michy1976 ha scritto:raggetto, e tu come stai? la pancia si comincia a vedere? ma ormai l'hai detto a tutti?
bene cara. Diciamo che ho solo un po' di doloretti e stanchezza al tardo pomeriggio ma credo sia abbastanza normale perchè cmq con Francy sono sempre in attività.
La pancia direi non si vede ancora, ma io sono già ben piazzata di mio quindi magari potrei sembrare leggermente ingrassata ma non ancora incinta.
L'ho detto in ufficio, a qualche parente ma non tutti, a qualche amico ma non tutti.
In pratica mi mancano ancora parecchie persone però io non sono il tipo che ti chiama e te lo dice, deve cadere il discorso altrimenti è difficile che io lo dica.
Ieri sera ad esempio ho chiamato la zia di Andrea (è sua zia ma le PR le faccio io) e ho parlato 10 minuti con lei di tutto un po', poi lei mi ha detto fammi salutare Andrea, gliel'ho passato e gliel'ha detto lui. Al che lei ha voluto riparlare con me per gli auguri e per dirmi che era felicissima.
Insomma ho scritto un papiro ..... ma devo dirlo ancora a moltissime persone .... non ho fretta però