no, Prill, non mi è arrivato nullaPrillina ha scritto:Pulce invece mi sa che il mio messaggio non ti è arrivato![]()
Bene per Jericoe tanti
per Jared!!!! Tu come stai???? E tua mamma???
ma sei sicura di averlo mandato a me?
non è che hai fatto come ho fatto io con Co?

Oddeo, la "Xenite dei cellulari" riprende piede dopo lunga assenza :ahah :ahah
La mamma non si sta riprendendo mica tanto, è sempre stanca e si sente mancare il respiro appena fa un mezzo sforzo in più...sto cercando tra i vecchi contatti di baby sitter che avevo qualcuna che mi vada a prendere i bimbi da lunedi prossimo e li tenga fino a che non arriva Carlo a casa, perchè la mamma non ce la può proprio fare, stavolta ha preso una bella batosta e io confesso di essere molto preoccupata
Però non sto trovando nessuna disponibile, help!!!

Se qualcuna ha un nome affidabile da segnalarmi, accetto tutto
Michy, Nico, coraggio bimbe

Sono totalmente d'accordo con Xen e anche qua, a volte, quando il livello di pazienza certosina viene superato abbondantemente (quando sono poi in vena e si mettono tutti e due insieme, ciao...) volano purtroppo delle urla che i vicini mi meraviglio non abbiano ancora chiamato telefono azzurro...dopo ci si sente delle cacchette, lo so, ma meglio uno sfogo a parole che non l'alzare le mani come invece fanno ahimè altri
scappo a finire la cucina prima che arrivi Mastro Lindo a dirmi "vergognati!" e poi ci diamo al puzzle di Winnie Poo...a dopo, baciotti sparsiferi