Messaggio da laura s » 5 mar 2009, 13:51
Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 14:20
Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 14:27
infatti non ce l'ha....Melagex ha scritto: una ripicca perché lo mandi al nido? ma non ha senso...
Messaggio da Melagex » 5 mar 2009, 14:35
Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 14:42
Da 4 mesi (inizio anno) ho dato la mela omogeneizzata con il bimby (cotta a 90°) poi, dopo 15/20 giorni ho dato per una settimana brodo di verdura fatto con lattuga, patata, carota, zucca, zucchine, mezzo liofilizzato di carne bianca (contro tutti i miei principiSissi1966 ha scritto:Ah RABBIT MELA volevo chiedervi una cosa, fra un 15 - 20 gg comincero' a dare a pranzo a Lucry la pappa, pero' adesso mi prende la roba nel piatto, volevo per intanto dargli qualcosa, piuttosto che farle assaggiare il pane o le torte che non credo le facciano bene, allora ieri le ho dato un po' di mela grattata con il cucchiaino di plastica, le piace da matti! Sto chiamando il pediatra ma non risponde mai quando e' in ospedale, che ne pensate? ANche perche' mi hanno detto tutti sia al consultorio che il pediatra di limitare eventuali omogenizzati e roba non fresca.
PS: Lucrezia ha 5 mesi oggi! Porca paletta gia' si alza seduta da sola, l'ho dovuta mettere dalla culla al lettino, e con le mani si alza in piedi, si punta e vuole stare in piedi o camminare (?"!?!??!mah)
ciao Sissi
Messaggio da laura s » 5 mar 2009, 15:25
Messaggio da Linseis » 5 mar 2009, 15:57
Messaggio da Melagex » 5 mar 2009, 16:37
Mamma mia come sei brava e sistematica... io ho dato l'omogeneizzato da subito, non alterno carne rossa o bianca, do solo lo stesso tipo di carne per tre giorni di fila per farlo abituare. A parte il brodo, che faccio io, compro tutto, non ho tempo per fare nulla in casa... ma Vale si mangia un po' di tutto non da' problemi .. fogna la mama e fogna pure il bambino no? la settimana prossima forse andiamo via tre giorni e lì comprero' pure il brodo già fatto della plasmon senno' come faccio?Da 4 mesi (inizio anno) ho dato la mela omogeneizzata con il bimby (cotta a 90°) poi, dopo 15/20 giorni ho dato per una settimana brodo di verdura fatto con lattuga, patata, carota, zucca, zucchine, mezzo liofilizzato di carne bianca (contro tutti i miei principi ) con un cucchiaino di crema di mais e tapioca, un cucchiaino di parmigiano e uno di olio extravergine di oliva. Dopo una settimana ho passato le verdure, aggiungendo le stesse cose. Dopo 15 giorni ho cominciato ad alternare carne bianca e rossa e dopo qualche giorno il liofilizzato l'ho messo intero...
Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 17:00
In questi giorni volevo proprio dirvi di incrociarvi per lei...aveva un lievissimo ritardo e niente spotting...però il test è risultato negativo purtroppo....laura s ha scritto: aspetto notizie dall'amica di Rabbit...
Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 17:14
Melagex ha scritto:Mamma mia come sei brava e sistematica...
Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 17:15
tentar non nuoce...io la farei...Linseis ha scritto: sono troooppo curiosa...chissà magari funzia anche con me!!![]()
Messaggio da Arowy » 5 mar 2009, 17:36
Messaggio da laura s » 5 mar 2009, 18:48
Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 19:00
Messaggio da rabbit » 5 mar 2009, 19:03
Speriamolaura s ha scritto: Rabbit cavolo mi spiace per la tua amica!! Speriamo alle prossima![]()
Messaggio da Arowy » 5 mar 2009, 19:10
Messaggio da laura s » 5 mar 2009, 19:14
Messaggio da anto1970 » 5 mar 2009, 19:34
sì lo so che esistono le linee di evaporazionepolpetta ha scritto:cara Anto, non è vero che i test non si positivizzno per noia. anzi è vero il contrario, passato un certo periodo può comparire una linea in corrispondenza di quella positiva, ma è una linea di evaporazione.
Messaggio da anto1970 » 5 mar 2009, 19:39
Grazie MelaMelagex ha scritto: Adesso pero' voglio dire una cosa: io spero tantotantotanto che anche Giulli, Anto e Sunny ci diano buone notizie.Laura a loro l'hai data la cura??
![]()
Messaggio da anto1970 » 5 mar 2009, 19:44
mi informo!rabbit ha scritto:Romane(Anto) mi dite il nome di qualche buon ristorantino romano non troppo lontano dal centro? Una mia amica verrà a Roma e non ne conosce. Io ricordo solo la Rampa...mi pare
![]()
Grazie!![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”