GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!

Bloccato
pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!

Messaggio da pulced'acqua » 6 mar 2009, 21:12

Ave, belle donne (l'uomo non so nemmeno se sia rientrato, so che aveva una settimana di "latitanza")

Un saluto al volo, perchè ho realizzato, dopo questa bella giornata densa di "cose", che oggi (forse, confesso che non ne ero sicura AL 100%) è il compleanno di Manuele...AUGURI, PICCOLO TESORO!

Il tuo primo anno di vita, sembra ieri che nascevi :emozionee

Scusate, non è passata nemmeno una settimana dalla nascita di Bea di Hope e io credo sia la prima volta che riappaio da allora, non ho letto una riga di questo nuovo topic

Non ho tempo di giorno, tanto lavoro, orari sempre più pesi e una situazione di stress in ufficio che sta raggiungendo ormai l'apoteosi
...e non ho nemmeno voglia di collegarmi di sera e parlare da sola :sighsigh (com'è inevitabile, dati gli orari)
'nsomma, questo è un periodo che mi auguro passi in fretta, alla faccia del 2009 migliore..

Spero di vedere chiunque ci sarà domenica alla festa di Maia, sperando di esserci io in primis, perchè con Jerico torniamo al Gozzadini domattina per gli esami anestesiologici e lunedi mattina lo operano, ma il ricovero parte già da domenica pomeriggio

Mia madre è in H da stamattina per attacco di ischemia (per fortuna, almeno, in forma leggera), non respirava più ed è caduta a terra

Ricoverata con ambulanza ed è ancora lì (senza aver mangiato nulla!! complimenti all'H di B...... :pistole ), il cardiologo deve ancora passare per dare l'esito degli ultimi esami e dirle se ricoverarla o mandarla a casa "in permesso" e Carlo adesso torna là per dare il cambio a mio padre (dato che mio fratello se n'è andato a ballare con gli amici :autocensura )

Vado a far la doccia ai bimbi e ci fiondiamo a letto

Baci a tutte e una coccola in particolare a Madai per Gabo, l'unica cosa che ho letto qui sopra..speriamo che passi presto (soprattutto la fase del prurito, povera stella) e, almeno, che non gli venga la febbre

'notte a tutti :bacio
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 mar 2009, 20:03

BUONA SERA A TUTTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 mar 2009, 10:01

CIAO RAGAZZE
PENSO SIA ARRIVATO IL MIO MOMENTO DI ALLONTANAMENTO DA GOL PER UN PO'.
SONO QUI DAL 2004 E ORA E' IL MOMENTO.
E' CAPITATA UNA COSA CHE MI E' DISPIACIUTA TANTO. L'AVEVO SCRITTA ANCHE QUI MA POI CANCELLATA PERCHE' E' MEGLIO (CAPIRETE PENSO).
IO CHE NON HO MAI FATTO POLEMICA, LAMENTATA, NE NIENTE A QUANTO PARE NON TUTTI LA PENSANO COSI'. E SONO DISPIACIUTA TANTO DI QUESTO.
CON VOI TANTO SIAMO IN CONTATTO ANCHE FUORI DA QUI E QUINDI NON AVREMO PROBLEMI PER SENTIRCI ECC. OVVIO CHE VOGLIO SAPERE TUTTO PER SMS O FB ECC.
SO GIA CHE MI MANCHERETE MA PENSO CHE SIA LA COSA MIGLIORE PER ME.
BACISSIMI
GZ
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 8 mar 2009, 13:36

Bellissima giornata oggi!! :yeee

Pulce, spero vivamente di vederti oggi..... e passare qualche ora in assoluta spensieratezza! :bacio

GIANNA: :urka che succede?? spero che non sia successo nulla di serio e che tu possa ripensarci!!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 mar 2009, 14:51

Giuliale ha scritto:
GIANNA: :urka che succede?? spero che non sia successo nulla di serio e che tu possa ripensarci!!!

gianna, quoto ale
ho dato un occhio a quello che è successo e mi sembra che forse te la sei presa un po' troppo ( scusa se dico come la penso, ma siamo amiche e voglio essere sincera). Sai meglio di noi che determinate persone usano spesso, per non dire sempre, dei toni che sembrano sempre e a tutti esagerati ed eccessivi, ma è il loro modo di fare e reagire lasciando il forum, proprio tu che sei secondo me una persona importante per tanti gruppi qui, nostro compreso, non risolve la situazione, nè è quello che queste persone volevano o ti chiedevano di fare. Capisco che possa servire a te per sentirti meglio, ma, ripeto, secondo me non hai nulla di che crucciarti, perchè non hai sbagliato in nulla nè ti è stato fatto alcun rimprovero di grossa natura.
Ma forse sono io che traviso la situazione.
Io so che noi ci sentiremo comunque.

un abbraccio
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 8 mar 2009, 15:54

Gianna, non so cosa sia successo, a volte allontanarsi un po' dai gruppi fa bene, anche solo un paio di giorni... Noi comunque ti aspettiamo :bacio

E' una giornata bellissima e sono molto contenta per Maia, Xen e tutti coloro che potranno andare alla festa :festa

Noi invece siamo reclusi, Gabo sembra la Pimpa (ha pustole persino dentro le orecchie...) e si lamenta molto. Speriamo non ci siano altre "buttate": nella zona pannolino è devastato...

Buona domenica!
E Pulce :incrocini per tutto e tutti!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 mar 2009, 15:59

madai, tanti :incrocini per gabo!!!perchè passi più in fretta possibile!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 mar 2009, 16:01

mentre aspetto che simone e rebecca si sveglino...vi racconto di ieri sera...
siamo andati a cena dalla Ba, prima uscita a 4 dalla nascita di rebecca e per di più di sera. E' stata problematica dal punto di vista dell'ingombro, visto che siamo arrivati con carrozzina e ovetto e borsa e in 4 ma è andata benissimo, rebecca è stata buona, simone ha giocato un sacco e mangiato tantissimo e noi abbiamo chiacchierato tanto...insomma....come se tutto fosse come sempre...quasi come tre anni fa, oserei dire!
alle 21 eravamo a casa ( va beh, mentre i nostri vicini con bimbo come simo uscivano a cena :che_dici ) ma bimbi allettati subito e buoni buoni!!!

e stamattina, abbiamo lasciato eppa alla nonna e noi siamo andati a vedere i burattini con simone!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 8 mar 2009, 16:01

passo anche io...
Gianna ho letto un po', e mi sento di quotare Michy...
Roberta povero Gabo :coccola

non so se riusciamo a venire alla festa...Ric si è addormentato tardi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 8 mar 2009, 16:05

ah. la casa che mi piaceva tanto è già stata presa. il cartello è stato appeso 5 giorni
vabbè, mi piaceva tanto ma pazienza
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 8 mar 2009, 16:12

Rusc ma pazzesco per la casa :urka
E pensare che in questo periodo dicono che non si vende...
Ma hanno solo tolto il cartello? O hai proprio saputo che è stata venduta?
Magari il cartello l'hanno tolto per altri motivi!!!
Forse l'ha preso in mano un'agenzia...
Fammi sapere, sono curiosa, visto che abbiamo ricominciato a cercare!

Pensa che un appartamento in zona ex Inps, che abbiamo visto un anno fa e chiedevano 320 mila, è ancora in vendita a 260! Tanto è vero che stiamo pensando: se prendono Gabo alla materna lì di fronte, è proprio da farci un pensierino! E' un primo piano in una palazzina vecchia e la ristrutturazione a me non piaceva, ma potrebbe essere un modo per cominciare ad avere dei "mattoni nostri"...
Altrimento abbiamo visto un annuncio di un appartamento gemello al nostro, nella stessa via e stesso piano quindi sarà un palazzo o due più in là, a 380 mila... Se riuscissimo a tirare fino a 350 mila, varrebbe un pensierino!!!

Michy ma che bel weekend :yeee
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 8 mar 2009, 16:17

madainoncicredo ha scritto:Rusc ma pazzesco per la casa :urka
E pensare che in questo periodo dicono che non si vende...
Ma hanno solo tolto il cartello? O hai proprio saputo che è stata venduta?
Magari il cartello l'hanno tolto per altri motivi!!!
Forse l'ha preso in mano un'agenzia...
Fammi sapere, sono curiosa, visto che abbiamo ricominciato a cercare!

Pensa che un appartamento in zona ex Inps, che abbiamo visto un anno fa e chiedevano 320 mila, è ancora in vendita a 260! Tanto è vero che stiamo pensando: se prendono Gabo alla materna lì di fronte, è proprio da farci un pensierino! E' un primo piano in una palazzina vecchia e la ristrutturazione a me non piaceva, ma potrebbe essere un modo per cominciare ad avere dei "mattoni nostri"...
Altrimento abbiamo visto un annuncio di un appartamento gemello al nostro, nella stessa via e stesso piano quindi sarà un palazzo o due più in là, a 380 mila... Se riuscissimo a tirare fino a 350 mila, varrebbe un pensierino!!!
non so, so solo che non c'è più....proverò a informarmi
dov'è l'ex inps?
380 mila e come è grande? cmq per la Meridiana i prezzi son quelli mi pare...
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 8 mar 2009, 16:35

Ex Inps è dietro la posta di via Porrettana, dove c'è una materna del nostro comprensorio che non ricordo come si chiama!
Quello in Meridiana è identico a quello dove stiamo ora in affitto (ci sono anche le foto), cioè ingresso, sala grande, cucina semi-abitabile, due balconi, due camere, due bagni... Perfetto! L'altro di fronte alla materna è circa così, con un bagno solo ma con lavanderia a parte. Sono sui 90 mq reali.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 8 mar 2009, 16:38

Rusc guarda che forse hanno solo tolto il cartello!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 8 mar 2009, 16:51

madainoncicredo ha scritto:Rusc guarda che forse hanno solo tolto il cartello!
cmq Marco non la pensa come me. dice che sì è bellino, ma è costoso (450 mila di partenza + lavori...tanti lavori, visto che è del '63) il mutuo sarebbe stato alto ok, ma i lavori non essenziali potevamo farli poco alla volta
e poi dice il periodo è brutto. e ha ragione.
ma mi piaceva. l'avevo già immaginato arredato con i miei mobili...

beh bello l'appartamento della Meridiana! vedrai che, visti i tempi, riuscireste a scendere a 350 tranquillamente
Immagine

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 mar 2009, 17:29

Buona domenica!
So che in questo momento si sta festeggiando Maia! :festa :emozionee
Che peccato non poter essere lì, ma tornato a casa da hannover, oltre ad Angela malata, stamattina Matteo si è svegliato con 39,5 di febbre!!! :coccola
Ora sta dormendo, caso strano per lui... ha preso efferalgan... ecco... si è svegliato.................... :bacio

Abbracci a tutte... ho letto che è stato il compleanno di Manuele!!! Auguri piccolo!!! :emozionee
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 8:31

Buongiorno e buon lunedui!
qui svegli tutti dalle 5 più o meno, perche eppa ha mangiato e poi non si addormentava e simone alle 6.20 era vispo ed arzillo..cosi alle 7.30 è uscito con david per andare al nido!!!
ora ovviamente eppa dorme... :che_dici
ma io ho già fatto lavatrici, letti e colazione!
è inutile, la sera si crolla presto, ma la mattina tutti svegli all'alba...co come fai??? :buuu

grazie ancora a xen per la splendida festa, quel posto rimane sempre un paradiso per i bimbi!!!

ale, giulia è sempre più bella! :cuore
prilli, ribadisco, lorenzo è un ometto grandissimo ormai!
marina, che bello è stato vederti e vedere due tuoi bimbi!
pulce, come è andata al sant'orsola=? e tua mamma? :incrocini

scusate se non ho poi tirato fuori eppa dalla carrozzina per farvela vedere, ma quando dorme...io molto degenere...me la godo!!!
( cosi tanto che poi non la sento... :fischia )

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 mar 2009, 8:54

Buon dì di sole! :-D

Ho aperto il post di auguri a Maia! :sorrisoo
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 mar 2009, 8:57

michy1976 ha scritto:
scusate se non ho poi tirato fuori eppa dalla carrozzina per farvela vedere, ma quando dorme...io molto degenere...me la godo!!!
( cosi tanto che poi non la sento... :fischia )
:che_dici non so se ti perdono..... :che_dici

MARCO, mi è spiaciuto un sacco non vederti.... come sta Matteo oggi?

MADAI, :coccola per GABO-PIMPA!

RUSC, incredibile davvero che sia già stato venduto!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 mar 2009, 9:11

CIAO

AUGURI MAIA e anche a MIA MAMMA

Com'e' andata la festa? Ero contentissima quando ho visto che bella giornata era.

PULCE :incrocini :incrocini per tua mamma e Jerico

GABO come va? :incrocini

Frency sta molto meglio, ha avuto un miglioramento venerdi' sera e sabato. Pero' quanti capricci :che_dici :bomba ieri pomeriggio non ne potevo piu'!!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”