GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO

Messaggio da criss » 9 mar 2009, 10:46

Fioriblu ha scritto:Avete tutti passato un bel weekend, direi!!!
:che_dici :che_dici io ho passato la domenica chiusa in casa. Fed ha la tosse e mio marito doveva fare le tracce e le scanalature nel muro per l'elettricista :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mar 2009, 10:48

raggetto ha scritto:Regi, complimenti e grazie ..... non hai messo "leggiamoci 'sto mattone"
:grande_risata :grande_risata
raggetto ha scritto:Criss , romanticona mia, ci credi se ti dico che è stato il primo film di Indiana Jones che io abbia mai visto in vita mia e mi è piaciuto un sacco??? Non esiste altro attore secondo me in grado di sostituire Harrison Ford che alla sua età fa ancora la sua bellissima figura
:emozionee :bacio ... Vero vero, son daccordo con te: H.F è INDIANA JONES :-D (anche se il suo viso, nel mio :cuore è associato anche a Han Solo di Guerre stellari :love_occhi )...se nn hai visto nessun film della serie ti consiglio "i predatori dell'arca perduta", qui da noi è uno dei superclassiconi: ogni tanto viene riproposto per passare una serata tranquilla e "in famiglia" :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 10:49

RAGGETTO le foto sono su FB adesso ne metto una anche qui :sorrisoo

SIMO va bene non ho citazioni a portata di mano :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mar 2009, 10:50

Regi ha scritto:
criss ha scritto:Evviva il nuovo topiccc :yeee bravissima Regi :yeee ...e bella citazione :yeee

Fioriblu :bacio
FRATELLA :fischia non sò come dirtelo....... la citazione è ancora quella di Cance non l'ho ancora cambiata :fischia
:grrr :aargh macchec@#*o ma ti vuoi pigliare un complimento e piantarla di farmi fare figure barbine stamattina????!!! :martello :martello
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 mar 2009, 10:53

da La storia infinita di M.Ende:
"....Per Bastiano Baldassarre Bucci la passione erano i libri.Chi non ha mai passato interi pomeriggi con le orecchie in fiamme e i capelli ritti in testa chino su un libro, dimenticando tutto il resto del mondo intorno a sè, senza più accorgersi di aver fame o freddo;....chi non hai mai versato, apertamente o in segreto, amare lacrime perchè una storia meravigliosa era finita ed era venuto il momento di dire addio a tanti personaggi con i quali si erano vissute tante straordinarie avventure, a creature che si era imparato ad amare ed ammirare, per le quali si era temuto e sperato e senza le quali d'improvviso la vita pareva così vuota e priva di interesse; chi non conosce tutte queste cose per sua personale esperienza, costui molto probabilmente non potrà comprendere ciò che fece allora Bastiano......Doveva avere quel libro, a ogni costo!"

CHI DI NOI BIBLIOS NON SI RISPECCHIA PIENAMENTE IN QUESTE RIGHE??? :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 10:54

criss ha scritto:
Regi ha scritto:
criss ha scritto:Evviva il nuovo topiccc :yeee bravissima Regi ...e bella citazione

Fioriblu :bacio
FRATELLA :fischia non sò come dirtelo....... la citazione è ancora quella di Cance non l'ho ancora cambiata :fischia
:grrr :aargh macchec@#*o ma ti vuoi pigliare un complimento e piantarla di farmi fare figure barbine stamattina????!!! :martello :martello
:sighsigh mi perdoni ? :iloveyou
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 10:55

simo23 ha scritto:da La storia infinita di M.Ende:
"....Per Bastiano Baldassarre Bucci la passione erano i libri.Chi non ha mai passato interi pomeriggi con le orecchie in fiammee i capelli ritti in testa chino su un libro, dimenticando tutto il resto del mondo intorno a sè, senza più accorgersi di aver fame o freddo;....chi non hai mai versato, apertamente o in segreto, amare lacrime perchè una storia meravigliosa era finita ed era venuto il momento di dire addio a tanti personaggi con i quali si erano vissute tante straordinarie avventure, a creature che si era imparato ad amare ed ammirare, per le quali si era temuto e sperato e senza le quali d'improvviso la vita pareva così vuota e priva di interesse; chi non conosce tutte queste cose per sua personale esperienza, costui molto probabilmente non potrà comprendere ciò che fece allora Bastiano......Doveva avere quel libro, a ogni costo!"

CHI DI NOI BIBLIOS NON SI RISPECCHIA PIENAMENTE IN QUESTE RIGHE??? :hi hi hi hi
:-D fantastica la metto subito :-D
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mar 2009, 10:57

Simo BELLISSIIIMAAAA!!! :emozionee la storia infinita è uno dei miei libri preferiti :-D :-D

Regi :iroso: :iroso: :grrr
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 mar 2009, 11:01

SIMO: splendida citazione...ancora me lo ricordavo questo passaggio...peccato che sia uno dei pochi bei ricordi che ho di quel libro :fischia

Raggetto...non è che si possono congelare le zeppole??? Magari io vengo a mangiarle a maggio... :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 11:01

ho messo 2 fotine di ieri :cuore

CRISS mi sà che per farmi perdonare dovrò corromperti :bacino
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 mar 2009, 11:03

REGI: ma la tigre che c'è nel tuo fotoalbum l'avete vista ieri ? :-D è splendida...e pure la tua cucciola motorizzata!!! :ahaha

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 11:07

Dream78 ha scritto:REGI: ma la tigre che c'è nel tuo fotoalbum l'avete vista ieri ? :-D è splendida...e pure la tua cucciola motorizzata!!! :ahaha
grazie per la cucciola, si la tigre è di ieri in un angolo invece che la rete ci sono dei pannelli e la foto secondo me è venuta benissimo :ok
biblios® - *O.C.D.*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 mar 2009, 11:15

Criss mi spiace per la domenica chiusa in casa.. Anch'io, nonostante il sole splendido non sono uscita. Mentre mio marito si dedicava all'orto guardavo Anna e leggevo il LDM!!
Questo pom invece esco.. ma qui c'è un vento!!!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 mar 2009, 11:17

dream che bella pancina!!
regi che fanatica la tua cucciola con gli occhiali da sole!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 mar 2009, 11:18

Simo bellissima la citazione.. me la ricordavo anch'io, perché descrive veramente bene i sentimenti di chi ama leggere!!!

Regi wow che tigre!! Proprio bella la foto!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 mar 2009, 11:21

simo23 ha scritto:dream che bella pancina!!
:bacio Grazie :emozionee

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 11:22

simo23 ha scritto:dream che bella pancina!!
mio papà ha vissuto a Roma per diversi anni ed è la stessa cosa che ha commentato "ah fanatica!!!!" :ahaha :ahah :ahaha
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 mar 2009, 11:24

FIORIBLU: per quanto faticoso sia...goditi la cucciola senza corse...che poi quando crescono non ci vogliono più :buuu

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 mar 2009, 11:24

LDM - Cap. 18 Pag.400

Il libro prende sempre di più!!
I misteri del passato che si intrecciano con quelli del presente sono fantastici!! Ora che iniziano ad esserci indizi nuovi si fa tutto più interessante!!
Mi ha molto toccato la parte della violenza a Lisbeth, quell'avvocato faceva veramente schifo.. e che vendetta spettacolare ha ottenuto lei!! Spero che sia un capitolo chiuso e che quel porco non torni in scena.
Aspettavo poi con ansia l'incontro tra Mikael e Lisbeth, che si è rivelato inaspettato e molto particolare!!
Mi manca ancora parecchio alla fine, ma penso già che leggerò anche gli altri due libri!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 mar 2009, 11:27

Dream, stai tranquilla che me la godo.. solo che stare tutto il tempo chiusa in casa con una bimba così piccola a volte "pesa". Ma da questa settimana, con il bel tempo, andremo spesso in giro: l'aria aperta fa bene a tutte e due!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”