io ora ho internet a casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine 2006 - 52° post
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: Agostine 2006 - 52° post
buon week-end
...ma tra stanchezza e Giulio...la sera e week-end faccio fatica a collegarmi...al max leggo

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- virgy99
- Master~GolGirl®

io si....cancerina72 ha scritto:[
a proposito voi avete già fatto progetti in merito?
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buonasera....stasera vadoa vedere i cesaroni....
non c'è nulla di meglio.... 
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- claudias
- Original~GolGirl®

mi dispiace per tutto quello che è successo oggi....anch'io sto guardando i cesaroni
notte..
notte..
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- virgy99
- Master~GolGirl®

claudias ha scritto:mi dispiace per tutto quello che è successo oggi....anch'io sto guardando i cesaroni![]()
notte..
spero tu abbia capito davvero quello che tutte volevamo dirti...... cioè prima di giudicare o dare pareri troppo perentori, di provare almeno in minima parte a capire cosa può esserci dall'altra parte.....che la tua realtà io la invidio....ma sono tlmente abituata alla mia, che mi sembra irreale.....come a te sembra irreale la mia...o quella di altre.....
ora chiudo qui......... non voglio proplungare la polemica perchè qua tutte abbiamo bisogno di serenità!!! e almeno tra di noi cerchiamo di incoraggiarci spalleggiarci e farci forza, anche se siamo diverse, talvolta il giusto non è quello che oggettivamente è giusto, ma ciò che in un determinato momento può andar bene per la situazione e per la persona.......
un abbraccio e buon wend a tutte....
- virgy99
- Master~GolGirl®

Sono stata al pronto soccorso per un controllo e il gine mi ha detto di avermi trovato il collo dell'utero accorciato...... poi mi ha prpposto il ricovero, ma io ho detto di no, e mi ha fatto mettere la firma di responsabilità....
Però lui mi aveva detto: se volete vi faccio ricoverare....
non mi ha detto : a mio parere si dovrebbe ricoverare...
isomma gravidanza difficile....... mi viene un magone....
però Francesco sta bene!!!

Però lui mi aveva detto: se volete vi faccio ricoverare....
non mi ha detto : a mio parere si dovrebbe ricoverare...
isomma gravidanza difficile....... mi viene un magone....
però Francesco sta bene!!!
- nico79
- Master~GolGirl®

Ohhhh Virgy non ho parole... questi
per te e Francesco!
Tieni duro sei una donna forte e noi siamo qui a fare il tifo per voi
Marzia tuo papà?
Un bacio a tutte
Tieni duro sei una donna forte e noi siamo qui a fare il tifo per voi
Marzia tuo papà?
Un bacio a tutte
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Ciao, mio papà si sta riprendendo bene! Grazie 
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Ho letto tutto e sono rimasta male per la discussione scoppiata tra ieri e oggi. Non voglio essere certo io ad alimentarla ma mi sento di esprimere anch'io solidarietà a Virgy:non dobbiamo esprimere giudizi su argomenti così personali in maniera superficiale non conoscendo i dettagli della vita della persona interessata.
Kitty: che brutti momenti hai trascorso in questi anni ma credo ti basti guardare il tuo splendido bambino per non rattristarti nel ricordare i sacrifici attraverso i quali sei passata.
Marzia:
per il papà in reparto
Non ricordo chi aveva chiesto sull' uso del riduttore wc per maschietti: anche noi abbiamo avuto lo stesso problema (Nicolò non é ancora spannolinato, ma ogni tanto ci proviamo a fare la pipì come "i bimbi grandi"), ora io gli tengo un dito sopra il pisellino cercando di abbassarglielo.
Ora chiudo e vado a nanna.
Buona domenica
virgy99 ha scritto: ora chiudo qui......... non voglio proplungare la polemica perchè qua tutte abbiamo bisogno di serenità!!! e almeno tra di noi cerchiamo di incoraggiarci spalleggiarci e farci forza, anche se siamo diverse, talvolta il giusto non è quello che oggettivamente è giusto, ma ciò che in un determinato momento può andar bene per la situazione e per la persona.......
Kitty: che brutti momenti hai trascorso in questi anni ma credo ti basti guardare il tuo splendido bambino per non rattristarti nel ricordare i sacrifici attraverso i quali sei passata.
Marzia:
Non ricordo chi aveva chiesto sull' uso del riduttore wc per maschietti: anche noi abbiamo avuto lo stesso problema (Nicolò non é ancora spannolinato, ma ogni tanto ci proviamo a fare la pipì come "i bimbi grandi"), ora io gli tengo un dito sopra il pisellino cercando di abbassarglielo.
Ora chiudo e vado a nanna.
Buona domenica
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- virgy99
- Master~GolGirl®

dlcmrz ha scritto:Ciao, mio papà si sta riprendendo bene! Grazie
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno donne e auguri...io stanotte sono stata a pensare sveglia...domani vado a farmi visitare dal mio gine....e poi decido sul da farsi...a questo punto sono disposta a tutto.....
vedremo però sempre di accontentare anche i miei datori, magari qualche mezza giornata gliela concedo....cercando di recuperarla dopo come giornate in più per stare a casa, perchè semi metto in anticipata dopo dovrei tornare col bimbo al terzo mese....
vedremo però sempre di accontentare anche i miei datori, magari qualche mezza giornata gliela concedo....cercando di recuperarla dopo come giornate in più per stare a casa, perchè semi metto in anticipata dopo dovrei tornare col bimbo al terzo mese....
- virgy99
- Master~GolGirl®

ho appena scritto al capo accennandogli l'ipotesi di mettermi in anticipata ma comunqyue di andare due mezze giornate a settimana per la contabilità (che son meglio di tto ore per 5 giorni a settimana no?), di anadre mezza giornata quando loro sono fori per lavoro o quando per loro sia indispensabile, in cambio di farmi fare il Quarto mese di maternità a casa.....
Gli ho psiegato che è solo una ipotesi e che prima di potergli dare la conferma voglio parlare col gine..... il mio insomma non con quello del PS....
vedremo
Gli ho psiegato che è solo una ipotesi e che prima di potergli dare la conferma voglio parlare col gine..... il mio insomma non con quello del PS....
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE LE MERAVIGLIOSE CREATURE DEL FORUM!
Con affetto
Gaia
Con affetto
Gaia
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Virgy
Lo sai...riposati, stai serena...fallo per te e il piccolo Francesco!
Marzia, molto bene per il tuo papi
Laura, mio fratello ci ha comunicato che vuole trovarsi un posticino come cameriere per i week end ( come se non avesse già sufficienti impegni
) quindi d'ora in avanti se lo voglio rivedere devo venire da quelle parti...insomma...aumentano le possibilità di vederci!
Volevo gonfiarmi un attimo comunicandovi che la Bea è diventata bravissima e ora il pannolo lo usiamo solo per la nanna!
Ora mi sgonfio
Lo sai...riposati, stai serena...fallo per te e il piccolo Francesco!
Marzia, molto bene per il tuo papi
Laura, mio fratello ci ha comunicato che vuole trovarsi un posticino come cameriere per i week end ( come se non avesse già sufficienti impegni
Volevo gonfiarmi un attimo comunicandovi che la Bea è diventata bravissima e ora il pannolo lo usiamo solo per la nanna!
Ora mi sgonfio
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buon week end a tutte! 
- elyblond
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze, finalmente ho di nuovo il mio pc, internet, e soprattutto sono sola a casa!!! Mia suocera è andata per qualche giorno da mio cognato poi si vedrà
Innanzitutto auguri alle nuove panciotte, scusate ma non ricordo chi.....
Un bacione grosso a Virgy, mi raccomando se appena puoi cerca di stare a riposo
Vi aggiorno sulla Camilla, ormai è una vera signorina (quando non decide di fare il maschiaccio e allora
), ha tolto definitivamente il pannolino, a novembre di giorno ed a gennaio di notte, e devo dire che è stata veramente bravissima, sono un paio di pipi addosso di giorno e mai di notte
, c'è da dire che l'ha deciso lei io manco ci pensavo proprio, per cui è proprio vero che decidono loro quando
La settimana scorsa l'ho iscritta alla materna (privata e vicinissimo a casa) e mi è piaciuta molto, soprattutto perchè a gennaio le ho praticamente visitate tutte le scuole in zona ed è la più piccola (solamente 50 bambini, contro i 160 della comunale), speriamo facia la brava come al nido, io sto cominciando a prepararla spigandole che da settembre cambia scuola, amichetti e maestre, bè... sapete che mi ha risposto? : Mamma, ma stai tranquilla, è come il nido con i bimbi più grandi
, sono rimasta senza parole! (e qui ci va un applauso alle maestre del nido che li stanno preparando anche loro al distacco)
La mia causa di lavoro si è chiusa a febbraio, ho vinto ma la legge prevede talmente poco che è come se avessero vinto loro, vabbè non ci voglio più pensare, un altro lavoro non lo sto cercando anche perchè ormai è più di un anno che cerchiamo il secondo pupo, e speriamo si decida presto ad arrivare, poi con la materna l'anno prossimo che chiude alle 4 non so proprio se lavorassi come farei....
Il 29 dicembre abbiamo traslocato e malgrado la nuova casa sia un pò più piccola dell'altra stiamo veramente bene, e la camilla adora la sua nuova cameretta!
Mi sembra non ci sia altro da aggiungere a parte le misure di camilla: 96 cm per 15 kg
BACIONI A TUTTE
Innanzitutto auguri alle nuove panciotte, scusate ma non ricordo chi.....
Un bacione grosso a Virgy, mi raccomando se appena puoi cerca di stare a riposo
Vi aggiorno sulla Camilla, ormai è una vera signorina (quando non decide di fare il maschiaccio e allora
La settimana scorsa l'ho iscritta alla materna (privata e vicinissimo a casa) e mi è piaciuta molto, soprattutto perchè a gennaio le ho praticamente visitate tutte le scuole in zona ed è la più piccola (solamente 50 bambini, contro i 160 della comunale), speriamo facia la brava come al nido, io sto cominciando a prepararla spigandole che da settembre cambia scuola, amichetti e maestre, bè... sapete che mi ha risposto? : Mamma, ma stai tranquilla, è come il nido con i bimbi più grandi
La mia causa di lavoro si è chiusa a febbraio, ho vinto ma la legge prevede talmente poco che è come se avessero vinto loro, vabbè non ci voglio più pensare, un altro lavoro non lo sto cercando anche perchè ormai è più di un anno che cerchiamo il secondo pupo, e speriamo si decida presto ad arrivare, poi con la materna l'anno prossimo che chiude alle 4 non so proprio se lavorassi come farei....
Il 29 dicembre abbiamo traslocato e malgrado la nuova casa sia un pò più piccola dell'altra stiamo veramente bene, e la camilla adora la sua nuova cameretta!
Mi sembra non ci sia altro da aggiungere a parte le misure di camilla: 96 cm per 15 kg
BACIONI A TUTTE

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
da un paio di giorni sono iniziate le nausee
...penso siano dovute al fagiolo xchè se mangio mi passa...stanotte mi son dovuta alzare alle 3 a mangiare un pacchetto di cracker xchè non ce la facevo più.
Mi consolo sperando che siano un buon "segno"
...domani eco!!!
x noi week-end bello e finalmente con un bel sole...peccato x il vento...ma non ci lamentiamo!!!
buona giornata!
da un paio di giorni sono iniziate le nausee
Mi consolo sperando che siano un buon "segno"
x noi week-end bello e finalmente con un bel sole...peccato x il vento...ma non ci lamentiamo!!!
buona giornata!
- claudias
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte, e buon lunedì!
per Virgy-Francesco e Marzia-papi tanti
Gaia grazie per i mimosa-auguri, anche se in ritardo ricambio a tutte
Elyblond, ben tornata e brava Camilla...giusto sarebbe si quasi ora dirgli che l'anno prox si cambia 'scuola'...chissà Matteo abitudinario com'è ...farà la solita fatica a cambiare ma poi come ora corre in salone da solo!
Rita, ciao ero io che chidevo del riduttore, anche Matteo è ancora da spannolinare e alla mattina se il panno è asciutto usiamo il riduttore e mio consolo sapendo che anche tu hai lo stesso pisellino-incoveniente
claudi@, per l'eco di questa settimana
Kitty e Nico,
qui tutto abbastanza bene , purtroppo è lunedì...we
, sabato pulizie e spesa e domenica a spasso!! Unico neo sia io che mio marito abbiamo ancora una tosse (di tipo diverso..io grassa lui secca) che non vuole lasciarci...tiro avanti ancora qualche giorno e poi mi sa che mi tocca tornare dal medico
Matteo abbastanza bene, comincia a fare semi-frasette quasi di senso compiuto che mi stupiscono.., all'asilo è sempre più tremendo e venerdì hanno fatto i giardineri gli hanno fatto piantare su un vasetto un semino ad ognuno e ora devono dargli da bere ogni giorno fino a che cresce qualcosa...che belli mi piacerebbe vederli a fare sti bei lavoretti.. ...
ciaoooo
per Virgy-Francesco e Marzia-papi tanti
Gaia grazie per i mimosa-auguri, anche se in ritardo ricambio a tutte
Elyblond, ben tornata e brava Camilla...giusto sarebbe si quasi ora dirgli che l'anno prox si cambia 'scuola'...chissà Matteo abitudinario com'è ...farà la solita fatica a cambiare ma poi come ora corre in salone da solo!
Rita, ciao ero io che chidevo del riduttore, anche Matteo è ancora da spannolinare e alla mattina se il panno è asciutto usiamo il riduttore e mio consolo sapendo che anche tu hai lo stesso pisellino-incoveniente
claudi@, per l'eco di questa settimana
Kitty e Nico,
qui tutto abbastanza bene , purtroppo è lunedì...we
Matteo abbastanza bene, comincia a fare semi-frasette quasi di senso compiuto che mi stupiscono.., all'asilo è sempre più tremendo e venerdì hanno fatto i giardineri gli hanno fatto piantare su un vasetto un semino ad ognuno e ora devono dargli da bere ogni giorno fino a che cresce qualcosa...che belli mi piacerebbe vederli a fare sti bei lavoretti.. ...
ciaoooo
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
- claudia@
- Master~GolGirl®

AUGURI IN RITARDO a tutte
Virgy...riposati...ormai non dipende più da te...il riposo ora è proprio necessario
non conosco i tuoi capi...ma ti sei sempre comportata stra-correttamente x qs. gravidanza...quindi sarebbero proprio degli "st...zi" a fartelo pesare
...non penso dai
Ely...mi spiace x il lavoro...
...bravissima Camilla x la sua prontezza di spirito e complimenti x la crescita
xchè il bis arrivi prestissimo
Virgy...riposati...ormai non dipende più da te...il riposo ora è proprio necessario
non conosco i tuoi capi...ma ti sei sempre comportata stra-correttamente x qs. gravidanza...quindi sarebbero proprio degli "st...zi" a fartelo pesare
Ely...mi spiace x il lavoro...
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
virgy..la tua situazione con la gravidanza mi sembra davvero seria..quindi pondera davvero bene ogni decisione e soprattutto pensa al bene per Francesco..
se ti è d'aiuto io ho ripreso a lavorare (part-time) con Sofia di 4 mesi..e con le nonne che ti aiutano credo ce la si possa fare..
gaia..
la Bea spannolinata..e per la visita ..io ti aspetto
ely...sono contenta di leggere il sunto degli ultimi mesi..complimenti per la "maturità" della Camilla!
claudia
per le nausee!
noi ieri siamo riusciti a farci una passeggiatina nel pomeriggio..onde testare anche la capacità "camminatoria" di Matilde in vista delle vacanze in montagna di quest'estate
e direi che è stato piacevole.
Sofia invece è un po' intasata ma speriamo di liberarla con spray e quant'altro!
virgy..la tua situazione con la gravidanza mi sembra davvero seria..quindi pondera davvero bene ogni decisione e soprattutto pensa al bene per Francesco..
se ti è d'aiuto io ho ripreso a lavorare (part-time) con Sofia di 4 mesi..e con le nonne che ti aiutano credo ce la si possa fare..
gaia..
ely...sono contenta di leggere il sunto degli ultimi mesi..complimenti per la "maturità" della Camilla!
claudia
noi ieri siamo riusciti a farci una passeggiatina nel pomeriggio..onde testare anche la capacità "camminatoria" di Matilde in vista delle vacanze in montagna di quest'estate
Sofia invece è un po' intasata ma speriamo di liberarla con spray e quant'altro!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**