è più di un mese che va al nido e tutto è iniziato più o meno in quel periodo quidni sono sicura che è una fase e che passerà ma io non so più che atteggiamento tenere..
la sera facciamo sempre le stesse cose..pigiama..dentini..libro e poi a letto con bibe di latte...e poi inizia il dramma...sta a letto fermo con gli occhi sbarrati e non dorme...io le ho provate tutte stare con lui..uscire e rientrare subito..metterlo a letto più tardi..insomma non c'è nulla che velocizza la cosa..
lo metto a letto alle nove e non dorme mai o quasi prima delle 23.30
io e mio marito praticamente da più di un mese passiamo le serate a cercare di far dormire lui...
in più a ripreso a bere il latte la notte..lo beve prima di dormire e poi lo rivuole verso le 4
insomma io so che è una fase magari di regressione perchè sta crescendo tanto e magari deve fare il famoso salto di crescita ma avete qualche consiglio per farlo addormentare più in fretta??
mi fa tenerezza si vede che ci prova ma non chiude gli occhi e io dopo due ore nella sua camera sono esusta e voglio solo andare a dormire!