperle.
(omissis)

Messaggio da ale76 » 10 ott 2007, 22:57

Messaggio da ely68 » 10 ott 2007, 22:59
e per maggiore chiarezza, aggiungo a quanto già citato da roby anche questa frasechi069 ha scritto:questo sicuramente (che fosse anche maleducata) ma in quel tipo di lavoro la maleducazione non dovrebbe esistere,e cmq lego le cose sul fatto dei figli perchè sono sicura che se lei ne avesse avuti avrebbe avuto alcune accortezze che purtroppo non ha avuto...

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 23:01

Messaggio da Fra1 » 11 ott 2007, 9:10
helzbeth, chiedo scusa perchè in effetti mi redo conto di essere andata O.T.helzbeth ha scritto:Fra qui nessuno ha messo in dubbio il fatto che chi non ha figli non può immaginare cosa si provi... io sono la prima a dirlo.
Te lo immagini quanto bello (ed impegnativo) possa essere, ma non immagini mai abbastanza.
Almeno per me è stato così... e bambini ne ho tenuti tanti, ma non immagini il giusto finchè non lo provi... perchè è molto molto ma molto di più di quanto riesci ad immaginare.
Ma qui non stavamo parlando del legame genitore-figlio, stavamo parlando del prendersi cura dei bambini... e la cosa è MOLTO DIVERSA.
MOLTO DIVERSA.

Messaggio da ROBY75 » 11 ott 2007, 10:38

Messaggio da TULIPANO » 11 ott 2007, 11:00

Messaggio da TULIPANO » 11 ott 2007, 11:01

Messaggio da Melissa » 11 ott 2007, 14:31

Messaggio da GIOIA77 » 11 ott 2007, 16:19

Messaggio da Deb » 12 ott 2007, 0:21

Messaggio da TULIPANO » 12 ott 2007, 11:16

Messaggio da clicfin » 12 ott 2007, 17:17

Messaggio da clicfin » 12 ott 2007, 17:27

Messaggio da elimar » 12 ott 2007, 19:20
Ho letto tutto e poi sono tornata al primo post.clicfin ha scritto:p.s. lei in tutto cio' e' in crisi nera col marito e in vera depressione....

Messaggio da luisaluisa » 13 ott 2007, 11:33
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”