GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FULMINATE sempre in pista: con ROBY chiudiam la lista !!

Bloccato
Vanu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: FULMINATE sempre in pista: con ROBY chiudiam la lista !!

Messaggio da Vanu » 5 mar 2009, 14:31

Viola non è male, ma mi ricorda la pupa che è nata in ospedale il giorno dopo Flavio... La madre è una mentecatta cerebrolesa, il giorno che era venuta al controllo del peso della pupa dopo la dimissione (la bimba aveva una decina di giorni) era tutta scocciata che la piccola voleva sempre ciucciare e lei non vedeva l'ora di tornare a lavoro... io ero scioccata... era già tutta truccata come se dovesse andare a ballare!!! :urka :urka :urka
Vanessa - mamma di Valerio (26/12/01) e Flavio (02/10/06)

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 mar 2009, 15:22

ely...voglio la tua droga!!
magari basta un pò del tuo sangue
io giuro che mi butteei sul divano
altro che stiro

ma si placheranno le acque per venerdì???
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 mar 2009, 20:25

5aprile ha scritto:ely...voglio la tua droga!!
magari basta un pò del tuo sangue
io giuro che mi butteei sul divano
altro che stiro

ma si placheranno le acque per venerdì???
quoto e straquoto... :ahaha
per venerdì e sabato...non so ancora cosa si farà... :domanda
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 6 mar 2009, 9:06

buongiorno!

qui finalmente è sbucato il sole :yeee speriamo regga almeno fino a domenica, poi faccia quello che vuole :ahaha
mi sono svegliata presto perchè c'è la signora a pulire. io ho piegato la biancheria e ora svuoto la lavastoviglie, poi doccia ed esco che ho un po' da fare :fischia

nel pomeriggio torna anche il maritino e così ho di nuovo compagnia...meno male che non è dovuto andare via nel week end :sorrisoo

vabbè, scappo che mi aspetta una giornata impegnativa... :fischia :fischia :fischia oggi mi è presa così...fischio :fischia :fischia :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 6 mar 2009, 9:21

Buongiorno a tutte, anche qui stamani splende il sole :yeee La Anna l'ho spedita all'asilo era contenta Tommaso piange :buuu devo andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 mar 2009, 9:28

Buongiorno! Sole anche qua! Che bello! Tutto sembra pieno di promesse e aspettative quando splende il sole... :sorrisoo Ed è anche venerdì! Non vedo l'ora di uscire e di cominciare il we!
Adesso mi metto un po' a lavorare che oggi esco alle 13.30! :yeee

Baci a tutte, panzute e non! :sorrisoo

...e....Puna....io ci penso a te anche se scrivo ben poco! Spero sempre di leggere una buona notizia! Così almeno gioisco per le altre fulminis, visto che io ho ormai appeso ....gli ovuli al chiodo!! :ahaha :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 mar 2009, 9:38

buongiorno!!!!
ho già capito che la simo è una che sa fare gli acquisti giusti
quindi ti prego di tenermi informata!
poi volevo dire a cippi se mi passa un secondo in un post in cui si parla di fasciatoio...alcune cose che avevo per greta le voglio e/o devo ricomprare e sto preparando la lista!
:hi hi hi hi

qui piove piove piove
ma dovrebbe essere l'utlimo giorno
sperem!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 6 mar 2009, 12:25

Mamma quanti misteri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio saper voglio sapere :buuu :buuu

Ely, sono davvero felice, è brutto quando in famiglia ci sono degli asti...

Puna :bacio :bacio :bacio
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 6 mar 2009, 12:39

buon pranzo fulmins :bacio
sono qui spaparanzata sul divano col pc e il mio robottino sta lavando il pavimento del salone, ah che goduria!!!! :hi hi hi hi

e dai finiamola con gli asti e giodiamoci questo raduno alla faccia di tutte le altre fulmins che creperanno d'invidia, vero ely? :hi hi hi hi

evviva la roby incintaaaaaaaaaaaaaaa!!!! finalmente lo posso direeeeeeeeeeeeeeeee :yeee

simo dove sei sparita? :domanda sai che sono curiosissima!!!!ely nn mi dici nulla?

sammy se nn ricordo male te ne avevo prese 2 di copertine e nn le ho date certo a giovi, sono di diego! ankio ho il regalino di natale, che facciamo lo teniamo per il prox natale così risparmiamo? :ahah
scherzi a parte, ti tel sett prox così ci mettiamo d'accordo, va bene?

puna, ankio ti penso e spero sempre di leggere una bellissima notizia da te :incrocini e poi scusa ti ricordi vero che sei stata tu a consigliarmi l'adozione internazionale? altrimenti come avrei fatto ad avere lo stupendo giovanni? è anche merito tuo :bacio

tnt ankio ho le mie ovaie appese a un bel chiodo ormai da 2 anni e mezzo con una bella pastiglietta che mi ha messo in menopausa, bè dai almeno risparmio negli assorbenti :ahah

oggi parlo troppo di risparmiare, nn è da me, sarà l'influenza della roby con le sue braccine corte? :prrrr
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 6 mar 2009, 12:43

ely sono davvero contenta che pian pianino gli asti in famiglia si plachino, ne so qualcosa, vedi i miei cari suoceri e lo scherzetto della casa che ci fecero ormai quasi 4 anni fa, però ormai i rapporti si sono incrinati per sempre e anche se ho cercato di chiarire prima che arrivasse giovanni, nn è servito a un tubazzo :urka
quindi ti capisco e sono davvero contenta per te :bacio

lauretta cara, viola è un nome fantastico :festa
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 6 mar 2009, 12:45

shhhhhhhhhhh, forse forse sta uscendo un sole pallido pallido, dopo una settimana di pioggia....
voglio la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

simo sono contenta che da voi è uscito il sole così possiamo fare qualche giretto insieme :sorrisoo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 mar 2009, 12:51

11esseti ha scritto:
stamattina sono stata a fare una nuova eco e i pupattoli stanno benone: lui è cefalico e lei podalica. Francesco tira i calci in viso a Vittoria e lei per risposta gli si siede sulla faccia :ahah :prrrr sono ormai belli cicciottini :cuore
E' un'immagine bellissima! Saranno una forza insieme! :sorrisoo Gemelli di sesso diverso...era il mio sogno! :emozionee Sono contenta che sia capitato a te, te lo meriti davvero! :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 mar 2009, 12:54

musina ha scritto:
tnt ankio ho le mie ovaie appese a un bel chiodo ormai da 2 anni e mezzo con una bella pastiglietta che mi ha messo in menopausa, bè dai almeno risparmio negli assorbenti :ahah

Carissima, in effetti le mie ovaie funzionano benissimo! Sono gli ovuli che di mese in mese appendo al chiodo, infatti Ric non vuol sentir parlare di un secondo figlio, ora poi che ha scoperto di avere il diabete le ultime speranze si sono frantumate! Niente risparmio in assorbenti dunque, ma quello che conta è che sia io che te siamo diventate mamme!! :yeee Non c'è niente di più bello al mondo! :sorrisoo

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 6 mar 2009, 13:08

5aprile ha scritto:
Puna ha scritto:Buongiorno!
Qui piove.... :hi hi hi hi
perchè ridi???
che c'è da riedere!!
a me mette un malumore spaventoso!
mi innervosisce assai...
comunque
BUONGIORNO A TE E A TUTTE LE ALTRE!!
:bacio
...rido perchè semplicemente a me piace la pioggia! :sorrisoo

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 6 mar 2009, 13:09

è vero tnt nn c'è niente di più bello al mondo!!! :yeee
invece io per la seconda adozione, sto lavorando ai fianchi con bassotto perchè anche lui nn ne vuole sapere, ma nn perchè nn vuole un secondo figlio, anzi!!! lo vorrebbe al volo, ma è per la questione soldini perchè costa un botto :urka e allora....la musi sta lavorando in secondo piano....zitta zitta....perchè tanto ho capito che con lui bisogna fare così e dato che ci terrei tanto al secondo devo frenare i miei impulsi e starmene buonina buonina :fischia
tanto nn se ne parlerà prima di 2 anni almeno e intanto mi godo il mio tanto desiderato giovanni :cuore

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 6 mar 2009, 13:10

:festa Buon fine settimana e buona festa delle donne a tutte!!!! :festa

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 6 mar 2009, 13:11

ma dai puna, ti piace la pioggia? a me nn mette malumore, quando ero ragazzina sì, ma ora nn mi fa nè caldo nè freddo, però dopo un po di giorni mi stufa :x:
comunque ciao a te :bacio

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 6 mar 2009, 13:14

simo sono talmente curiosa di sapere dove sei andata che mi sono scordata di dirti che sono davvero strafelice che i cavoletti stanno benone :yeee
bè direi che nella tua panzotta si divertono un sacco, sono già fulminati e c'è già un amore fraterno :ahah
e sono anche contenta che sergio sia riuscito a stare con noi questo weekend :festa

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 6 mar 2009, 13:49

eccomi a casa. sono andata a fare un po' di spesucce :sorrisoo

musi, domani a che ora arrivi???? io non ho ancora fissato per domani sera e sono in estremo ritardo...non avendo più avuto notizie di marsica, deduco che abbia deciso di risolvere il problema non partecipando alla cena :domanda

ely, è bello ritrovare la serenità in famiglia...ti capisco benissimo :cuore però sei una spiona :prrrr

tnt, grazie delle bellissime parole. ogni tanto penso che sono talmente felice di quello che mi sta accadendo che non me ne capacito...tuo marito come sta??

puna, ti piace la pioggia???? a me mette una tale tristezza...però mi piace la neve :sorrisoo

laura, come mai dici che sono ferrata con gli acquisti??? tu per la fulminella in arrivo hai già tutto o devi prendere qualcosa?

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 6 mar 2009, 14:12

belle bimbe vado a riposare un po' che poi ho da fare :sorrisoo baci :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”