GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO

Messaggio da raggetto » 10 mar 2009, 13:58

michy1976 ha scritto:raggetto, e tu come stai? la pancia si comincia a vedere? ma ormai l'hai detto a tutti?

bene cara. Diciamo che ho solo un po' di doloretti e stanchezza al tardo pomeriggio ma credo sia abbastanza normale perchè cmq con Francy sono sempre in attività.
La pancia direi non si vede ancora, ma io sono già ben piazzata di mio quindi magari potrei sembrare leggermente ingrassata ma non ancora incinta.
L'ho detto in ufficio, a qualche parente ma non tutti, a qualche amico ma non tutti.
In pratica mi mancano ancora parecchie persone però io non sono il tipo che ti chiama e te lo dice, deve cadere il discorso altrimenti è difficile che io lo dica.
Ieri sera ad esempio ho chiamato la zia di Andrea (è sua zia ma le PR le faccio io) e ho parlato 10 minuti con lei di tutto un po', poi lei mi ha detto fammi salutare Andrea, gliel'ho passato e gliel'ha detto lui. Al che lei ha voluto riparlare con me per gli auguri e per dirmi che era felicissima.

Insomma ho scritto un papiro ..... ma devo dirlo ancora a moltissime persone .... non ho fretta però
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 mar 2009, 13:59

cocciele ha scritto:michy no problem...ne facciamo uno in primavera inoltrata così con il caldo e eppa più grande sarà + facile spostarsi...e poi venite in un asilo dove c'è tutto per i bimbi
fare i raduni con bimbi piccoli nel tuo nido deve essere il massimo davvero :sorrisoo

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 mar 2009, 14:03

raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto:raggetto, e tu come stai? la pancia si comincia a vedere? ma ormai l'hai detto a tutti?

bene cara. Diciamo che ho solo un po' di doloretti e stanchezza al tardo pomeriggio ma credo sia abbastanza normale perchè cmq con Francy sono sempre in attività.
La pancia direi non si vede ancora, ma io sono già ben piazzata di mio quindi magari potrei sembrare leggermente ingrassata ma non ancora incinta.
L'ho detto in ufficio, a qualche parente ma non tutti, a qualche amico ma non tutti.
In pratica mi mancano ancora parecchie persone però io non sono il tipo che ti chiama e te lo dice, deve cadere il discorso altrimenti è difficile che io lo dica.
Ieri sera ad esempio ho chiamato la zia di Andrea (è sua zia ma le PR le faccio io) e ho parlato 10 minuti con lei di tutto un po', poi lei mi ha detto fammi salutare Andrea, gliel'ho passato e gliel'ha detto lui. Al che lei ha voluto riparlare con me per gli auguri e per dirmi che era felicissima.

Insomma ho scritto un papiro ..... ma devo dirlo ancora a moltissime persone .... non ho fretta però

beh si con i bimbi si è sempre in movimento!!!normale che la sera sei stanca!
e cmq nessuno dice che è meglio o peggio dirlo a tutti, ognuna fa come crede!!!e di tempo ce n0'è!
quando hai la priossima visita?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 mar 2009, 14:04

raggetto ha scritto:
cocciele ha scritto:michy no problem...ne facciamo uno in primavera inoltrata così con il caldo e eppa più grande sarà + facile spostarsi...e poi venite in un asilo dove c'è tutto per i bimbi
fare i raduni con bimbi piccoli nel tuo nido deve essere il massimo davvero :sorrisoo

quoto raggetto
infatti ho provato a fare leva su questo con david...ma niente.... :che_dici
speravo quasi dicesse " vacci tu con simone"... :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 mar 2009, 14:05

raggetto ha scritto:
almeno si può chiaccherare in pace e loro giocano in tutta sicurezza
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 mar 2009, 14:06

al prossimo michy non mancherete...
un po' non vorrei sembrare..come dire..non trovo il temine..settaria? egoista?..boh...a proporre sempre il nido e quindi verona, ma davvero mi sembra il posto migliore dove stare
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 mar 2009, 14:09

cocciele ha scritto:
raggetto ha scritto:
almeno si può chiaccherare in pace e loro giocano in tutta sicurezza
questo mi piace :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 mar 2009, 14:11

beh regi...+ o meno in pace..ma avremo albe-baby sitter che non è male..e se c'è bello li molliamo fuori in giardino
Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 mar 2009, 14:12

No Michy scusa forse mi sono spiegata male, non ne facevo un discorso se sia un bene o un male dirlo.
Anzi, è una splendida notizia che va senz'altro condivisa.
Solo che mi sento un po' in imbarazzo a fare una specie d'annuncio.
Del tipo: se incontro una mia invadentissima zia che mi chiede (da quando Francesco aveva una settimana di vita) il secondo quando lo fate?? Io rispondo che è già in pancia.
Ma se sento al telefono una parente e l'argomento non viene fuori, io faccio fatica a dirle "sai volevo dirti che sono incinta".

Spero di essermi spiegata meglio, è proprio un limite mio :sorrisoo

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 mar 2009, 14:12

mia sorella sta leggendo twilight...
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 mar 2009, 14:16

cocciele ha scritto:beh regi...+ o meno in pace..ma avremo albe-baby sitter che non è male..e se c'è bello li molliamo fuori in giardino
aggiungo paolo baby-sitter :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 mar 2009, 14:17

cocciele ha scritto:mia sorella sta leggendo twilight...
:-D che invidia ha ancora tutta la saga :-D
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 mar 2009, 14:18

bimbo sveglio vado ciao!
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mar 2009, 14:28

ragazze vi ringrazio :bacio ... forse ho sbagliato a lagnarmi, perchè alla fine per quello passo ... vi assicuro che le cose vanno ben oltre lo "stress da lavori" ... Va bene lo stesso, bel sorriso stampato e avanti tutta :hi hi hi hi :ok

Raduno: chi ha postato l'ultima lista mi potrebbe mettere in forse. Non so se riusciamo a venire perchè dobbiamo valutare (mi dispiace ma è necessario) 2 o 3 cose sopraggiunte nel frattempo. Vi farò sapere :ok

Roby oggi nn son andata in posta ma passo domani. Appena ricevo ti faccio sapere, grazie :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 mar 2009, 14:38

Criss guarda che non l'avevamo presa per una "lagna" ma come uno sfogo che mi sembra più che giusto da fare con le amiche, ok???

A proposito, mi accorgo ora che Roby non è passata di recente, giusto?? Robyyyyyyyyyyyyyy dove sei??

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mar 2009, 14:45

Ragg nn preoccuparti, va benissimo così :ok e se nn ero parsa una lagna ancora meglio ... forse ha ragione chi mi ha detto di pensare solo al poi, solo l'idea di nn sapere se fra qualche mese avrò la possibilità di fare la spesa o altro, e il tutto per errori di altre persone nn mi lascia tutto questa felicità per il futuro, tutto qui ... oggi è nero, tutto tutto nero e il fatto di aver 2 figli a cui dover pensare nn mi rende le cose più semplici. Maledettoil giorno che mi son imbarcata nell'impresa, oggi penso solo questo!

roby l'ho sentita settimana scorsa e se nn mi sbaglio da ieri rientrava al lavoro :ok probabilmente è presa :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 mar 2009, 14:50

Mi fa piacere per Roby e spero che sia occupatissima al lavoro così vorrebbe dire che la situazione è migliorata.

Criss, spero che domani sia tutto più rosa per te :incrocini :incrocini :coccola

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 mar 2009, 15:02

Di corsissima, ho letto gli arretrati ma è già l'ora di andare a prendere il bibliofilino JJ che oggi è andato in gita in biblioteca con il nido!

CRISS :coccola ti capisco, a volte nn si riesce a vedere il lato buono delle cose se davanti ci si mettono una serie di inconvenienti bast@rdi.
Spero che tu riesca a venire al raduno... :incrocini
A proposito, io ho scritto TORTA, ma intendevo dolce in generale... posso decidere all'ultimo cosa fare? (torta, dolcetti, biscotti...). :hi hi hi hi

MICHY per il LA, concordo.

RAGGETTO io nei sofficini ho messo gorgonzola nei piccoli e prosciutto/fontina nei grandi. Però prendo nota delle farciture di Michy.

COCCI come va la lagna-carol? Povera... :coccola

JJ ieri sera aveva 2 linee di febbre, ma stamattina l'ho mandato lo stesso al nido. :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 10 mar 2009, 15:06

Donzelle, riflettevo che la prox settimana è la festa del papà...vorrei fare al socio qualcosina da parte di luisa... :emozionee ...solo che non ho per niente idee...voi che dite? suggerimenti?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 mar 2009, 15:51

oggi mi è arrivato un ordine bol e ho iniziato, libro suggerito da qualcuna di voi, " dal no al si senza urla e minacce" che ha come sottotitolo "consigli pratici x farsi ubbidire" ed è strepitosamente utile e pratico!!grazie!

( cosi vi aspetto per iniziare il secondo della sagra!)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”