GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!

Messaggio da laura s » 5 mar 2009, 13:51

No Arowy sei di 4+1 essendo al 15 PO... non conta l'ultima mestruazione ma quando hai ovulato!! Anzi, se mi dai retta, dì al gine che l'u.m. è stata 29 gg fa precisi, così i conti tornano e non ti devi ridatare... io con il mio uovo ritardatario ho fatto così... la tua DPP è il 10 novembre!!! :yeee :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 14:20

AROWI!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ma che splendida notizia!!!!!
:svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 14:27

Melagex ha scritto: una ripicca perché lo mandi al nido? ma non ha senso...
infatti non ce l'ha....

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 5 mar 2009, 14:35

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:yeee :yeee :yeee

Arowyyyy maialona bella anche tu infiocchettata?? Come sono contenta!! Davvero!! Yeeeppaaaa yeee yeee!!! Ce l'hai davvero la patata di fuoco eh? uah uah

Laura: ma che cure dai in giro?? mi sa che fanno male eh :prrrr semmai decidessi di avere il secondo ti consulto eh :incrocini peccato che io abbia un problema ovarico oltre che di spermini

Adesso pero' voglio dire una cosa: io spero tantotantotanto che anche Giulli, Anto e Sunny ci diano buone notizie. :emozionee Laura a loro l'hai data la cura?? :sorrisoo

Diddl e Linseis le facciamo aspettare ancora un po' invece eh :prrrr

Rabbit: come stai messa a pappe e pappine? le mangia??

Vado ad asciugare la chiomaaaa
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 14:42

Sissi1966 ha scritto:Ah RABBIT MELA volevo chiedervi una cosa, fra un 15 - 20 gg comincero' a dare a pranzo a Lucry la pappa, pero' adesso mi prende la roba nel piatto, volevo per intanto dargli qualcosa, piuttosto che farle assaggiare il pane o le torte che non credo le facciano bene, allora ieri le ho dato un po' di mela grattata con il cucchiaino di plastica, le piace da matti! Sto chiamando il pediatra ma non risponde mai quando e' in ospedale, che ne pensate? ANche perche' mi hanno detto tutti sia al consultorio che il pediatra di limitare eventuali omogenizzati e roba non fresca.

PS: Lucrezia ha 5 mesi oggi! Porca paletta gia' si alza seduta da sola, l'ho dovuta mettere dalla culla al lettino, e con le mani si alza in piedi, si punta e vuole stare in piedi o camminare (?"!?!??!mah)

ciao Sissi
Da 4 mesi (inizio anno) ho dato la mela omogeneizzata con il bimby (cotta a 90°) poi, dopo 15/20 giorni ho dato per una settimana brodo di verdura fatto con lattuga, patata, carota, zucca, zucchine, mezzo liofilizzato di carne bianca (contro tutti i miei principi :buuu ) con un cucchiaino di crema di mais e tapioca, un cucchiaino di parmigiano e uno di olio extravergine di oliva. Dopo una settimana ho passato le verdure, aggiungendo le stesse cose. Dopo 15 giorni ho cominciato ad alternare carne bianca e rossa e dopo qualche giorno il liofilizzato l'ho messo intero. Nel frattempo ho aggiunto altri tipi di frutta, come pera, banana e prugna. Teoricamente avrei già dovuto sostituire il liofilizzato con l'omogeneizzato, ma visto che Ale non sta troppo bene preferisco non cambiare nulla per ora. Ho solo provato, a merenda a dare uno yogurt con pera della plasmon, che ha gradito...ma è un mangione... :emozionee

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2009, 15:25

Brava Rabbit!! A quest'età purtroppo la carne ci vuole... sono contenta che lo svezzamento stia andando bene!! :-D

Mela anche io la penso esattamente come te... voglio le nostre Anto Giulli e Sunny incintissimissime!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 5 mar 2009, 15:57

Arowy complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:yeee :yeee :festa
laura sQuale sarebbe il tuo metodo??? :hi hi hi hi
sono troooppo curiosa...chissà magari funzia anche con me!! :incrocini :incrocini
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 5 mar 2009, 16:37

Da 4 mesi (inizio anno) ho dato la mela omogeneizzata con il bimby (cotta a 90°) poi, dopo 15/20 giorni ho dato per una settimana brodo di verdura fatto con lattuga, patata, carota, zucca, zucchine, mezzo liofilizzato di carne bianca (contro tutti i miei principi ) con un cucchiaino di crema di mais e tapioca, un cucchiaino di parmigiano e uno di olio extravergine di oliva. Dopo una settimana ho passato le verdure, aggiungendo le stesse cose. Dopo 15 giorni ho cominciato ad alternare carne bianca e rossa e dopo qualche giorno il liofilizzato l'ho messo intero...
Mamma mia come sei brava e sistematica... io ho dato l'omogeneizzato da subito, non alterno carne rossa o bianca, do solo lo stesso tipo di carne per tre giorni di fila per farlo abituare. A parte il brodo, che faccio io, compro tutto, non ho tempo per fare nulla in casa... ma Vale si mangia un po' di tutto non da' problemi .. fogna la mama e fogna pure il bambino no? la settimana prossima forse andiamo via tre giorni e lì comprero' pure il brodo già fatto della plasmon senno' come faccio? :domanda
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 17:00

laura s ha scritto: aspetto notizie dall'amica di Rabbit...
In questi giorni volevo proprio dirvi di incrociarvi per lei...aveva un lievissimo ritardo e niente spotting...però il test è risultato negativo purtroppo.... :buuu :buuu :buuu

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 17:14

Melagex ha scritto:Mamma mia come sei brava e sistematica...
:urka ... :ahaha :ahaha :ahaha in realtà è che sono così negata che seguo alla lettera quello che mi ha detto la pediatra...Anch'io ho poco tempo...preparo la frutta al mattino dopo avergli dato il latte per colazione con lui sulla sdraietta che mi guarda e così sta buono...Una volta a settimana circa faccio il passato di verdura, sempre con il bimby così si fa quasi da solo e poi faccio le razioni e le congelo. Di giorno in giorno ne prendo una dal freezer. Cmq io non demonizzo gli omogeneizzati, gli preparo io la frutta solo perchè ha il sapore più naturale e non zuccherato...tutto lì...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 17:15

Linseis ha scritto: sono troooppo curiosa...chissà magari funzia anche con me!! :incrocini :incrocini
tentar non nuoce...io la farei... :ok

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 5 mar 2009, 17:36

infatti è quello che dico io... ma il gine mi ha detto di star cosi...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2009, 18:48

Linseis è una cura per gli spermini malandati da far fare al socio, sono solo integratori alimentari, male non fa... ma è piuttosto cara... se non mi ricordo male è poco che provate: in questo caso per ora fossi in te lascerei perdere... rischi davvero di buttare dei soldi... se dopo 6-9 mesi non succede nulla semmai allora...

Rabbit cavolo mi spiace per la tua amica!! Speriamo alle prossima :incrocini

Mela anche io credo darò abbastanza devota alla mellin... la svezzerò d'estate, di stare ai fornelli in vacanza proprio non ne avrò voglia!!
A casa col bimby in effetti qualcosa di più si può fare... :sorrisoo

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 19:00

Romane(Anto :hi hi hi hi ) mi dite il nome di qualche buon ristorantino romano non troppo lontano dal centro? Una mia amica verrà a Roma e non ne conosce. Io ricordo solo la Rampa...mi pare :dubbio
Grazie! :bacio

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 19:03

laura s ha scritto: Rabbit cavolo mi spiace per la tua amica!! Speriamo alle prossima :incrocini
Speriamo :incrocini :incrocini :incrocini è che la vedo in fondo al baratro...è troppo depressa...la capisco perchè ne ha passate troppe ma non le fa bene... :bohh:

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 5 mar 2009, 19:10

rabbit, :coccola per l'amica
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2009, 19:14

Rabbit eppure se le racconti la tua esperienza positiva di pma dovrebbe servirle da incoraggiamento, non credi? so che tu sei molto riservata in merito, ma magari a lei potresti dirlo, se è così giù... :coccola
E se neanche questo servisse o se l'hai già fatto inutilmente o se non vuoi cerca di darle comunque forza perchè non molli, l'importante è la tenacia, quando ce l'avrà fatta ti ringrazierà... chi non molla e persevera percorrendo anche la pma se è il caso ce la fa... :incrocini :incrocini

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 5 mar 2009, 19:34

Arowiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
lo sapevo!!!!!!!!!!!!! :buuu :ahaha
polpetta ha scritto:cara Anto, non è vero che i test non si positivizzno per noia. anzi è vero il contrario, passato un certo periodo può comparire una linea in corrispondenza di quella positiva, ma è una linea di evaporazione.
sì lo so che esistono le linee di evaporazione :che_dici ne ho vista più di una, credimi, ma quello sono grigette e si vedono controluce, arowy parlava di un test leggermente positivo e avevo capito che non intendeva "una traccia"
a proposito, gli stick BLU canadesi hanno SEMPRE la linea di evaporazione :che_dici infatti non li compro più

Arowy, adesso ti voglio super positiva, e fai una foto decente a quel test che mi hai fatto venire mal di mare :ahah
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 5 mar 2009, 19:39

Melagex ha scritto: Adesso pero' voglio dire una cosa: io spero tantotantotanto che anche Giulli, Anto e Sunny ci diano buone notizie. :emozionee Laura a loro l'hai data la cura?? :sorrisoo
Grazie Mela :bacio siate sicure che appena ho buone notizie ve lo farò sapere subito :urka

la cura di Laura non è utile per me e il socio, visto che lui ha uno spermiogramma da manuale :che_dici lo ha fatto due settimane fa, era perfetto, anche la spermiocoltura, anche la capacitazione :che_dici dalla quale risulta che con questa tecnica ha una percentuale di motilità progressiva rapida dell'88%..... sono io il problema :zoppo
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 5 mar 2009, 19:44

rabbit ha scritto:Romane(Anto :hi hi hi hi ) mi dite il nome di qualche buon ristorantino romano non troppo lontano dal centro? Una mia amica verrà a Roma e non ne conosce. Io ricordo solo la Rampa...mi pare :dubbio
Grazie! :bacio
mi informo! :ok comunque se va al ghetto, vicino piazza di torre argentina, lì ci sono delle trattorie romane molto rinomate e dall'aspetto ottimo, io però non ci sono mai andata perché non mi è capitato. i prezzi non sono esattamente economici, ma penso che stiamo sull'ordine dei 30-40 euro a persona..... lì però ce ne sono proprio tanti e stanno al centro di roma, con tanto di zona pedonale e l'atmosfera è stupenda!

poi ce n'è uno a testaccio, si chiama "Il bucatino" :hi hi hi hi provato personalmente, cucina romana moooolto buona.....

sei vuoi informazioni più dettagliate, fammelo sapere :sorrisoo

ecco, m'è venuta fame :slinguazza:
[/size]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”