e stai  tranquilla che passerà tutto presto, l'importante è che te ne sei accorta
  e stai  tranquilla che passerà tutto presto, l'importante è che te ne sei accorta 

Messaggio da Sesy74 » 11 ott 2007, 17:55

Messaggio da desi81 » 11 ott 2007, 18:00

Messaggio da mar » 11 ott 2007, 18:03
Audrey ha scritto:uffi non c'è nessuna a quest'ora, quando tornate mi fate gli?
GRAZIEEEEEEEE

molti da questa parte... andrà tutto bene!
  molti da questa parte... andrà tutto bene!

Messaggio da Sesy74 » 11 ott 2007, 18:05

Messaggio da bruna_ » 11 ott 2007, 18:36
 xplory della Stokke, è quello alto così il pupattolo vede tutto e non sta ad altezza tubo di scappamento, ha anche la carrozzina per quando è cucciolino, sia lato mamma sia lato strada, insomma mi piace un sacco, qualcuna lo conosce?
 xplory della Stokke, è quello alto così il pupattolo vede tutto e non sta ad altezza tubo di scappamento, ha anche la carrozzina per quando è cucciolino, sia lato mamma sia lato strada, insomma mi piace un sacco, qualcuna lo conosce?  

Messaggio da fagiolinoAtteso » 11 ott 2007, 18:58

e tanto riposo, vedrai che andrà tutto bene!
  e tanto riposo, vedrai che andrà tutto bene! 
  ...Quindi non saprei proprio cosa scegliere...
 ...Quindi non saprei proprio cosa scegliere... ), che sono molto più economonici
 ), che sono molto più economonici
Messaggio da maryfel » 11 ott 2007, 19:38
Audrey, eccoti tutti gli incrocini che posso:Audrey ha scritto:Ciao ragazze, vi scrivo da casa perchè la gine mi ha messo a riposo forzato per 10 giorni... Ieri ero abbastanza sconvolta, sono andata ad una semplice visita di controllo ma mi ha detto che ho l'utero contratto e un inzio di dilatazione del collo dell'utero... mi è cascato il mondo addosso..Adesso sono a casa, la sera devo prendere un buscofan e stare tranquilla. PS mi fate tanti incrocini? grazie!

(Gol non accetta più di 5 emoticons, sigh!)
 (Gol non accetta più di 5 emoticons, sigh!)
Messaggio da maryfel » 11 ott 2007, 19:43
 Purtroppo la gravidanza comporta tutto questo, ma diciamo che ne vale la pena comunque...
 Purtroppo la gravidanza comporta tutto questo, ma diciamo che ne vale la pena comunque... 

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 ott 2007, 8:18

, stai tranquilla e riposa tanto tanto. Vedrai che se prenderai questi piccoli accorgimenti non succederà nulla e tu ed il tuo pupattolo arriverete sereni al vostro appuntamento per marzo.
 , stai tranquilla e riposa tanto tanto. Vedrai che se prenderai questi piccoli accorgimenti non succederà nulla e tu ed il tuo pupattolo arriverete sereni al vostro appuntamento per marzo. 

Messaggio da lila » 12 ott 2007, 9:16

credo che l'importante in questi casi sia l'assoluto riposo e niente stress per cui, armati di giornali e giornaletti e poi prendi il lato positivo stiamo andando verso il freddo , pensa che io sono dovuta stare a letto il mese di agosto con caldo porco
  credo che l'importante in questi casi sia l'assoluto riposo e niente stress per cui, armati di giornali e giornaletti e poi prendi il lato positivo stiamo andando verso il freddo , pensa che io sono dovuta stare a letto il mese di agosto con caldo porco  ..... questo e altro per i ns. topini/e
 ..... questo e altro per i ns. topini/e 

Messaggio da lenticchia08 » 12 ott 2007, 9:24

Per prenotare al ssn ho dovuto telefonare ad agosto. E comunque non copre tutti gli ospedali ed i poliambulatori convenzionati, perciò a volte si fa prima come hai fatto tu!! Non sapevo però che al FBF facessero ecografie in convenzione... A Villa S.Pietro, quello sulla Cassia, non sulla Tiberina, si paga 61 €.
  Per prenotare al ssn ho dovuto telefonare ad agosto. E comunque non copre tutti gli ospedali ed i poliambulatori convenzionati, perciò a volte si fa prima come hai fatto tu!! Non sapevo però che al FBF facessero ecografie in convenzione... A Villa S.Pietro, quello sulla Cassia, non sulla Tiberina, si paga 61 €.

Messaggio da Audrey » 12 ott 2007, 9:27
 e grazie per tutto il resto, con voi mi sento meno sola... siete il mio appuntamento quotidiano preferito
  e grazie per tutto il resto, con voi mi sento meno sola... siete il mio appuntamento quotidiano preferito   
  , tra carrozzine, fasciatoi, vasche e passeggini chi è alle prime armi come me è davvero confuso e i tuoi consigli sono preziossimi! Bellissima l'idea della cesta in vimini!
 , tra carrozzine, fasciatoi, vasche e passeggini chi è alle prime armi come me è davvero confuso e i tuoi consigli sono preziossimi! Bellissima l'idea della cesta in vimini!

Messaggio da mar » 12 ott 2007, 10:00

Messaggio da maryfel » 12 ott 2007, 10:21

Messaggio da maryfel » 12 ott 2007, 10:22

Messaggio da Hallelujah » 12 ott 2007, 10:40

Messaggio da lenticchia08 » 12 ott 2007, 11:06

Messaggio da lila » 12 ott 2007, 11:37

Messaggio da Hallelujah » 12 ott 2007, 11:42
Lila ciao! E' proprio il pirughetto!lila ha scritto:scusate ma il solletico alla pancia è il pirughetto/a che si muove vero????' oggi è un continuo che tenerezza

Messaggio da invisibile » 12 ott 2007, 11:50
 Oggi il gine mi ha fatto la premorfologica e ci fa (c'erano anche la mia mamy e la suocera), "ve l'ho già detto il sesso?" e noi: "si, ce lo avrebbe confermato oggi...una bimba" e lui:"eh no! sentivo prima che parlavi al femminile (rivolto a me), invece è un bimbo
 Oggi il gine mi ha fatto la premorfologica e ci fa (c'erano anche la mia mamy e la suocera), "ve l'ho già detto il sesso?" e noi: "si, ce lo avrebbe confermato oggi...una bimba" e lui:"eh no! sentivo prima che parlavi al femminile (rivolto a me), invece è un bimbo   " e ci ha piazzato tutto l'ambaradan sul monitor...
 " e ci ha piazzato tutto l'ambaradan sul monitor...  ...
 ...