GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine 2006 - 52° post

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostine 2006 - 52° post

Messaggio da claudia@ » 6 mar 2009, 16:41

buon week-end

io ora ho internet a casa :yeee ...ma tra stanchezza e Giulio...la sera e week-end faccio fatica a collegarmi...al max leggo

:bacio
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 6 mar 2009, 21:22

cancerina72 ha scritto:[
a proposito voi avete già fatto progetti in merito? :domanda
io si.... :fischia
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 6 mar 2009, 21:24

Buonasera....stasera vadoa vedere i cesaroni.... :hi hi hi hi non c'è nulla di meglio.... :che_dici

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 6 mar 2009, 21:28

mi dispiace per tutto quello che è successo oggi....anch'io sto guardando i cesaroni :ok
notte..
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 mar 2009, 10:27

claudias ha scritto:mi dispiace per tutto quello che è successo oggi....anch'io sto guardando i cesaroni :ok
notte..
:bacio
spero tu abbia capito davvero quello che tutte volevamo dirti...... cioè prima di giudicare o dare pareri troppo perentori, di provare almeno in minima parte a capire cosa può esserci dall'altra parte.....che la tua realtà io la invidio....ma sono tlmente abituata alla mia, che mi sembra irreale.....come a te sembra irreale la mia...o quella di altre.....

ora chiudo qui......... non voglio proplungare la polemica perchè qua tutte abbiamo bisogno di serenità!!! e almeno tra di noi cerchiamo di incoraggiarci spalleggiarci e farci forza, anche se siamo diverse, talvolta il giusto non è quello che oggettivamente è giusto, ma ciò che in un determinato momento può andar bene per la situazione e per la persona.......

un abbraccio e buon wend a tutte....

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 mar 2009, 19:40

Sono stata al pronto soccorso per un controllo e il gine mi ha detto di avermi trovato il collo dell'utero accorciato...... poi mi ha prpposto il ricovero, ma io ho detto di no, e mi ha fatto mettere la firma di responsabilità.... :bomba
Però lui mi aveva detto: se volete vi faccio ricoverare....
non mi ha detto : a mio parere si dovrebbe ricoverare... :buuu
isomma gravidanza difficile....... mi viene un magone.... :buuu

però Francesco sta bene!!! :yeee :incrocini

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 7 mar 2009, 19:58

Ohhhh Virgy non ho parole... questi :incrocini :incrocini per te e Francesco!
Tieni duro sei una donna forte e noi siamo qui a fare il tifo per voi :sorrisoo

Marzia tuo papà?

Un bacio a tutte :sorrisoo
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 7 mar 2009, 22:54

Ciao, mio papà si sta riprendendo bene! Grazie :sorrisoo
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 7 mar 2009, 23:49

Ho letto tutto e sono rimasta male per la discussione scoppiata tra ieri e oggi. Non voglio essere certo io ad alimentarla ma mi sento di esprimere anch'io solidarietà a Virgy:non dobbiamo esprimere giudizi su argomenti così personali in maniera superficiale non conoscendo i dettagli della vita della persona interessata.
virgy99 ha scritto: ora chiudo qui......... non voglio proplungare la polemica perchè qua tutte abbiamo bisogno di serenità!!! e almeno tra di noi cerchiamo di incoraggiarci spalleggiarci e farci forza, anche se siamo diverse, talvolta il giusto non è quello che oggettivamente è giusto, ma ciò che in un determinato momento può andar bene per la situazione e per la persona.......
:ok
Kitty: che brutti momenti hai trascorso in questi anni ma credo ti basti guardare il tuo splendido bambino per non rattristarti nel ricordare i sacrifici attraverso i quali sei passata.
Marzia: :yeee per il papà in reparto
Non ricordo chi aveva chiesto sull' uso del riduttore wc per maschietti: anche noi abbiamo avuto lo stesso problema (Nicolò non é ancora spannolinato, ma ogni tanto ci proviamo a fare la pipì come "i bimbi grandi"), ora io gli tengo un dito sopra il pisellino cercando di abbassarglielo.
Ora chiudo e vado a nanna.
Buona domenica
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 mar 2009, 9:42

dlcmrz ha scritto:Ciao, mio papà si sta riprendendo bene! Grazie :sorrisoo
:yeee :ok :incrocini

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 mar 2009, 9:45

Buongiorno donne e auguri...io stanotte sono stata a pensare sveglia...domani vado a farmi visitare dal mio gine....e poi decido sul da farsi...a questo punto sono disposta a tutto.....
vedremo però sempre di accontentare anche i miei datori, magari qualche mezza giornata gliela concedo....cercando di recuperarla dopo come giornate in più per stare a casa, perchè semi metto in anticipata dopo dovrei tornare col bimbo al terzo mese.... :buuu

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 mar 2009, 10:19

ho appena scritto al capo accennandogli l'ipotesi di mettermi in anticipata ma comunqyue di andare due mezze giornate a settimana per la contabilità (che son meglio di tto ore per 5 giorni a settimana no?), di anadre mezza giornata quando loro sono fori per lavoro o quando per loro sia indispensabile, in cambio di farmi fare il Quarto mese di maternità a casa.....
Gli ho psiegato che è solo una ipotesi e che prima di potergli dare la conferma voglio parlare col gine..... il mio insomma non con quello del PS.... :incrocini vedremo

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 mar 2009, 15:45

BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE LE MERAVIGLIOSE CREATURE DEL FORUM!

Con affetto

Gaia :fiore2
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 mar 2009, 15:53

Virgy :incrocini :quadrifoglio:

Lo sai...riposati, stai serena...fallo per te e il piccolo Francesco! :bacio
Marzia, molto bene per il tuo papi :ok

Laura, mio fratello ci ha comunicato che vuole trovarsi un posticino come cameriere per i week end ( come se non avesse già sufficienti impegni :che_dici ) quindi d'ora in avanti se lo voglio rivedere devo venire da quelle parti...insomma...aumentano le possibilità di vederci! :hi hi hi hi

Volevo gonfiarmi un attimo comunicandovi che la Bea è diventata bravissima e ora il pannolo lo usiamo solo per la nanna! :yeee :yeee :yeee

Ora mi sgonfio :martello

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 mar 2009, 15:54

Buon week end a tutte! :bacio

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 9 mar 2009, 7:46

Buongiorno ragazze, finalmente ho di nuovo il mio pc, internet, e soprattutto sono sola a casa!!! Mia suocera è andata per qualche giorno da mio cognato poi si vedrà :buuu :che_dici :buuu

Innanzitutto auguri alle nuove panciotte, scusate ma non ricordo chi.....

Un bacione grosso a Virgy, mi raccomando se appena puoi cerca di stare a riposo :bacio

Vi aggiorno sulla Camilla, ormai è una vera signorina (quando non decide di fare il maschiaccio e allora :urka ), ha tolto definitivamente il pannolino, a novembre di giorno ed a gennaio di notte, e devo dire che è stata veramente bravissima, sono un paio di pipi addosso di giorno e mai di notte :yeee , c'è da dire che l'ha deciso lei io manco ci pensavo proprio, per cui è proprio vero che decidono loro quando :ok

La settimana scorsa l'ho iscritta alla materna (privata e vicinissimo a casa) e mi è piaciuta molto, soprattutto perchè a gennaio le ho praticamente visitate tutte le scuole in zona ed è la più piccola (solamente 50 bambini, contro i 160 della comunale), speriamo facia la brava come al nido, io sto cominciando a prepararla spigandole che da settembre cambia scuola, amichetti e maestre, bè... sapete che mi ha risposto? : Mamma, ma stai tranquilla, è come il nido con i bimbi più grandi :hi hi hi hi , sono rimasta senza parole! (e qui ci va un applauso alle maestre del nido che li stanno preparando anche loro al distacco)

La mia causa di lavoro si è chiusa a febbraio, ho vinto ma la legge prevede talmente poco che è come se avessero vinto loro, vabbè non ci voglio più pensare, un altro lavoro non lo sto cercando anche perchè ormai è più di un anno che cerchiamo il secondo pupo, e speriamo si decida presto ad arrivare, poi con la materna l'anno prossimo che chiude alle 4 non so proprio se lavorassi come farei....

Il 29 dicembre abbiamo traslocato e malgrado la nuova casa sia un pò più piccola dell'altra stiamo veramente bene, e la camilla adora la sua nuova cameretta!

Mi sembra non ci sia altro da aggiungere a parte le misure di camilla: 96 cm per 15 kg

BACIONI A TUTTE :bacio
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 mar 2009, 8:50

buongiorno,
da un paio di giorni sono iniziate le nausee :x: ...penso siano dovute al fagiolo xchè se mangio mi passa...stanotte mi son dovuta alzare alle 3 a mangiare un pacchetto di cracker xchè non ce la facevo più.

Mi consolo sperando che siano un buon "segno" :incrocini ...domani eco!!!

x noi week-end bello e finalmente con un bel sole...peccato x il vento...ma non ci lamentiamo!!!

buona giornata!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 9 mar 2009, 8:50

buongiorno a tutte, e buon lunedì!

per Virgy-Francesco e Marzia-papi tanti :incrocini :bacio :coccola

Gaia grazie per i mimosa-auguri, anche se in ritardo ricambio a tutte :ok

Elyblond, ben tornata e brava Camilla...giusto sarebbe si quasi ora dirgli che l'anno prox si cambia 'scuola'...chissà Matteo abitudinario com'è ...farà la solita fatica a cambiare ma poi come ora corre in salone da solo! :incrocini

Rita, ciao ero io che chidevo del riduttore, anche Matteo è ancora da spannolinare e alla mattina se il panno è asciutto usiamo il riduttore e mio consolo sapendo che anche tu hai lo stesso pisellino-incoveniente :ahaha

claudi@, per l'eco di questa settimana :incrocini

Kitty e Nico, :sorrisoo

qui tutto abbastanza bene , purtroppo è lunedì...we :ok , sabato pulizie e spesa e domenica a spasso!! Unico neo sia io che mio marito abbiamo ancora una tosse (di tipo diverso..io grassa lui secca) che non vuole lasciarci...tiro avanti ancora qualche giorno e poi mi sa che mi tocca tornare dal medico :urka
Matteo abbastanza bene, comincia a fare semi-frasette quasi di senso compiuto che mi stupiscono.., all'asilo è sempre più tremendo e venerdì hanno fatto i giardineri gli hanno fatto piantare su un vasetto un semino ad ognuno e ora devono dargli da bere ogni giorno fino a che cresce qualcosa...che belli mi piacerebbe vederli a fare sti bei lavoretti.. ...
ciaoooo
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 mar 2009, 8:55

AUGURI IN RITARDO a tutte :bacio

Virgy...riposati...ormai non dipende più da te...il riposo ora è proprio necessario :coccola
non conosco i tuoi capi...ma ti sei sempre comportata stra-correttamente x qs. gravidanza...quindi sarebbero proprio degli "st...zi" a fartelo pesare :grrr ...non penso dai :incrocini

Ely...mi spiace x il lavoro... :coccola ...bravissima Camilla x la sua prontezza di spirito e complimenti x la crescita :-D

:incrocini :incrocini xchè il bis arrivi prestissimo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 mar 2009, 9:39

buongiorno! :sorrisoo

virgy..la tua situazione con la gravidanza mi sembra davvero seria..quindi pondera davvero bene ogni decisione e soprattutto pensa al bene per Francesco.. :sorrisoo
se ti è d'aiuto io ho ripreso a lavorare (part-time) con Sofia di 4 mesi..e con le nonne che ti aiutano credo ce la si possa fare.. :incrocini

gaia.. :yeee la Bea spannolinata..e per la visita ..io ti aspetto :sorrisoo

ely...sono contenta di leggere il sunto degli ultimi mesi..complimenti per la "maturità" della Camilla!

claudia :coccola per le nausee!

noi ieri siamo riusciti a farci una passeggiatina nel pomeriggio..onde testare anche la capacità "camminatoria" di Matilde in vista delle vacanze in montagna di quest'estate :fischia e direi che è stato piacevole.
Sofia invece è un po' intasata ma speriamo di liberarla con spray e quant'altro! :incrocini
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Agosto”