GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FULMINATE sempre in pista: con ROBY chiudiam la lista !!
- Vanu
- New~GolGirl®

Re: FULMINATE sempre in pista: con ROBY chiudiam la lista !!
Viola non è male, ma mi ricorda la pupa che è nata in ospedale il giorno dopo Flavio... La madre è una mentecatta cerebrolesa, il giorno che era venuta al controllo del peso della pupa dopo la dimissione (la bimba aveva una decina di giorni) era tutta scocciata che la piccola voleva sempre ciucciare e lei non vedeva l'ora di tornare a lavoro... io ero scioccata... era già tutta truccata come se dovesse andare a ballare!!!

Vanessa - mamma di Valerio (26/12/01) e Flavio (02/10/06)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ely...voglio la tua droga!!
magari basta un pò del tuo sangue
io giuro che mi butteei sul divano
altro che stiro
ma si placheranno le acque per venerdì???
altro che stiro
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

quoto e straquoto...5aprile ha scritto:ely...voglio la tua droga!!
altro che stiro
per venerdì e sabato...non so ancora cosa si farà...
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
qui finalmente è sbucato il sole
speriamo regga almeno fino a domenica, poi faccia quello che vuole
mi sono svegliata presto perchè c'è la signora a pulire. io ho piegato la biancheria e ora svuoto la lavastoviglie, poi doccia ed esco che ho un po' da fare
nel pomeriggio torna anche il maritino e così ho di nuovo compagnia...meno male che non è dovuto andare via nel week end
vabbè, scappo che mi aspetta una giornata impegnativa...
oggi mi è presa così...fischio

qui finalmente è sbucato il sole
mi sono svegliata presto perchè c'è la signora a pulire. io ho piegato la biancheria e ora svuoto la lavastoviglie, poi doccia ed esco che ho un po' da fare
nel pomeriggio torna anche il maritino e così ho di nuovo compagnia...meno male che non è dovuto andare via nel week end
vabbè, scappo che mi aspetta una giornata impegnativa...
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- gioia
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte, anche qui stamani splende il sole
La Anna l'ho spedita all'asilo era contenta Tommaso piange
devo andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
- tnt
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Sole anche qua! Che bello! Tutto sembra pieno di promesse e aspettative quando splende il sole...
Ed è anche venerdì! Non vedo l'ora di uscire e di cominciare il we!
Adesso mi metto un po' a lavorare che oggi esco alle 13.30!
Baci a tutte, panzute e non!
...e....Puna....io ci penso a te anche se scrivo ben poco! Spero sempre di leggere una buona notizia! Così almeno gioisco per le altre fulminis, visto che io ho ormai appeso ....gli ovuli al chiodo!!

Adesso mi metto un po' a lavorare che oggi esco alle 13.30!
Baci a tutte, panzute e non!
...e....Puna....io ci penso a te anche se scrivo ben poco! Spero sempre di leggere una buona notizia! Così almeno gioisco per le altre fulminis, visto che io ho ormai appeso ....gli ovuli al chiodo!!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!!
ho già capito che la simo è una che sa fare gli acquisti giusti
quindi ti prego di tenermi informata!
poi volevo dire a cippi se mi passa un secondo in un post in cui si parla di fasciatoio...alcune cose che avevo per greta le voglio e/o devo ricomprare e sto preparando la lista!
qui piove piove piove
ma dovrebbe essere l'utlimo giorno
sperem!!!
ho già capito che la simo è una che sa fare gli acquisti giusti
quindi ti prego di tenermi informata!
poi volevo dire a cippi se mi passa un secondo in un post in cui si parla di fasciatoio...alcune cose che avevo per greta le voglio e/o devo ricomprare e sto preparando la lista!
qui piove piove piove
ma dovrebbe essere l'utlimo giorno
sperem!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- gioia
- Basic~GolGirl®

Mamma quanti misteri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio saper voglio sapere
Ely, sono davvero felice, è brutto quando in famiglia ci sono degli asti...
Puna

Ely, sono davvero felice, è brutto quando in famiglia ci sono degli asti...
Puna
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
- musina
- Active~GolGirl®

buon pranzo fulmins
sono qui spaparanzata sul divano col pc e il mio robottino sta lavando il pavimento del salone, ah che goduria!!!!
e dai finiamola con gli asti e giodiamoci questo raduno alla faccia di tutte le altre fulmins che creperanno d'invidia, vero ely?
evviva la roby incintaaaaaaaaaaaaaaa!!!! finalmente lo posso direeeeeeeeeeeeeeeee
simo dove sei sparita?
sai che sono curiosissima!!!!ely nn mi dici nulla?
sammy se nn ricordo male te ne avevo prese 2 di copertine e nn le ho date certo a giovi, sono di diego! ankio ho il regalino di natale, che facciamo lo teniamo per il prox natale così risparmiamo? :ahah
scherzi a parte, ti tel sett prox così ci mettiamo d'accordo, va bene?
puna, ankio ti penso e spero sempre di leggere una bellissima notizia da te
e poi scusa ti ricordi vero che sei stata tu a consigliarmi l'adozione internazionale? altrimenti come avrei fatto ad avere lo stupendo giovanni? è anche merito tuo
tnt ankio ho le mie ovaie appese a un bel chiodo ormai da 2 anni e mezzo con una bella pastiglietta che mi ha messo in menopausa, bè dai almeno risparmio negli assorbenti :ahah
oggi parlo troppo di risparmiare, nn è da me, sarà l'influenza della roby con le sue braccine corte? :prrrr
sono qui spaparanzata sul divano col pc e il mio robottino sta lavando il pavimento del salone, ah che goduria!!!!
e dai finiamola con gli asti e giodiamoci questo raduno alla faccia di tutte le altre fulmins che creperanno d'invidia, vero ely?
evviva la roby incintaaaaaaaaaaaaaaa!!!! finalmente lo posso direeeeeeeeeeeeeeeee
simo dove sei sparita?
sammy se nn ricordo male te ne avevo prese 2 di copertine e nn le ho date certo a giovi, sono di diego! ankio ho il regalino di natale, che facciamo lo teniamo per il prox natale così risparmiamo? :ahah
scherzi a parte, ti tel sett prox così ci mettiamo d'accordo, va bene?
puna, ankio ti penso e spero sempre di leggere una bellissima notizia da te
tnt ankio ho le mie ovaie appese a un bel chiodo ormai da 2 anni e mezzo con una bella pastiglietta che mi ha messo in menopausa, bè dai almeno risparmio negli assorbenti :ahah
oggi parlo troppo di risparmiare, nn è da me, sarà l'influenza della roby con le sue braccine corte? :prrrr
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- musina
- Active~GolGirl®

ely sono davvero contenta che pian pianino gli asti in famiglia si plachino, ne so qualcosa, vedi i miei cari suoceri e lo scherzetto della casa che ci fecero ormai quasi 4 anni fa, però ormai i rapporti si sono incrinati per sempre e anche se ho cercato di chiarire prima che arrivasse giovanni, nn è servito a un tubazzo
quindi ti capisco e sono davvero contenta per te
lauretta cara, viola è un nome fantastico
quindi ti capisco e sono davvero contenta per te
lauretta cara, viola è un nome fantastico
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- musina
- Active~GolGirl®

shhhhhhhhhhh, forse forse sta uscendo un sole pallido pallido, dopo una settimana di pioggia....
voglio la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
simo sono contenta che da voi è uscito il sole così possiamo fare qualche giretto insieme
voglio la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
simo sono contenta che da voi è uscito il sole così possiamo fare qualche giretto insieme
- tnt
- Expert~GolGirl®

E' un'immagine bellissima! Saranno una forza insieme!11esseti ha scritto:
stamattina sono stata a fare una nuova eco e i pupattoli stanno benone: lui è cefalico e lei podalica. Francesco tira i calci in viso a Vittoria e lei per risposta gli si siede sulla faccia :ahah :prrrr sono ormai belli cicciottini
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®

musina ha scritto:
Carissima, in effetti le mie ovaie funzionano benissimo! Sono gli ovuli che di mese in mese appendo al chiodo, infatti Ric non vuol sentir parlare di un secondo figlio, ora poi che ha scoperto di avere il diabete le ultime speranze si sono frantumate! Niente risparmio in assorbenti dunque, ma quello che conta è che sia io che te siamo diventate mamme!!
- Puna
- Original~GolGirl®

...rido perchè semplicemente a me piace la pioggia!5aprile ha scritto:perchè ridi???Puna ha scritto:Buongiorno!
Qui piove....
che c'è da riedere!!
a me mette un malumore spaventoso!
mi innervosisce assai...
comunque
BUONGIORNO A TE E A TUTTE LE ALTRE!!
- musina
- Active~GolGirl®

è vero tnt nn c'è niente di più bello al mondo!!!
invece io per la seconda adozione, sto lavorando ai fianchi con bassotto perchè anche lui nn ne vuole sapere, ma nn perchè nn vuole un secondo figlio, anzi!!! lo vorrebbe al volo, ma è per la questione soldini perchè costa un botto
e allora....la musi sta lavorando in secondo piano....zitta zitta....perchè tanto ho capito che con lui bisogna fare così e dato che ci terrei tanto al secondo devo frenare i miei impulsi e starmene buonina buonina
tanto nn se ne parlerà prima di 2 anni almeno e intanto mi godo il mio tanto desiderato giovanni
invece io per la seconda adozione, sto lavorando ai fianchi con bassotto perchè anche lui nn ne vuole sapere, ma nn perchè nn vuole un secondo figlio, anzi!!! lo vorrebbe al volo, ma è per la questione soldini perchè costa un botto
tanto nn se ne parlerà prima di 2 anni almeno e intanto mi godo il mio tanto desiderato giovanni
- Puna
- Original~GolGirl®

- musina
- Active~GolGirl®

ma dai puna, ti piace la pioggia? a me nn mette malumore, quando ero ragazzina sì, ma ora nn mi fa nè caldo nè freddo, però dopo un po di giorni mi stufa
comunque ciao a te
comunque ciao a te
- musina
- Active~GolGirl®

simo sono talmente curiosa di sapere dove sei andata che mi sono scordata di dirti che sono davvero strafelice che i cavoletti stanno benone
bè direi che nella tua panzotta si divertono un sacco, sono già fulminati e c'è già un amore fraterno :ahah
e sono anche contenta che sergio sia riuscito a stare con noi questo weekend
bè direi che nella tua panzotta si divertono un sacco, sono già fulminati e c'è già un amore fraterno :ahah
e sono anche contenta che sergio sia riuscito a stare con noi questo weekend
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

eccomi a casa. sono andata a fare un po' di spesucce
musi, domani a che ora arrivi???? io non ho ancora fissato per domani sera e sono in estremo ritardo...non avendo più avuto notizie di marsica, deduco che abbia deciso di risolvere il problema non partecipando alla cena
ely, è bello ritrovare la serenità in famiglia...ti capisco benissimo
però sei una spiona :prrrr
tnt, grazie delle bellissime parole. ogni tanto penso che sono talmente felice di quello che mi sta accadendo che non me ne capacito...tuo marito come sta??
puna, ti piace la pioggia???? a me mette una tale tristezza...però mi piace la neve
laura, come mai dici che sono ferrata con gli acquisti??? tu per la fulminella in arrivo hai già tutto o devi prendere qualcosa?
musi, domani a che ora arrivi???? io non ho ancora fissato per domani sera e sono in estremo ritardo...non avendo più avuto notizie di marsica, deduco che abbia deciso di risolvere il problema non partecipando alla cena
ely, è bello ritrovare la serenità in famiglia...ti capisco benissimo
tnt, grazie delle bellissime parole. ogni tanto penso che sono talmente felice di quello che mi sta accadendo che non me ne capacito...tuo marito come sta??
puna, ti piace la pioggia???? a me mette una tale tristezza...però mi piace la neve
laura, come mai dici che sono ferrata con gli acquisti??? tu per la fulminella in arrivo hai già tutto o devi prendere qualcosa?
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

belle bimbe vado a riposare un po' che poi ho da fare
baci