Andiamo per gradi:
Trottoli: stai tranquilla, esiste una cosa chiamata spirito di sopravvivenza di cui tutti gli esseri viventi son dotati… se un bel giorno a te finisse il latte Loris frignerebbe per un paio di giorni al massimo poi vedi come si attacca al bibe.
Poi mia mamma mi dice sempre la stessa cosa: di fame i bambini non muoiono (se non li dimentichi in macchina per 3 o 4 giorni ovviamente) mentre di indigestione si!
Per Ilary Blasi
Anya che carino tuo marito, il mio fino ad ora mi ha fatto solo un regalo e solo dietro minaccia
Frutta: Gloria comincia a gradire la cosa, però le fa da aperitivo, per cui frutta e subito tetta…. E lei digerisce senza problemi
Dami, settimana prossima si organizza con le bergamasche, ti unisci?
Miche, la prima volta che mi sono allontanata da casa da sola con Gloria mi hanno sorpassato perfino i tir, per cui consolati
Socio: sta meglio e niente crisi per noi… lui mi ha detto subito che non avrebbe collaborato per niente e non si sarebbe intromesso, e così ha fatto (come con gli altri 3 del resto) e io visto che non avevo nessuna aspettativa su di lui non ho nulla da rimproverargli, anzi, a volte resto piacevolmente stupita quando la coccola
Il tagliando è andato bene, secondo la mia peddy doveva prendere 400 gr al mese, e li ha presi in 40 gg per cui la cosa non è grave e mi ha consigliato di continuare con LM e introdurre la frutta, che come dicevo le fa da aperitivo e le fa aumentare la fame, e settimana prossima vediamo come va il peso
mamma mia quanto ho scritto, scusate, ora vado a fare qualcosa, un bacio