Buon 8 marzo

Rossella
Messaggio da rossella72 » 8 mar 2009, 18:21
Messaggio da rossella72 » 8 mar 2009, 18:22
Ma cosa vedono i miei occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????????????Arowy ha scritto:beta al 15po= 88,6
Messaggio da rossella72 » 8 mar 2009, 18:25
Allora???? Come stai?diddl ha scritto:Arowy..... cosa leggo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ho fatto gli esami del sangue per poter fare la tac... il 17 sembra non arrivare mai!!!!!
Messaggio da rossella72 » 8 mar 2009, 18:27
anto1970 ha scritto:scusate, sono io che continuO ad avere troppi sbalzie di umore
Messaggio da polpetta » 9 mar 2009, 9:23
Messaggio da Arowy » 9 mar 2009, 9:45
Messaggio da polpetta » 9 mar 2009, 10:25
Messaggio da tulipanobianco04 » 9 mar 2009, 11:01
laura s ha scritto: ci siamo comprati la macchina!!!![]()
Alla fine abbiamo preso il Touran... vi dico solo che è omologato 7 posti... qui puntiamo alla squadra di calcio!!
Messaggio da tulipanobianco04 » 9 mar 2009, 11:03
rabbit ha scritto:Grande!!! Brava! Io dopo che sono rimasta incinta ho avuto un crollo di immagine...tulipanobianco04 ha scritto:per reazione sono andata al parucchiere a farmi una bella piega e ho comprato le lenti a contatto, doppia dose di fondotinta sul viso da zombie.. insomma speriamo che il socio apprezzi... non ce la facevo più a guardarmi allo specchio in quello stato..
....ma mi sono riproposta di rimettermi in sesto..per quanto riuscirò...
![]()
Messaggio da laura s » 9 mar 2009, 11:51
Messaggio da tulipanobianco04 » 9 mar 2009, 12:13
anto1970 ha scritto:BUON 8 MARZO, DONNE!
come state? io ho mal di testa da ieri mattinama forse sta passando
non volevo creare suspanceora vi dico cosa mi succede:
a parte l'umore ballerino, a prescindere da quello che succededirei che:
COSE BUONE:
- è mato il secondo figlio di una mia amicache si chiama come il mio amore
- il mio amore fino a 4 giorni fa è stato stupendo, mi ha accompagnato a Siena per il controllo dell'ovulazione (ho fatto clomid+progynova, ricordate) anche se era stanco morto
- il controllo è andato benissimo e non c'è stato bisogno della punturozza per far scoppiare il follicolo, visto che era già a buon punto
- siamo riusciti a fare tutti i compitini che ci hanno assegnato, anche il giorno in cui lui ha lavorato per 14 ore consecutive, è tornato a casa è ha fatto il suo dovere![]()
COSE BRUTTE:
- un caro amico ha avuto un brutto incidente sul lavoro, e questo episodio ci ha condizionato gli ultimi 4 giorni
- l'umore di mio marito si sta riprendendo slo adesso
- continua ad avere troppi sbalzi di umore![]()
piano piano recuperiamo tutto, oggi c'è anche un bel soleanche ieri a dire il vero, ma avevo troppo mal di testa.
Messaggio da tulipanobianco04 » 9 mar 2009, 12:15
Arowy ha scritto:rifatte le beta stamani... risposte tra 2 giorni
Messaggio da tulipanobianco04 » 9 mar 2009, 12:17
Beh.... dicono gli esperti che davvero ci vediamo peggio di come siamo.. quanto a te, sei una bellissima ragazza... sulla somiglianza con Nicole Kidman dovrei verificare di persona!!!!laura s ha scritto:Tuli allora se io mi vedo come Nicole Kidman in realtà sono meglio???:ahah :ahah
Abbiamo fatto un WE impegnativo... ieri siamo stati al mare e al ritorno c'era un traffico pazzesco... vi dico solo che ho poppato Anna in autostrada e poi ho dovuto cambiarla tutta in macchina, se l'era fatta fin nella schiena...Mio suocero mi ha regalato un trench
sono davvero contenta, ha visto che mi piaceva e me l'ha comprato...
Non mi aveva mai fatto un regalo...
Anto sono ottime notizie sul fronte delle tue ovaie brava!!!E per il vostro amico mi spiace molto...
![]()
Rabbit ricordati che ti ho vista di persona: sei una bella ragazza, non ti buttare giù!!!
Messaggio da tulipanobianco04 » 9 mar 2009, 12:18
Messaggio da Arowy » 10 mar 2009, 9:32
Messaggio da laura s » 10 mar 2009, 12:04
Messaggio da Arowy » 10 mar 2009, 12:49
Messaggio da laura s » 10 mar 2009, 21:10
Messaggio da tulipanobianco04 » 11 mar 2009, 9:20
Messaggio da tulipanobianco04 » 11 mar 2009, 9:21
Arowy ha scritto:Rieccomi visita dal gine ieri... abbiamo visto una bolicina nera con un puntino dentro il mio polpettinodomani risultati delle beta e prossima visita tra 15-20 gg... sto meglio adesso mi ha dato delle capsule di progestefik 200 da mettere nella passera per evitare i dolori....
SAPETE CHE OVAIA A FATTO L'OVO??!?!?!?!?
QUELLA DI SINISTRA
e pensate che fin dalla nascita era piccola e dicevano tutti che non funzionava invece alla fine è stata la mia gallina dalle uova d'oro!!!!!!!!! :ahah
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”