GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!

Messaggio da rossella72 » 8 mar 2009, 18:21

Auguriiiiiiiiiii ragazze :emozionee
Buon 8 marzo :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 mar 2009, 18:22

Arowy ha scritto:beta al 15po= 88,6
Ma cosa vedono i miei occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???????????? :urka

Arowyyyyyyyyyyyyyyyyy :-D ma dai è fantastico :yeee
Sono proprio felice cara :emozionee
Una valanga di :incrocini

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 mar 2009, 18:25

diddl ha scritto:Arowy..... cosa leggo!!!!! :yeee :yeee

:emozionee :emozionee

oggi ho fatto gli esami del sangue per poter fare la tac... il 17 sembra non arrivare mai!!!!!
Allora???? Come stai? :bacio

Una valanga di :incrocini

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 mar 2009, 18:27

anto1970 ha scritto:scusate, sono io che continuO ad avere troppi sbalzie di umore :che_dici
:coccola tesoro ...

Intanto una valanga di :incrocini ci vogliono ... daiiiii che la prossima sei tu :emozionee

Ma su face non passi mai??? :domanda

Un bacione enorme :bacio

Rossella

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 9 mar 2009, 9:23

BUONGIORNO A TUTTE!

ieri siamo stati sul lago di lecco a trovare una zia di mio marito: giornata splendida.
...oggi si torna al lavoro...non ne ho voglia!

da sett scorsa sono passata ai premamamn perché non ci sto più nei gins (leggasi jeans), esattamente come con matteo.
speriamo che questo fagiolo si sia ancorato bene, da buon quarto trentino, anche con corda e piccozza!
io sto cercando di fare la brava, ma non alzare pesi per nulla, non è proprio possibile. ad esempio ogni tanto devo prendermi pure matteo.

grande Arrowy e le sue beta. ma le devi rifare, sai. farle una volta sola non ha assolutamente significato.

ciao fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 9 mar 2009, 9:45

rifatte le beta stamani... risposte tra 2 giorni :incrocini
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 9 mar 2009, 10:25

Brava, Martina
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 9 mar 2009, 11:01

laura s ha scritto: ci siamo comprati la macchina!!! :-D
Alla fine abbiamo preso il Touran... vi dico solo che è omologato 7 posti... qui puntiamo alla squadra di calcio!! :-D

COMPLIMENTONI... E ..... CHE SIA DI BUON AUSPICIO!!! :yeee :ok :cuore
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 9 mar 2009, 11:03

rabbit ha scritto:
tulipanobianco04 ha scritto:per reazione sono andata al parucchiere a farmi una bella piega e ho comprato le lenti a contatto, doppia dose di fondotinta sul viso da zombie.. insomma speriamo che il socio apprezzi... non ce la facevo più a guardarmi allo specchio in quello stato..
Grande!!! Brava! Io dopo che sono rimasta incinta ho avuto un crollo di immagine... :hi hi hi hi ....ma mi sono riproposta di rimettermi in sesto..per quanto riuscirò... :fischia

Tesoro, comincia con una piega dal parucchiere.. serve a farti sentire più curata e non ti ruba molto tempo.. una mia amica mi ha detto che usa il tapis roulant a casa mentre la bimba dorme, magari può essere un'idea.. e, comunque, ricordati che tu ti vedi peggio di come sei, questo è dimostrato, quindi, non buttarti a terra!

:bacio
Emanuele * Agosto '09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 mar 2009, 11:51

Tuli allora se io mi vedo come Nicole Kidman in realtà sono meglio??? :hi hi hi hi :ahah :ahah

Abbiamo fatto un WE impegnativo... ieri siamo stati al mare e al ritorno c'era un traffico pazzesco... vi dico solo che ho poppato Anna in autostrada e poi ho dovuto cambiarla tutta in macchina, se l'era fatta fin nella schiena... :ahaha Mio suocero mi ha regalato un trench :-D sono davvero contenta, ha visto che mi piaceva e me l'ha comprato... :cuore Non mi aveva mai fatto un regalo...

Anto sono ottime notizie sul fronte delle tue ovaie brava!!! :yeee E per il vostro amico mi spiace molto... :coccola

Rabbit ricordati che ti ho vista di persona: sei una bella ragazza, non ti buttare giù!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 9 mar 2009, 12:13

anto1970 ha scritto:BUON 8 MARZO, DONNE!

come state? io ho mal di testa da ieri mattina :x: ma forse sta passando

non volevo creare suspance :martello ora vi dico cosa mi succede:

a parte l'umore ballerino, a prescindere da quello che succede :hi hi hi hi direi che:

COSE BUONE:
- è mato il secondo figlio di una mia amica :love_occhi che si chiama come il mio amore
- il mio amore fino a 4 giorni fa è stato stupendo, mi ha accompagnato a Siena per il controllo dell'ovulazione (ho fatto clomid+progynova, ricordate) anche se era stanco morto
- il controllo è andato benissimo e non c'è stato bisogno della punturozza per far scoppiare il follicolo, visto che era già a buon punto
- siamo riusciti a fare tutti i compitini che ci hanno assegnato, anche il giorno in cui lui ha lavorato per 14 ore consecutive, è tornato a casa è ha fatto il suo dovere :ahaha

COSE BRUTTE:
- un caro amico ha avuto un brutto incidente sul lavoro, e questo episodio ci ha condizionato gli ultimi 4 giorni
- l'umore di mio marito si sta riprendendo slo adesso
- continua ad avere troppi sbalzi di umore :martello

piano piano recuperiamo tutto, oggi c'è anche un bel sole :sole_splendente: anche ieri a dire il vero, ma avevo troppo mal di testa.

Tesoro, ti auguro che le cose belle diano tutti i risultati sperati!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 9 mar 2009, 12:15

Arowy ha scritto:rifatte le beta stamani... risposte tra 2 giorni :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 9 mar 2009, 12:17

laura s ha scritto:Tuli allora se io mi vedo come Nicole Kidman in realtà sono meglio??? :hi hi hi hi :ahah :ahah

Abbiamo fatto un WE impegnativo... ieri siamo stati al mare e al ritorno c'era un traffico pazzesco... vi dico solo che ho poppato Anna in autostrada e poi ho dovuto cambiarla tutta in macchina, se l'era fatta fin nella schiena... :ahaha Mio suocero mi ha regalato un trench :-D sono davvero contenta, ha visto che mi piaceva e me l'ha comprato... :cuore Non mi aveva mai fatto un regalo...

Anto sono ottime notizie sul fronte delle tue ovaie brava!!! :yeee E per il vostro amico mi spiace molto... :coccola

Rabbit ricordati che ti ho vista di persona: sei una bella ragazza, non ti buttare giù!!!
Beh.... dicono gli esperti che davvero ci vediamo peggio di come siamo.. quanto a te, sei una bellissima ragazza... sulla somiglianza con Nicole Kidman dovrei verificare di persona!!!! :fischia
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 9 mar 2009, 12:18

Oggi è il primo giorno in cui sto bene... ho trascorso 5 giorni di inferno con il virus gatrointestinale... avevo paura di non uscirne più!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Emanuele * Agosto '09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 10 mar 2009, 9:32

Rieccomi visita dal gine ieri... abbiamo visto una bolicina nera con un puntino dentro il mio polpettino :emozionee domani risultati delle beta e prossima visita tra 15-20 gg... sto meglio adesso mi ha dato delle capsule di progestefik 200 da mettere nella passera per evitare i dolori....

SAPETE CHE OVAIA A FATTO L'OVO??!?!?!?!?
QUELLA DI SINISTRA
e pensate che fin dalla nascita era piccola e dicevano tutti che non funzionava invece alla fine è stata la mia gallina dalle uova d'oro!!!!!!!!! :ahah
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 mar 2009, 12:04

Arowy evviva il tuo puntino e la tua mitica ovaia di sinistra!!! :-D :yeee :yeee
Sono contenta che si sia già visto addirittura il puntino... ottimo segno!! :ok
Curiosità mia: il tuo gine sa del cocktail? Come ha commentato??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 10 mar 2009, 12:49

anche lui mi aveva dato il coctail con medicinali diversi, ma con gli stessi principi tra cui la bioarginina... quindi lui quota alla grande...
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 mar 2009, 21:10

Neopancine lo sapete cosa vi aspetta vero??
Vi racconto la mia giornata di oggi: scena da comiche... 3 mamme con 3 bimbe, la più grande, Cecilia, ha un mese più di Annalisa... ci fermiamo in un piccolo baretto pretenzioso del centro storico per tisana + poppata... già non vi dico le scene per farci stare 3 passeggini... iniziamo a nutrire le tre piovrette... e dopo poco la Ceci inizia a fare rumori inequivocabili... pra pra pra... la madre tutta felice perchè in genere è stiticissima e va ogni 3 giorni con clistere... peccato che la cacca di tre giorni sia tantina ... dopo poco è chiaro che siamo letteralmente nella m... che si è fatta fin nel collo E nelle caviglie E sui jeans di mamma... che abituata alla sua stipsi cronica non aveva portato il cambio... grazie a qualche santo in paradiso in quel momento il bistrot è vuoto... così inizia il cambio... in bilico su due seggiole l'ha dovuta denudare, vestire con i vestiti di ricambio di Anna che ovviamente le erano piccoli... pulire tutto il pulibile con 1000 salviettine... non vi dico che macello... durante questa impresa le ho anche preso la figlia al volo che stava cadendo dalla seggiola ... appena finito entrano due sciure tutte chic per il tè delle cinque... eravamo morte dal ridere ... abbiamo lasciato una mega mancia ma non bastava... appena fuori alla mamma imbranata suona il cellulare e risponde super professionale "Sì sono l'avvocato X mi dica...", e io e l'altra piegate in due che la prendevamo in giro... siamo una squadra guastatori mica male... vi giuro sono arrivata a casa troppo di buon umore...

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 11 mar 2009, 9:20

Bene Laura, sei riuscita a darci un'idea di cosa ci aspetta.....

Anch'io spero di uscire tranquillamente e condurre una vita quasi normale.. le mie amiche hanno tutte già avuto dei bimbi, quindi, se io me sento, potrò unirmi alle loro uscite...

Sabato ho la visita di controllo.. se mio figlio/a avesse voglia di farsi vedere, potremmo sapere di che sesso è..... :yeee :prrrr

Mio marito vorrebbe un maschietto... io vedo aspetti positivi sia per l'uno che per l'altro: le femminucce rimangono poi più vicine alla mamma, ma i maschietti sono più affettuosi quando sono piccoli... alla fine va bene tutto!

:bacio
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 11 mar 2009, 9:21

Arowy ha scritto:Rieccomi visita dal gine ieri... abbiamo visto una bolicina nera con un puntino dentro il mio polpettino :emozionee domani risultati delle beta e prossima visita tra 15-20 gg... sto meglio adesso mi ha dato delle capsule di progestefik 200 da mettere nella passera per evitare i dolori....

SAPETE CHE OVAIA A FATTO L'OVO??!?!?!?!?
QUELLA DI SINISTRA
e pensate che fin dalla nascita era piccola e dicevano tutti che non funzionava invece alla fine è stata la mia gallina dalle uova d'oro!!!!!!!!! :ahah

Complimenti!!! :yeee :yeee :ok
Avevi preso anche tu gli integratori? :incrocini :incrocini :incrocini
Emanuele * Agosto '09

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”