Messaggio da raffra » 5 mar 2009, 9:14
Messaggio da mamaman » 5 mar 2009, 14:24
Messaggio da mamaman » 5 mar 2009, 14:39
Messaggio da aria » 5 mar 2009, 21:44
Messaggio da raffra » 6 mar 2009, 8:47
Messaggio da mamaman » 6 mar 2009, 10:04
Messaggio da Zù71 » 6 mar 2009, 23:37
Messaggio da kykka » 7 mar 2009, 10:35
Zù... sorellina di pancia... consolati... anche il mio!!!Zù71 ha scritto:senti aneste alla fine qui le cose ti sono state dette per far si che tu non debba ritrovarti a dover rimpiangere di esserti persa solo il parto ma anhce il primo anno di vita di tuo figlio
goditelo che non torna più!!!
per la cronaca...
mia figlia è podalica! se resta così il vbac me lo scordo...
Messaggio da Zù71 » 7 mar 2009, 21:30
però devo dirti la verità? io sono fatalista...kykka ha scritto:Zù... sorellina di pancia... consolati... anche il mio!!!Zù71 ha scritto:senti aneste alla fine qui le cose ti sono state dette per far si che tu non debba ritrovarti a dover rimpiangere di esserti persa solo il parto ma anhce il primo anno di vita di tuo figlio
goditelo che non torna più!!!
per la cronaca...
mia figlia è podalica! se resta così il vbac me lo scordo...
Messaggio da raffra » 9 mar 2009, 8:19
Messaggio da STRUZZINA » 10 mar 2009, 10:41
Messaggio da mimo » 24 mar 2009, 15:42
Maya70 ha scritto:mimo, ma tu ti sei accorta quando si è girato? Sono curiosa!
Messaggio da mimo » 24 mar 2009, 15:49
Messaggio da raffra » 25 mar 2009, 8:40
Messaggio da Maya70 » 25 mar 2009, 9:33
Messaggio da mariangelac » 25 mar 2009, 9:59
Messaggio da raffra » 25 mar 2009, 10:14
Messaggio da kara2 » 25 mar 2009, 20:31
Messaggio da Zù71 » 26 mar 2009, 8:45
molto simile al mio parto...ma per curiosità dopo il tc come ti sei sentita? perchè io stavo tanto male ma non ho mai capito se alla fine era colpa dell'ossitocina datami all'inizio, se in realtà non sono mai stata veramente così male e mi sto fissando (dato che di ragazze che dicono che il tc è un parto praticamente indolore ce ne solo molte) o cosa sia capitato...e dato che al 90% alla fine farò un altro tc vorrei capire che cavolo mi aspetta...se tutto quello che ricordo io è solo una distorsione della mente o è vero...kara2 ha scritto:ciao ragazze, questo e un argomento a cui tengo tanto....
mi spiego...io ho partorito alla 42+5 con parto indotto da 1,2,3,4 ma no...ben 5 flebo di ossitocina...nn so' se sia normale ma io morivo dai dolori alquanto atroci....queste 5 flebo me le sn fatte in 12 ore di travaglio...dopo di che le hanno sospese xke' l'utero si era fermato a 4 cm...aspettano altre 5 ore e poi decidono per il taglio cesare..(..con epidurale iniziale,ma poi anestesia totale perche' tremavo dal dolore...probabilmente non l'avevano fatta bene ....!!
Pero' vi giuro che quando stavo li e non si apriva il parto avevo un'angoscia al cuore....cavolina...nn c'e' l'avevo fatta...e quando mi hanno comunicato e mi hanno fatto firmare...mi sentivo veramente combattuta...!!
io sarei stata felicissima se avrei fatto il parto naturale...speriamo per il prossimo...
Messaggio da kykka » 26 mar 2009, 9:40
Zù... sorellina di panciaZù71 ha scritto:molto simile al mio parto...ma per curiosità dopo il tc come ti sei sentita? perchè io stavo tanto male ma non ho mai capito se alla fine era colpa dell'ossitocina datami all'inizio, se in realtà non sono mai stata veramente così male e mi sto fissando (dato che di ragazze che dicono che il tc è un parto praticamente indolore ce ne solo molte) o cosa sia capitato...e dato che al 90% alla fine farò un altro tc vorrei capire che cavolo mi aspetta...se tutto quello che ricordo io è solo una distorsione della mente o è vero...kara2 ha scritto:ciao ragazze, questo e un argomento a cui tengo tanto....
mi spiego...io ho partorito alla 42+5 con parto indotto da 1,2,3,4 ma no...ben 5 flebo di ossitocina...nn so' se sia normale ma io morivo dai dolori alquanto atroci....queste 5 flebo me le sn fatte in 12 ore di travaglio...dopo di che le hanno sospese xke' l'utero si era fermato a 4 cm...aspettano altre 5 ore e poi decidono per il taglio cesare..(..con epidurale iniziale,ma poi anestesia totale perche' tremavo dal dolore...probabilmente non l'avevano fatta bene ....!!
Pero' vi giuro che quando stavo li e non si apriva il parto avevo un'angoscia al cuore....cavolina...nn c'e' l'avevo fatta...e quando mi hanno comunicato e mi hanno fatto firmare...mi sentivo veramente combattuta...!!
io sarei stata felicissima se avrei fatto il parto naturale...speriamo per il prossimo...
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”