GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Messaggio da greta76 » 12 ott 2007, 13:55

Eccomi finalmente… mettersi in pari con gli arretrati stavolta è stata un’ardua impresa…. Ma quanto scrivete?

Andiamo per gradi:

Trottoli: stai tranquilla, esiste una cosa chiamata spirito di sopravvivenza di cui tutti gli esseri viventi son dotati… se un bel giorno a te finisse il latte Loris frignerebbe per un paio di giorni al massimo poi vedi come si attacca al bibe.
Poi mia mamma mi dice sempre la stessa cosa: di fame i bambini non muoiono (se non li dimentichi in macchina per 3 o 4 giorni ovviamente) mentre di indigestione si!

Per Ilary Blasi :pistole

Anya che carino tuo marito, il mio fino ad ora mi ha fatto solo un regalo e solo dietro minaccia

Frutta: Gloria comincia a gradire la cosa, però le fa da aperitivo, per cui frutta e subito tetta…. E lei digerisce senza problemi

Dami, settimana prossima si organizza con le bergamasche, ti unisci?

Miche, la prima volta che mi sono allontanata da casa da sola con Gloria mi hanno sorpassato perfino i tir, per cui consolati

Socio: sta meglio e niente crisi per noi… lui mi ha detto subito che non avrebbe collaborato per niente e non si sarebbe intromesso, e così ha fatto (come con gli altri 3 del resto) e io visto che non avevo nessuna aspettativa su di lui non ho nulla da rimproverargli, anzi, a volte resto piacevolmente stupita quando la coccola :emozionee

Il tagliando è andato bene, secondo la mia peddy doveva prendere 400 gr al mese, e li ha presi in 40 gg per cui la cosa non è grave e mi ha consigliato di continuare con LM e introdurre la frutta, che come dicevo le fa da aperitivo e le fa aumentare la fame, e settimana prossima vediamo come va il peso :incrocini

mamma mia quanto ho scritto, scusate, ora vado a fare qualcosa, un bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 14:12

Arieccomi......salve a tutte!!!!

Stamattina pesata al consultorio...allora:
Peso 7,560 kg
Lunghezza 67
Circonferenza cranica 43.3
Quindi è cresciuto con il ritmo di 250 gr a settimana nelle ultime 3!!!!! Te credo ha sempre il bibi in bocca!!!!! :fischia

Poi sono andata con mia mamma ha comprare l'occorrente per confezionare le bomboniere per il Battesimo di Lorenzo che faremo probabilmente il 25 novembre!!!!
Siamo andate alla Metro a comprare i confetti e le guarnizioni per la torta...ma non ci hanno fatto entrare con il passeggino e siccome lorenzo si era addormentato proprio in quel momento abbiamo attrezzato un carrello della spesa con coperte e cuscini e gli abbiamo fatto una culletta comoda comoda e se l'è dormita una mezz'oretta alla grande!!!!
Quando siamo uscite a fianco alla nostra macchina ce n'era una parcheggiata vicino con dentro una neonata nell'ovetto che piangeva come una disperata!!!!...abbaimo subito chiamamto la direzione e poi loro hanno fatto un annuncio con l'altoparlante all'interno del magazzino! Ma dico...come cavolo si fa a lasciare una bimba tutta sola in macchina!!!!!!!!!!!!!! :pistole

TROTTOLI Purtroppo i bimbi hanno i loro tempi...non gli si può mettere fretta...cerca di stare il + tranquilla possibile perchè comunque luipercepisce il tuo stato d'ansia e secondo me è + difficile staccarlo anche per questo motivo! :ok

MSCILLI Evviva la tua seratina romantica!!! :cuore

PIORE Evviva la nuova casetta a Londra!! :yeee

TI-TI Grazie per le parole che hai scritto tvtb!!!!!!!!!!! :bacio

PARTI Che nottataccia accidenti! ma sei sicura che siano i denti??? Ha le gengive gonfie???

YUMA Vedrai che GABRI SI ABITUERà PIANO PIANO ALLA NUOVA VITA ALL'ASILO!!! :bacio

ESSEFFE Evvai con i festeggiamenti!!!!!!!!!!! :fischia evviva i progressi di Elettra!!!

MORTISIA :bacio MA SCUSA DOVE CE L'HAO LA PANCIA???? L'HAI TOLTA PER FARE IL VIDEO??

GRILLINA, ANYA, SILVIA, MICHE, GRETA, BICE, ROSS, PRATI, MANGIAMIAO, CIZADA e a tutte :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 14:16

greta76, scusa ma non per intromettermi ma cosa intendi quando dici che lui non si sarebbe intromesso e non avrebbe collaborato??? Mi sembra difficile che un papà non sia coinvolto almeno un po' nella vita della sua compagna-mamma e della bimbina!!! :domanda
Mi fanno un pochino i tristezza queste tue parole!!! :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 ott 2007, 14:16

RAGAZZE .....

ora vi pongo un argomento dolente... :hi hi hi hi

BABY SITTER: per 2 ore 2 di cenetta romantica con il socio per rimpossessarsi della vita a due :emozionee ...

QUANTE??

vorrei un parere dai vari partiti:

1)PARTITO DEL SI' L'HO GIA' FATTO :sorrisoo
2)PARTITO DEL SI' APPENA LA TROVO :ok
3)PARTITO NO PER ORA NON ME LA SENTO FORSE QUANDO AVRA' 18 ANNI :fischia
4)PARTITO DEL SEI PAZZA? NO MAI NELLA VITA :urka
5) ALTRO PARTITO...
:domanda

:hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 ott 2007, 14:17

4xpatty ha scritto:Arieccomi......salve a tutte!!!!

Quando siamo uscite a fianco alla nostra macchina ce n'era una parcheggiata vicino con dentro una neonata nell'ovetto che piangeva come una disperata!!!!...abbaimo subito chiamamto la direzione e poi loro hanno fatto un annuncio con l'altoparlante all'interno del magazzino! Ma dico...come cavolo si fa a lasciare una bimba tutta sola in macchina!!!!!!!!!!!!!! :pistole

MA COME SI FA???? :urka :urka :urka

da telefono azzurro!!! :pistole :pistole
***V.I.P.era***

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 14:19

PARTITO NUMERO 1....

Non per una cenetta romantica...ma per altri impegni!!!!
I miei bimbi si divertono un mondo a casa con la baby-sitter...ovviamente è una persona che conosciamo da tempo!!!! :ok :ok
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 ott 2007, 14:28

W MARY PATTYNS...CON LA SUA MARY POPPINS!! :yeee :yeee

Perdonata la freddura...ma non ho resistito!! :che_dici
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 ott 2007, 14:29

Tra l'altro un po' Mary Poppins dovrà pur essere per tenerli tutti... :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 12 ott 2007, 14:31

Patty, lui è così, è un padre fantastico, ne ho le prove con i suoi 3, ma inizia quando sono un po' più grandini.... per ora si limita a palarle, se lo lascio a casa da solo con lei a spostarla dal lettino alla sdraietta, darle il ciuccio e farle il solletico.... ma a me basta

Lui mi aiuta in altro modo.... io mi occupo della bambina e lui apparecchia, sparecchia, ritira i panni stesi, mette in ordine quello che io lascio in giro ecc.

Con Giulia che è grande invece fa tutto, è attento e premuroso, le prime volte che lo vedevo interagire con lei mi commuovevo tanto era tenero :emozionee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 14:33

greta76 ha scritto:Patty, lui è così, è un padre fantastico, ne ho le prove con i suoi 3, ma inizia quando sono un po' più grandini.... per ora si limita a palarle, se lo lascio a casa da solo con lei a spostarla dal lettino alla sdraietta, darle il ciuccio e farle il solletico.... ma a me basta

Lui mi aiuta in altro modo.... io mi occupo della bambina e lui apparecchia, sparecchia, ritira i panni stesi, mette in ordine quello che io lascio in giro ecc.

Con Giulia che è grande invece fa tutto, è attento e premuroso, le prime volte che lo vedevo interagire con lei mi commuovevo tanto era tenero :emozionee
Avevo interpretato male le tue parole...scusa!!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 14:35

mscilli ha scritto:W MARY PATTYNS...CON LA SUA MARY POPPINS!! :yeee :yeee

Perdonata la freddura...ma non ho resistito!! :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Le tate hanno sempre la loro giornata libera,...no????!!!!!!!!!!!!(per me una serata!)
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 ott 2007, 14:41

...tra l'altro visto che io sono cresciuta a pane e Mary Poppins...mi avete fatto venire la voglia di rivederlo ed allora sto scaricando :fischia il film per Emma....così sarà un'altra Mary Poppins Addict!!! :hi hi hi hi

"Eeeeee basta un poco di zucchero e la pillola va giù la pillola va giù...la pillola va giù...."

che tra l'altro ora che ci penso...è pure un insegnamento di vita--- :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 12 ott 2007, 14:52

Reduce da notte da incubo :x:
Riccardo si è svegliato alla 1 :aargh e poi alle 3, alle 4, alle 5 rideva, alle 6 piangeva :urka e io sono rincoglionit@, piena di dolori e arrabbiata!!

Raduno di ieri: bellissimo! Sono troppo contenta di aver rivisto le ragazze, compresa TEDDY col suo Ale dagli occhi azzurrissimi! Ieri Ricky e Veronica si sono scambiati dei mega-sorrisoni :sorrisoo

Oggi un po' di pera anche per noi (anche se sembro io quella che si è fatta una pera :buuu ) e sembra sia stata gradita.... quella che è rimasta in bocca :hi hi hi hi

Ragazze vado! Mi vesto prima che il mostro si svegli, così poi esco per un paio di commissioni.
A stasera :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 12 ott 2007, 14:59

io sono del PARTITO DEL SI' APPENA LA TROVO ... :ok
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 ott 2007, 15:03

BRAVA ESSEFFE..

per ora il partito del sì ha 3 voti....aspettiamo e vediamo
:che_dici ...non vale asternersi... :fischia

(ho messo le fotine del Battesimo di Filippo nell'album ALF del profilo...dalla 60 in poi...mi pare :emozionee )
***V.I.P.era***

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 12 ott 2007, 15:13

...IO SONO DEL PARTITO DEL....SI.....
SE AVESSI I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia :fischia
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 12 ott 2007, 15:16

IO VOGLIO VEDERE LE FOTINE MSCILLI!
DOVE DI VA? C'è UNA PASSWORD?
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 12 ott 2007, 15:28

Eccomi di corsa prima di correre da Emma che oggi proprio ROMPE ROMPE ROMPE...

Volevo chiedervi una cosuccia... vedo che in tante avete iniziato col mitico omogeneizzato alla pera, io volevo comprarne un paio stasera al supermercato...
Ma voi avete chiesto tutte il permesso del pediatra??? Sapete, calcolando che il mio è un cre**no, non ho molta voglia di chiamarlo o di aspettare la visita...
Ovviamente la mia idea è quella di dargliene solo un mezzo cucchiaino giusto per vedere che faccia fa! Dite che se lo faccio sono una mamma degenere? Emma compie 4 mesi tra una settimana... è troppo presto per l'assaggio?

Scappo e torno più tardi!!!! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 12 ott 2007, 15:30

Dimenticavo... sono l'unica del partito "quando avrà 18 anni"? :prrrr

Sarà che non conosco una buona baby sitter nei dintorni! E poi che non ho molta voglia di cenette romantiche con il maritino... oh sì, abbiamo di nuovo litigato! :hi hi hi hi
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 12 ott 2007, 15:40

Silvia..... anche per noi non è un momento semplice... si continua a litigare..... adesso è qualche giorno che và meglio forse perchè io mi sono tranquillizzata un po' per la questione peso e lui è più sereno perchè ha notato questa cosa..... mi sa che bisogna avete taaaaaaanta pazienza!!!!

per l'assaggio di futta credo proprio che non ci sia nessun problema.. io ho provato una settiamana fa circa.. non ti dico la faccia schifata che ha fatto.... e che fa tutt'ora però riesco a mandargli giu quasi u vasetto al giorno!

Ho appena fatto la spesa con Esselungaon line mi sto' preparando al grande passo e ho preso:
omogeneizzati di agnello e coniglio
crema di riso
crema mais e tapioca
semolino
biscottino granulare
latte in polvere :fischia :fischia :fischia
omo di frutta vari........

inanto mi porto avanti.... io, lui manco per le palle!

Bloccato

Torna a “Giugno”