Fioriblu ha scritto:Avete tutti passato un bel weekend, direi!!!

Messaggio da criss » 9 mar 2009, 10:46
Fioriblu ha scritto:Avete tutti passato un bel weekend, direi!!!
Messaggio da criss » 9 mar 2009, 10:48
raggetto ha scritto:Regi, complimenti e grazie ..... non hai messo "leggiamoci 'sto mattone"
raggetto ha scritto:Criss , romanticona mia, ci credi se ti dico che è stato il primo film di Indiana Jones che io abbia mai visto in vita mia e mi è piaciuto un sacco??? Non esiste altro attore secondo me in grado di sostituire Harrison Ford che alla sua età fa ancora la sua bellissima figura
Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 10:49
Messaggio da criss » 9 mar 2009, 10:50
Regi ha scritto:FRATELLAcriss ha scritto:Evviva il nuovo topicccbravissima Regi
...e bella citazione
![]()
Fioriblunon sò come dirtelo....... la citazione è ancora quella di Cance non l'ho ancora cambiata
Messaggio da simo23 » 9 mar 2009, 10:53
Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 10:54
criss ha scritto:Regi ha scritto:FRATELLAcriss ha scritto:Evviva il nuovo topicccbravissima Regi ...e bella citazione
Fioriblunon sò come dirtelo....... la citazione è ancora quella di Cance non l'ho ancora cambiata
![]()
macchec@#*o ma ti vuoi pigliare un complimento e piantarla di farmi fare figure barbine stamattina????!!!
![]()
Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 10:55
simo23 ha scritto:da La storia infinita di M.Ende:
"....Per Bastiano Baldassarre Bucci la passione erano i libri.Chi non ha mai passato interi pomeriggi con le orecchie in fiammee i capelli ritti in testa chino su un libro, dimenticando tutto il resto del mondo intorno a sè, senza più accorgersi di aver fame o freddo;....chi non hai mai versato, apertamente o in segreto, amare lacrime perchè una storia meravigliosa era finita ed era venuto il momento di dire addio a tanti personaggi con i quali si erano vissute tante straordinarie avventure, a creature che si era imparato ad amare ed ammirare, per le quali si era temuto e sperato e senza le quali d'improvviso la vita pareva così vuota e priva di interesse; chi non conosce tutte queste cose per sua personale esperienza, costui molto probabilmente non potrà comprendere ciò che fece allora Bastiano......Doveva avere quel libro, a ogni costo!"
CHI DI NOI BIBLIOS NON SI RISPECCHIA PIENAMENTE IN QUESTE RIGHE???
Messaggio da criss » 9 mar 2009, 10:57
Messaggio da Dream78 » 9 mar 2009, 11:01
Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 11:01
Messaggio da Dream78 » 9 mar 2009, 11:03
Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 11:07
grazie per la cucciola, si la tigre è di ieri in un angolo invece che la rete ci sono dei pannelli e la foto secondo me è venuta benissimoDream78 ha scritto:REGI: ma la tigre che c'è nel tuo fotoalbum l'avete vista ieri ?è splendida...e pure la tua cucciola motorizzata!!!
Messaggio da Fioriblu » 9 mar 2009, 11:15
Messaggio da simo23 » 9 mar 2009, 11:17
Messaggio da Fioriblu » 9 mar 2009, 11:18
Messaggio da Dream78 » 9 mar 2009, 11:21
simo23 ha scritto:dream che bella pancina!!
regi che fanatica la tua cucciola con gli occhiali da sole!!!
Messaggio da Regi » 9 mar 2009, 11:22
mio papà ha vissuto a Roma per diversi anni ed è la stessa cosa che ha commentato "ah fanatica!!!!"simo23 ha scritto:dream che bella pancina!!
regi che fanatica la tua cucciola con gli occhiali da sole!!!
Messaggio da Dream78 » 9 mar 2009, 11:24
Messaggio da Fioriblu » 9 mar 2009, 11:24
Messaggio da Fioriblu » 9 mar 2009, 11:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”