GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 20:59

Ago, io credo che come nel caso di Jenny e di Franci o anche di Vale se un papà è poco presente o se comunque anche quando c'è invece di stare con il pupo si mette a fare altro ci sia ben poco da chiedersi perché poi la figlia lo rifiuta... :boh ... io non credo che l'affetto dei figli sia qualcosa di automatico, credo sia qualcosa che si costruisce nel tempo e soprattutto con un po' di impegno... magari varrebbe la pena dirglielo :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 mar 2009, 21:25

fed+brugnomo ha scritto:Ago, io credo che come nel caso di Jenny e di Franci o anche di Vale se un papà è poco presente o se comunque anche quando c'è invece di stare con il pupo si mette a fare altro ci sia ben poco da chiedersi perché poi la figlia lo rifiuta... :boh ... io non credo che l'affetto dei figli sia qualcosa di automatico, credo sia qualcosa che si costruisce nel tempo e soprattutto con un po' di impegno... magari varrebbe la pena dirglielo :sorrisoo
:ok :ok :ok

Puoi mettere anche me nella lista.....da quando Alberto è andato via...lo cerca,per carità,ma quanto si è legato a me :emozionee lo sappiamo solo noi.....
E questo suo attaccamento a me mi aiuta tantissimo ad essere con lui meno nervosa e meno dura...perchè mi da veramente tantissimo..... :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 mar 2009, 21:28

arricciao :sorrisoo
Leda
: :incrocini per la visita al pediatra.
:coccola a Zoe
Fed:tutti e tre i miei figli hanno fatto lo stesso:prima hanno iniziato a camminare e poi a gattonare :-D
Ago:quoto Fed,se il papà non c'è per lei è difficile che lei si attacchi al papà. Però non è giusto :martello per tuo marito

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 mar 2009, 21:51

ciao a tutte

fed+brugnomo, Salva fondamentalmente è sempre stato presente per Flà poi ci sono momenti che si "scorda" però c'è sempre stato e cosa fondamentale (ago nn volermene) l'ho sempre coinvolto in tutto e per tutto persino quando allattavo spesso mi dava una mano a mettere bene Flavia e farla attaccare bene, ciò che mi chiedo in base a ciò che ho letto nel tempo, ma TU Ago quanto fai/hai fatto in modo che padre e figlia stessero insieme? ricordo che una volta scrivesti che non ti fidi a lasciare Zoe con tuo marito, non ti fidi a fargli cambiare il pannolino ecc.ecc. su questa base vedo quasi naturale che il papà se ne disinteressi e che Zoe voglia solo te, se a tuo marito non permetti nulla sulla vita quotidiana di Zoe... oh magari ricordo male e allora ti chiedo scusa....

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 mar 2009, 21:53

noi tutto bene, sti giorni mi sento un pò triste, qui a casa le cose nn vanno benino e nn ho molta voglia di stare su internet.... baci baci :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 mar 2009, 22:01

Jenny:ma se anche Ago non permette al papà di fare niente a Zoe,se lui ci tiene a stare con la bambina perchè almeno non ci gioca quando è a casa?io non penso che Ago non lo faccia neanche giocare con la bimba.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 mar 2009, 22:04

Buonanotte a tutte. :sorrisoo

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 mar 2009, 22:16

tessaxx, ma sai, quando ad esempio Salva ha i suoi momenti "mi sono scordato di avere una figlia" io sbraito come una pazza, ci litigo, ho minacciato anche di lasciarlo ma pretendo che lui almeno mezzora al giorno la dedichi a sua figlia come nn mi importa ma deve stare con lei... io spero che anche ago faccia così..

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 mar 2009, 22:33

vabbè io vado

ci si legge più in là

baci

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 22:38

Jenny, secondo me tu fai bene (ed hai ragione), però io direi che il "come non mi importa" è vero fino a un certo punto (difatti poco tempo fa ricordo bene che giustamente ti lamentavi del fatto che aveva in braccio Fla e smanettava al PC e tu non lo trovavi affatto giusto :dubbio: se non ricordo male). Io penso sia giusto cercare di coinvolgere i padri nel crescere i figli, però penso anche che i figli si fanno in due e se a te, padre, passare del tempo di qualità con tua figlia non interessa, non è certo alzando la voce la madre che le cose possono cambiare. Detto questo, con tutto che Brugnomo-papà e molto presente, con i pannolini è lui stesso quando gli capita di cambiare Milo da solo a chiedere la supervisione per essere sicuro di averlo chiuso bene... :che_dici Ma penso che un pannolino mal messo una volta ogni tanto valga molto più che non passare del tempo con i propri cucciolotti :emozionee

Chiusa la parentesi idillio, stasera Milo (che evidentemente sta male... :che_dici la lingua è già bianca :x: ) ha fatto il diavolo a 4 perché aveva deciso che dopo che aveva fatto la cacca non gli dovevo lavare il sedere... no, parliamone! Ero sola e sembrava di stare con un'anguilla... credo sia stata la seconda volta da quando è nato che ho alzato la voce... per fortuna, come la precedente non è servito se non a farlo agitare di più :che_dici ... dico per fortuna perché io sono profondamente convinta che gli strilli educativi non servano a una cippa però quando mi trovo in situazioni come la sopra descritta e mi prendono anche a me gli attacchi di Franzonite una scoppia e se funzionassero magari sarebbe incentivata a ripeterli...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 22:39

Jenny, mi spiace che a casa tiri brutta aria :coccola come sta tua zia? :bacio

Notte anche da me

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 mar 2009, 22:53

fed+brugnomo, questo è vero, mi sono e mi lamento eh se salva sta al pc con la nana in braccio a fare i fatti suoi ma ad esempio la sera insieme facciamo "lavaggio piedi-culetto-faccia e denti" la domenica prevalentemente il pannolino o la pappa la da lui... insomma quello che voglio dire è che se si taglia sempre fuori il marito nelle quotidianetà (pannolini-pappa-cambio ecc.ecc.) e se magari mentre ci gioca la mamma sta con gli occhi puntati addosso e con "stai attento qua, là pipripìpiripà" logico che poi uno dice "ahò sai che c'è ma pensaci tu e nn mi scassar le @@" (Ago il mio è un discorso generale eh)
Mia zia nn lo so come sta, tira brutta aria tra me e Sal :buuu

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 mar 2009, 23:04

Oh no :coccola mi spiace... ma siete giovani e sicuramente troverete il bandolo della matassa anche questa volta :sorrisoo non ti dico vediamoci perché con 'sta spada di Damocle della scarlattina sulla testa vorrei evitare casomai me la fossi presa pure io di fare l'untrice... :x: ma se ti vuoi sfogare lo sai che ci sono eh? :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 mar 2009, 23:25

fed+brugnomo, grazie cara, lo spero di cuore di uscirne anche stavolta ma IO proprio stavolta mi sento così giu, sto davvero male e sonoo boh nn so manco descriverlo, sono senza parole, mi manca il respiro ogni volta che gli passo vicino e lui mi ignora, quando ride e scherza con flavia e a me parla a stento... ecco stavolta mi manca la forza di combattere, la forza di arrabbiarmi e trovare la soluzione :buuu

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 mar 2009, 8:16

buon giorno

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 10 mar 2009, 8:52

buongiorno agostine :bacio
M+J+I

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 10 mar 2009, 8:59

Buongiorno e AUGURI CIPA :yeee :yeee
Che bella giornata di sole!! oggi volevo fare sega in ufficio!!! :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2009, 9:07

alceste ha scritto:Buongiorno e AUGURI CIPA :yeee :yeee
Che bella giornata di sole!! oggi volevo fare sega in ufficio!!! :sorrisoo
AUGURI!!!!!!!!!!

:festa :festa :festa
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 mar 2009, 9:44

Buongiorno... e Auguri Cipa!!

A proposito di scarlattina..... ieri sera torno a casa e trovo Ari con febbre a 38,2 e tantissimi punti rossi su mani, piedi, busto, gambe..... e la gola arrossatissima.... chiamo il ped e lui mi dice che potrebbe essere SCARLATTINA... e di portare oggi Ari in ospedale a fare il tampone.
Stanotteè stato un incumbo.. sveglia dalle 2 fino alle 7....io sono uno zombie e lei dormiva quando ho deciso di venire al lavoro. Mia mamma in mattinata mi aggiornerà sulla situazione e magari andrò via il primo pomeriggio per portare Ari in ospedale...speriamo..

Jenny mi spiace per voi due..ma è successo qualcosa che mi son persa?

Padri-figli... io che dovrei dire allora? Ari vede il padre una volta al mese se va bene..però quando stanno insieme è come se lo fossero da sempre..hanno un'intesa incredibile....
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mar 2009, 9:45

Buongiorno :che_dici
internet qui va sempre peggio non si riesce a lavorare

Cipa Auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”