GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Messaggio da Stella82 » 11 mar 2009, 12:30

buongiorno bellezze...

pomiciotta io :buuu visto che lun nn ci sarò xkè mi hanno messo l'eco alle anche proprio lun alle 12.30... vabbè....
stamattina sono dovuta andare all'asl xkè ancora nn mi è arrivata la cartolina x il vaccino... e nn l'hanno nemmeno spedita.... vabbè... :aargh cmq vaccino il 25...

laura guarda che secondo me annalisa cresce.. anche mya nn cresce tantissimo.. sui 100/120 a settimana ma alla fine l avedo serena, tranquilla.. nn mi tira quasi mai più di 2 ore.. xò spesso mangia solo una tetta svuotandola completamente e sono all'incirca sui 150 gr.. l'altra se nn la vuole, nn la vuole.. e nemmeno insisto... nn credo proprio che il ped ti darà la giunta.. assolutamente.. cresce mica dimagrisce.. tranquilla.. :ok ... e poi nn fare mai i paragoni... io di tutti e due nn li ho mai fatti, anche xkè i miei figli crescono molto in altezza.. e gabry specialmente è molto.. come dire.. longilineo :ahaha ...
e poi.. importantissimo.. il latte è nutriente, nn lo sarebbe se tu nn mangiassi, allora si, lì potrebbe nn avere sostanza..
cmq aspettiamo la cazziata della nostra cara ambra :prrrr

morena hai visto'?? :ok è semplicemente questione di abitudini... poi davvero ora con queste belle giornate è pratic impossibile starsene dentro casa..

mya invece a differenza di gabriel nn riesce proprio a stare nella confusione... gabriel era tranquillissimo ovunque.. anche nei pub con la musica abbastanza altina.. se ne faceva di sonni.. lei invece è molto irrequieta.. eppure in casa ce n'è di confusione... tra le mie urla con gabry, le urla di gabry che canta gioca, cade, sbatte tutto.. e infatti nei rumori di casa è tranquilla.. ma come c'è gente a cena o andiamo noi da qualcuno o al ristorante si disturba proprio... vabbè.. le passerà e si abituerà.. di certo in casa nn mi ci chiudo... sti figli sono due goccie d'acqua di fisionomia ma a livello di carattere completamente opposti...

vado a preparare il pranzo...

petula un bacio.. e cerca di passare un pò di più anche se capisco che è difficile.. :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mar 2009, 12:52

consolatemi: ormai vivo solo sperando che il tempo passi in fretta. ho recuperato fabio all'asilo in crisi di pianto che quando sono arrivata io è diventata crisi isterica, l'ho portato di peso fuori, ovviam dopo aver tentato di calmarlo. vestito leggero, con una scarpa e una calza, l'ho portato in braccio al negozio urlante col naso che colava, neanche li si è rilASSATO gli ho parlato, urlato in faccia nulla serviva, l'ho legato a forza sul seggiolino, enTRATA in braccio in casa, alla fine aiutata dalla donna delle pulizie facendolo gioxcare con l'acqua in cucina siamo riuscite a farlo mangiare, e a pancia piena si è finalm rilassato.
sono 3 gg che si rifiuta di dormire e se lo fa vuole solo me, mamma se è pesante.
mi viene da pinagere, non riesco a pensare ad altro che al tempo che passi
scusate se sono sgrammaticata ma ho alessio in braccio che piangeva e devo riaddormentarlo. poi mi mangerò qualcosa che anche se con lo stomaco chiuso un po' di fame mi resta
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mar 2009, 13:02

Dolce Kuan, tante, tante, tante :coccola :coccola :coccola
E se provassi a farti aiutare un pò di più dalle nonne o prendessi una babysitter che ti aiuti. Giusto un pò per riprendere le energie. :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 mar 2009, 13:03

Anna, cara, certo che ti consolo...non posso immaginare quanto sia dura! Vedrai che questo benedetto tempo passerà e vi rasserenerete tutti! Resisti! :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 mar 2009, 13:20

Laura anche io non mi preoccuperei.
Anche Valerio è longilineo e dopo un periodo in cui cresceva 2hg a settimana ora è sceso a 120-160g. E' al 25-50 percentile di peso e 70-90 di altezza (64cm). Stai serena se sonno, pipì...sono a posto! :ok

Bentrovate Chicca e Albachiara!
E bravi i fratellini che dormono insieme!
Che bella la costiera amalfitana in primavera!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 mar 2009, 13:51

kuan ha scritto:consolatemi: ormai vivo solo sperando che il tempo passi in fretta. ho recuperato fabio all'asilo in crisi di pianto che quando sono arrivata io è diventata crisi isterica, l'ho portato di peso fuori, ovviam dopo aver tentato di calmarlo. vestito leggero, con una scarpa e una calza, l'ho portato in braccio al negozio urlante col naso che colava, neanche li si è rilASSATO gli ho parlato, urlato in faccia nulla serviva, l'ho legato a forza sul seggiolino, enTRATA in braccio in casa, alla fine aiutata dalla donna delle pulizie facendolo gioxcare con l'acqua in cucina siamo riuscite a farlo mangiare, e a pancia piena si è finalm rilassato.
sono 3 gg che si rifiuta di dormire e se lo fa vuole solo me, mamma se è pesante.
scusate se sono sgrammaticata ma ho alessio in braccio che piangeva e devo riaddormentarlo. poi mi mangerò qualcosa che anche se con lo stomaco chiuso un po' di fame mi resta
madonna s eti capisco!!!!!!!!!!!!
Juliana si è svegliata dicendo MAMMA è MIA! :che_dici
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mar 2009, 14:14

Caspita Stellona mi dispiace tantissimo!!!!! Piango anch'io :buuu :buuu :buuu
Comunque non so ancora se riusciremo a venire. Se il marito riesce a finire i compiti a casa entro oggi verremo. Spero che il tempo sia bello. Qui daieri è tornato il freddo :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 11 mar 2009, 14:14

Anna tante :coccola :coccola non so se ti può consolare, ma pensa che tra un pò questa fase sarà solo un ricordo!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 11 mar 2009, 14:18

adesso vi saluto vado a vedere il megastore della Pr*****l che hanno aperto vicino casa mia!

Chicca è un piacere rileggerti!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mar 2009, 14:26

guardiamo il bicchiere mezzo pieno, dopo che è sclerato un'ora con me è riuscito ad addormentarlo di nuovo il papi :ok
grazie per l'incoraggiamento, qui su gol funziona così quando una è in forma deve sostenere quelle che non lo sono e facciamo a turno vero?
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mar 2009, 14:28

Bricla ha scritto:
kuan ha scritto:consolatemi: ormai vivo solo sperando che il tempo passi in fretta. ho recuperato fabio all'asilo in crisi di pianto che quando sono arrivata io è diventata crisi isterica, l'ho portato di peso fuori, ovviam dopo aver tentato di calmarlo. vestito leggero, con una scarpa e una calza, l'ho portato in braccio al negozio urlante col naso che colava, neanche li si è rilASSATO gli ho parlato, urlato in faccia nulla serviva, l'ho legato a forza sul seggiolino, enTRATA in braccio in casa, alla fine aiutata dalla donna delle pulizie facendolo gioxcare con l'acqua in cucina siamo riuscite a farlo mangiare, e a pancia piena si è finalm rilassato.
mi chiedevo giusto come l'avesse prea juli che è più piccola di fabio, racconta un po'?!!!,mi pare che quelle che hanno i bimbi di 3 anni abbiano superato sto periodo :ok

vado a nanna :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 mar 2009, 14:33

kuan ha scritto:
Bricla ha scritto:
mi chiedevo giusto come l'avesse prea juli che è più piccola di fabio, racconta un po'?!!!,mi pare che quelle che hanno i bimbi di 3 anni abbiano superato sto periodo :ok

vado a nanna :bacio
all'inizio l'ha presa benissimo tutta coccole niente gelosia, ultimamaente deve aver capito che William non è di passaggio e si è accozzata a me da matti, il bambino lo ama lo vuole sempre baciare e in braccio ma BISOGNA FARE ATTENZIONE quando lo 'allatto' lei mette un po' il muso io faccio finta di niente e cerco di coinvolgerla almeno evitiamo le scenate isteriche. Ieri sono andata al nido a prendere Juliana con WIllian (era l a prima volta i miei sono partitti proprio ieri) li ho portati al parco, sono tornata acasa mezza morta ho fatto il bagnetto a juli, fatto mangiare WIlliam fatto mangiare Juli poi dormire Will e a nanna Juli peccato che po i si sono svegliati e mi è toccato riaddormentarli, alla fine erano le 22.00 quando mi sono seduta atirare il latte ed è arrivato mio marito, cena 22.30 MORTAAAAAAAAA
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 mar 2009, 14:43

Claudia mamma che faticaccia! :bacio

Stella niente allora :buuu

Sabri qui è bello e caldo, anche se oggi pomeriggio si sta un pò rannuvolando. :incrocini

Certo Anna, meno male che siamo giù a turni!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mar 2009, 15:19

complimenti bricla :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 mar 2009, 15:41

Anna :coccola :coccola :coccola :cuore
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 11 mar 2009, 15:48

Bricla coraggio! Verrà la sera anche oggi! :bacio

Anna io quoto pomiciotta...perchè non chiedi un aiuto? Non puoi reggere questi ritmi, servono energie fisiche E MENTALI ED EMOTIVE per tirare su i bambini, e benchè una donna che diventa madre scopre di averne quante non pensava, non deve comunque abusarne. Pensaci.

Oggi per noi giornata finora eccellente: stamani mi si è addormentato da solo nella culla mentre io mi vestivo, poi sveglia-pappa, siamo usciti col passeggino per acquistini vari e siamo stati in giro due ore in cui Tommi è stato buonissimo e si è sparato anche qualche pisolino intermedio,tornati a casa era bello positivo e tutto una risata, poi ha poppato e si è addormentato sulla tetta, così noi abbiamo pranzato in pace, e ancora dorme....dove si mette la firma per abbonarsi a giornate così? :domanda

... e quanto mi fa bene! :emozionee
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 mar 2009, 16:20

ale tranquilla di aiuti ne ho da sola sarebbe impossibile ma certi scleri sono risevati alla madre, da lì devo passare.

ottima giornata la tua si intravede la luce in fondo al tunnel eh?
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mar 2009, 16:35

Alechan ha scritto:BriclaOggi per noi giornata finora eccellente: stamani mi si è addormentato da solo nella culla mentre io mi vestivo, poi sveglia-pappa, siamo usciti col passeggino per acquistini vari e siamo stati in giro due ore in cui Tommi è stato buonissimo e si è sparato anche qualche pisolino intermedio,tornati a casa era bello positivo e tutto una risata, poi ha poppato e si è addormentato sulla tetta, così noi abbiamo pranzato in pace, e ancora dorme....dove si mette la firma per abbonarsi a giornate così? :domanda

E vai :yeee :yeee :yeee Hai visto che i bimbi sono a giornate e non sei tu ad essere una mamma poco energica :ok

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 mar 2009, 16:44

Panciotta ha scritto:
Alechan ha scritto:BriclaOggi per noi giornata finora eccellente: stamani mi si è addormentato da solo nella culla mentre io mi vestivo, poi sveglia-pappa, siamo usciti col passeggino per acquistini vari e siamo stati in giro due ore in cui Tommi è stato buonissimo e si è sparato anche qualche pisolino intermedio,tornati a casa era bello positivo e tutto una risata, poi ha poppato e si è addormentato sulla tetta, così noi abbiamo pranzato in pace, e ancora dorme....dove si mette la firma per abbonarsi a giornate così? :domanda

E vai :yeee :yeee :yeee Hai visto che i bimbi sono a giornate e non sei tu ad essere una mamma poco energica :ok

così ti voglio.. bella ex trichecona.....

ma skri c'è rimasta sotto con i festeggiamenti di ieri sera'???? :prrrr

gabry è tornato dall'asilo con la febbre a 38... tutto piagnucoloso e voglioso di mamma-coccole.... :emozionee volentieri... ma la nanetta dove la parcheggio?? :che_dici .. ora dorme... anzi dormono tutti e due...ed io mi rilasso qui con voi.... :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 mar 2009, 16:49

anna posso immaginare quant'è dura...poi la gelosia lo rende ancora più nervoso del solito.. tutto ciò che hai descritto del comportamento di fabio, gabriel me l'ha fatto x due anni, primo anno di nido e secondo di materna, il epriodo in cui lavoravo tantissimo e con me nn ci stava mai.. è il loro modo di 'punirci' ed ho capito sulla mia pelle che più ci si arrabbia più loro fanno peggio.. e purtroppo dopo una giornata stressante al lavoro, i nervi mi partivano con molta facilità... sono momenti brutti ma sta a noi cercare di fare tutto il possibile x tranquillizzarli.. poi la gelosia è bruttissima e bisogna star lì a pesare ogni singola parola o ogni singolo gesto che uno fa.. :bacio :coccola

Bloccato

Torna a “Dicembre”