ecco...hai capito quello che intendevo dire!clizia ha scritto:Si può essere, ci sono tanti modi di NON parlare, qualcuno sarà indice di un qualche disturbo altri non saranno significativi. Ma a leggere Cry la mia impressione è stata di visita routinaria senza interesse e diagnosi troppo frettolosa.
Io sono stata la prima a manifestare al pediatra la mia preoccupazione peri pochi progressi di Lorenzo, il pediatra (che abbiamo scelto perchè in assoluto è il migliore della città...forse anche della provincia visto che accorrono tutti da lui...) mi ha ssempere detto di aspettare fino ai 2 anni e mezzo (che compirà a fine giugno) perchè a suo dire ogni test fatto prima sarebbe poco attendibile visti i diversi tempi di ogni bimbo, poi vista la segnalazione del nido ci siamo dovuti muovere prima.
Domani torno da lui perchè x le varie richieste mi servono i suoi certificati da allegare a quelli della NPI e vediamo che dice.
Io sarei dell'idea comunque di iniziare gli esercizi di stimolazione che male non gli fanno e poi di sentire con il pediatra il nome di uno specialista che lo possa seguire come si deve.
VI RINGRAZIO TUTTE, COME QUALCUNA DI VOI SA IO VIVO A 600KM DALLA MIA FAMIGLIA, QUI HO SOLO MIO MARITO E CONOSCO POCHISSIMA GENTE, VOI SIETE MOLTO IMPORTANTI X ME
