pomiciotta io
stamattina sono dovuta andare all'asl xkè ancora nn mi è arrivata la cartolina x il vaccino... e nn l'hanno nemmeno spedita.... vabbè...
laura guarda che secondo me annalisa cresce.. anche mya nn cresce tantissimo.. sui 100/120 a settimana ma alla fine l avedo serena, tranquilla.. nn mi tira quasi mai più di 2 ore.. xò spesso mangia solo una tetta svuotandola completamente e sono all'incirca sui 150 gr.. l'altra se nn la vuole, nn la vuole.. e nemmeno insisto... nn credo proprio che il ped ti darà la giunta.. assolutamente.. cresce mica dimagrisce.. tranquilla..
e poi.. importantissimo.. il latte è nutriente, nn lo sarebbe se tu nn mangiassi, allora si, lì potrebbe nn avere sostanza..
cmq aspettiamo la cazziata della nostra cara ambra :prrrr
morena hai visto'??
mya invece a differenza di gabriel nn riesce proprio a stare nella confusione... gabriel era tranquillissimo ovunque.. anche nei pub con la musica abbastanza altina.. se ne faceva di sonni.. lei invece è molto irrequieta.. eppure in casa ce n'è di confusione... tra le mie urla con gabry, le urla di gabry che canta gioca, cade, sbatte tutto.. e infatti nei rumori di casa è tranquilla.. ma come c'è gente a cena o andiamo noi da qualcuno o al ristorante si disturba proprio... vabbè.. le passerà e si abituerà.. di certo in casa nn mi ci chiudo... sti figli sono due goccie d'acqua di fisionomia ma a livello di carattere completamente opposti...
vado a preparare il pranzo...
petula un bacio.. e cerca di passare un pò di più anche se capisco che è difficile..