Checca siamo andati a Campo felice alla fine, ma mi sa che domenica prossima lo portiamo a Monte Livata, mi hanno detto che non essendoci sciatori è più adatto ai bimbi
Gli scarponcini li ha presi mio marito in saldo da Decathlon, anche tu?

Messaggio da elfa » 9 mar 2009, 9:16

Messaggio da giggia » 9 mar 2009, 11:38

Messaggio da della73 » 9 mar 2009, 11:46

Messaggio da giggia » 9 mar 2009, 11:47

Messaggio da Betta73 » 9 mar 2009, 12:28
che dire? GRAZIE ...giggia ha scritto:Betta ho aspettato a scrivere sull'album perché non sapevo che dire (o meglio COME dire). I miei si sono separati che io ancora non avevo 4 anni. Non credo di averlo mai visto, non so che fine abbia fatto. Non credo di averne sentito la mancanza, non aveva gran senso per me. Non ho ricordi di loro insieme, soprattutto non ho ricordi di loro insieme FELICI. Vederli nell'album del matrimonio, felici sorridenti... non so, magari mi avrebbe fatto rabbia perché non avevano conservato quella felicità anche per me. Tienilo se vuoi tenerlo TU, ma non so se è il caso di tenerlo "per i bambini".
Scusami se ti ferisco, se ti faccio soffrire. E' la mia esperienza e te l'ho voluta riportare, spero di non aver sbagliato.![]()

Messaggio da giggia » 9 mar 2009, 12:44
Betta i tuoi figli non cresceranno senza un papà.Betta73 ha scritto:che dire? GRAZIE ...giggia ha scritto:Betta ho aspettato a scrivere sull'album perché non sapevo che dire (o meglio COME dire). I miei si sono separati che io ancora non avevo 4 anni. Non credo di averlo mai visto, non so che fine abbia fatto. Non credo di averne sentito la mancanza, non aveva gran senso per me. Non ho ricordi di loro insieme, soprattutto non ho ricordi di loro insieme FELICI. Vederli nell'album del matrimonio, felici sorridenti... non so, magari mi avrebbe fatto rabbia perché non avevano conservato quella felicità anche per me. Tienilo se vuoi tenerlo TU, ma non so se è il caso di tenerlo "per i bambini".
Scusami se ti ferisco, se ti faccio soffrire. E' la mia esperienza e te l'ho voluta riportare, spero di non aver sbagliato.![]()
sto cercando esempi positivi di bambini cresciuti senza il papà...
e a parte un santo (don Bosco: il papà è morto quando lui aveva due anni) ne ho proprio pochi (un ragazzo che conosco da quando lui era piccolo e che ora ha 18 anni: è un ragazzo splendido... ma viveva anche in una situazione particolare, la mamma sordomuta e un papà violento... lui è da sempre stato il contatto tra la mamma e il mondo... ha una forza incredibile... la sorellina - che ora ha 14 anni - invece mi sembra più fragile...)
la paura è proprio quella che mi chiedano perchè gli abbiamo negato quella felicità che traspariva da quelle foto...
finirà in qualche scatolone da qualche parte con magari nelle ultime pagine le lettere dell'avvocato che stanno iniziando ad arrivare e le sentenze...

Messaggio da giggia » 9 mar 2009, 12:48

Messaggio da Betta73 » 9 mar 2009, 13:11

Messaggio da elfa » 9 mar 2009, 13:21

Messaggio da Aluna » 9 mar 2009, 14:12

Messaggio da cricetina70 » 9 mar 2009, 15:56

Messaggio da giggia » 9 mar 2009, 16:02
E poi... magari più in là avrai una persona al tuo fianco che sarà felice di essere il loro papàcricetina70 ha scritto:Betta stai affrontando davvero tutto con grande forza cercando di fare sempre la cosa migliore per i tuoi bambini. Io sono daccordo con Giggia, non saranno senza un padre, imparerà ad essere presente quando è necessario se vorrà un giorno evitare di vedersi la porta sbattuta da loro in faccia. Se poi vuoi un esempio di una persona cresciuta senza papà, posso farti quello del mio di papà. Mio nonno è venuto a mancare per broncopolmonite che mio padre aveva appena due anni, quasi nemmeno se lo ricorda. Però posso dirti che per me è stato il miglior padre che una figlia possa avere
, anche se purtroppo non ha avuto la fortuna di avere un esempio da seguire.

Messaggio da phoeka » 9 mar 2009, 21:51

Messaggio da elfa » 10 mar 2009, 8:19

Messaggio da phoeka » 10 mar 2009, 8:28

Messaggio da Aluna » 10 mar 2009, 9:24

Messaggio da phoeka » 10 mar 2009, 10:47
e non l'ha ancora mai vistoAluna ha scritto:Silippo :ahah
che dolce...

Messaggio da Betta73 » 10 mar 2009, 11:19

Messaggio da elfa » 10 mar 2009, 11:19

Messaggio da phoeka » 10 mar 2009, 14:31
:ahah :ahah :ahahelfa ha scritto: Nell'avatar è strepitosa! Una phoekuzza in piccolo