Un saluto al volo, perchè ho realizzato, dopo questa bella giornata densa di "cose", che oggi (forse, confesso che non ne ero sicura AL 100%) è il compleanno di Manuele...AUGURI, PICCOLO TESORO!
Il tuo primo anno di vita, sembra ieri che nascevi

Scusate, non è passata nemmeno una settimana dalla nascita di Bea di Hope e io credo sia la prima volta che riappaio da allora, non ho letto una riga di questo nuovo topic
Non ho tempo di giorno, tanto lavoro, orari sempre più pesi e una situazione di stress in ufficio che sta raggiungendo ormai l'apoteosi
...e non ho nemmeno voglia di collegarmi di sera e parlare da sola

'nsomma, questo è un periodo che mi auguro passi in fretta, alla faccia del 2009 migliore..
Spero di vedere chiunque ci sarà domenica alla festa di Maia, sperando di esserci io in primis, perchè con Jerico torniamo al Gozzadini domattina per gli esami anestesiologici e lunedi mattina lo operano, ma il ricovero parte già da domenica pomeriggio
Mia madre è in H da stamattina per attacco di ischemia (per fortuna, almeno, in forma leggera), non respirava più ed è caduta a terra
Ricoverata con ambulanza ed è ancora lì (senza aver mangiato nulla!! complimenti all'H di B......

Vado a far la doccia ai bimbi e ci fiondiamo a letto
Baci a tutte e una coccola in particolare a Madai per Gabo, l'unica cosa che ho letto qui sopra..speriamo che passi presto (soprattutto la fase del prurito, povera stella) e, almeno, che non gli venga la febbre
'notte a tutti