GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Messaggio da garden » 5 mar 2009, 6:38

ishetta ho visto le foto di emma al carnevale: ma quanto è bella questa bimba?! e quel costume di coniglietto è bellissimo, è costato solo 12 € eppure si vede che è ben fatto e bello spesso, un ottimo acquisto. Si vede che sei un'artista del risparmio :prrrr Devo dire che quelle foto col Duomo dietro son bellissime.

riguardo il tuo stato d'animo, ti siamo tutte vicine. :coccola

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 mar 2009, 7:42

buongiorno, ci sono stati 4 risvegli stanotte ma almeno quello delle 5 è stato fruttuoso: ha bevuto il latte per la 2° volta in 3 giorni :yeee

Patrizia, come stai? nn smettevo di pensarti ieri sera. come è andata la notte con lui dall'altra parte della parete? Ma perché devono sempre rovinare tutto :buuu
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2009, 9:29

Ciao ragazze,
anche io come Roxy sono distrutta dai postumi dell'influenza...

Vorrei avere notizie di Ishetta speriamo che passi presto a salutarci.

Tanti :incrocini per novembrini malati e per mamme babbi cani gatti e nonni nonne malati :bacio

Tweety Dove seii?????
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 mar 2009, 9:31

Ishetta :bacio ieri sera ti ho pensato molto e stamattina mi sono precipitata qui in ufficio per leggere tue notizie!!! Mi ha colpito troppo questa storia....
La tua amica cosa ti ha consigliato??? E' così difficile :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2009, 9:34

Buongiorno ragazze,
la nottata è andata così così. Mi sono addormentata quasi subito e la piccola si è svegliata alle 4.30 perchè aveva fame. Ho provato a farla riaddormentare ma voleva mangiare e così l'ho attaccata. Poi ci siamo riaddormentate fino alle 6.30. Lei appena ha visto che mancava Luca ha cominciato a cercarlo e diceva "Papà, papà" e lo cercava in giro per casa :buuu . Mi sono sentita malissimo. Lui è arrivato una decina di minuti dopo e le ha dato lo yoghurt e l'ha vestita.
Intanto abbiamo parlato. Lui dice che ha capito che ha fatto una caz.zata grande come una casa, io gli ho spiegato come mi sento. Tradita, mancata di rispetto, infangata perchè in un momento di crisi come quello del post parto lui invece che avvicinarsi a me e cercare quei momenti di coppia che avevamo perso ha preferito fuggire.
Dice che anche se gli fosse capitata l'occasione non avrebbe concluso niente, ma io gli ho fatto capire che mi manca la fiducia per potergli credere. Che mi ha mancato di rispetto, che per me è un valore fondamentale. Lui ovviamente si dice pentito, dice che ci dobbiamo ritrovare, dobbiamo prenderci degli spazi.
Gli ho chiesto stanotte di dormire a casa onde evitare problemi alla bambina che in questo momento ovviamente è la mia priorità. Cercheremo in qualche modo di riprenderci, non so come soprattutto perchè adesso sono avvilita. Ma i sentimenti ci sono, anche da parte sua mi sembra. Adesso si tratta di ricostruire la fiducia e di lavorare su di noi come coppia. So che ci saranno dei momenti difficili da superare, momenti di rabbia soprattutto per me.
Abbiamo deciso di pagare la vacanza e se le cose precipiteranno la farò con qualche amica.

.... Come al solito ho monopolizzato il post. Scusatemi di nuovo. :che_dici

Denti: Emma sta mettendo un premolare e quindi via di cacca molle. Al nido mi hanno detto che è cacca da denti tipica di Emma.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 mar 2009, 9:40

Ishetta vedrai che riuscite a recuperare!!!! Il tempo sistemerà tutto!!!! Un abbraccio :bacio
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2009, 9:46

Ishetta :incrocini perchè le cose vadano nel modo migliore
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 mar 2009, 10:23

ishetta, solo tu puoi valutare cosa ritieni più giusto per te in questa situazione.
Io purtroppo se profondamente ferita non riesco a perdonare, perchè sono dell'idea che "se sbagli 1 volta è colpa tua, se sbagli 2 volte è colpa mia" (che ti ci ho fatto arrivare, si intende) però è anche vero che ci sono rare eccezioni in cui le persone cambiano (in meglio), cinicamente credo sia come sperare nei miracoli, è però pur vero che ogni tanto i miracoli esistono e quindi in questo caso spero vivamente che questo sia uno di quei rari casi.
In bocca al lupo e speriamo che sia tutto bene quel che finisce bene. :bacio

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 mar 2009, 10:24

buongiorno, cavolina, volevo passare prima ma non ce l'ho fatta.
volevo sapere di ishetta.
bene, direi che il punto fondamentale è riconquistare la fiducia. deve essere lui a fare tutto.
tu sfogati, arrabbiati e fai tutto ciò che credi sia più giusto.

garden, ieri ho fatto il ca.z.z.iatone anche io al marito..

accidenti a sti bimbi malaticci e sti virus! noi per fortuna non l'abbiamo ancora preso, ma prima o poi ci tocca
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 mar 2009, 10:27

prodezze di Aida: di sera saltellando scompare nel buio della casa. La vadop a cercare e la trovo al buio, intenta a cercare di aprire degli sportelli con la chiave, sgraffignata dal posto abituale grazie alla sua crescente altezza.
Portata di nuovo in camera da letto e posate altrove le chiavi, lei fugge di nuovo e mio marito la trova di nuovo di fronte agli sportelli, e non avendo le chiavi ci riprovava stavolta usando la punta del suo cucchiaino. :ahah

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 mar 2009, 10:31

la piccola "bricoleuse", brava Aida.

io invece ho un serio problema con Alessandro. siamo nella fase salgo dappertutto.
ieri è salito sul mobile della sala più volte.
sul divano ora cerca di mettersi in equilibrio o sui braccioli in piedi o sullo schienale dietro.
cerca di salire sulle sedie e ogni gioco o appiglio è buono per poter salire da qualche parte.
ieir stava entrando anche nella vasca (la sua macchinina serviva come rialzino)
non so più cosa fare. se gli dico no lo fa di più.
lo porto via strilla come un matto e poi ci torna.
lo ignoro, ok dopo un pò smette, ma nel frattempo sale...

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 mar 2009, 10:33

e poi ho notato che non posos lasciare più niente sui tavoli.
ormai ci arrivano e prendono di tutto.
ieri aurora ha tirato giù la torta di mele appena fatta!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 mar 2009, 10:44

M76 ha scritto:garden, ieri ho fatto il ca.z.z.iatone anche io al marito..
com'era quel detto cinese... quando torni a casa picchia tua moglie, tu non sai il perchè ma lei sì :che_dici ecco, ogni tanto ci vuole coi mariti :prrrr ieri per prendermi in contropiede mi ha chiesto cosa dovrebbe fare lui allora se io lo tradissi con un altro, al che l'ho spiazzato e gli ho risposto: "vattene e lasciami vivere in pace il mio amore" :ahaha avreste dovuto vedere la sua faccia, era inebetito :prrrr ma chiaramente scherzavo!
C'è da dire però che certe cose sono soggettive, io la vivrei malissimo e probabilmente non gliela perdonerei a vita (al massimo potrei perdonargli una scappatella, mai una relazione o che ci provi con altre) perchè per mia natura sono così e la vedo come una cosa dell'altro mondo, sono fatta così e lui lo sa bene.
Lui invece mi dice sempre che se io lo tradissi ci rimarrebbe male ma mi perdonerebbe sicuramente, basta che non lo lasci e ami solo lui. Insomma, sono proprio cose che ognuno vede in modo diverso.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 mar 2009, 10:49

garden ha scritto:
M76 ha scritto:garden, ieri ho fatto il ca.z.z.iatone anche io al marito..
com'era quel detto cinese... quando torni a casa picchia tua moglie, tu non sai il perchè ma lei sì :che_dici ecco, ogni tanto ci vuole coi mariti :prrrr ieri per prendermi in contropiede mi ha chiesto cosa dovrebbe fare lui allora se io lo tradissi con un altro, al che l'ho spiazzato e gli ho risposto: "vattene e lasciami vivere in pace il mio amore" :ahaha avreste dovuto vedere la sua faccia, era inebetito :prrrr ma chiaramente scherzavo!
spettacolare questa risposta!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 5 mar 2009, 10:50

garden ha scritto:ishetta, solo tu puoi valutare cosa ritieni più giusto per te in questa situazione.
Io purtroppo se profondamente ferita non riesco a perdonare, perchè sono dell'idea che "se sbagli 1 volta è colpa tua, se sbagli 2 volte è colpa mia" (che ti ci ho fatto arrivare, si intende) però è anche vero che ci sono rare eccezioni in cui le persone cambiano (in meglio), cinicamente credo sia come sperare nei miracoli, è però pur vero che ogni tanto i miracoli esistono e quindi in questo caso spero vivamente che questo sia uno di quei rari casi.
In bocca al lupo e speriamo che sia tutto bene quel che finisce bene. :bacio
quoto in parte, penso che si possano fare errori nella vita chi più chi meno, però dare una seconda opportunità, aiuta a capire l'errore commesso, a conoscersi e forse capire che non si è l'uno per l'altro. se va ok! e se non va... ok!

:incrocini patrizia ....tu saprai scegliere, sei una persona saggia!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 mar 2009, 10:51

M76 ha scritto:io invece ho un serio problema con Alessandro. siamo nella fase salgo dappertutto.
io ho risolto chiudendo i bagni e stanze "pericolose", nella sua stanza ho tolto sedioline e tavolino, lasciando solo una poltroncina bassa e larga, ben stabile (così non si rovescia) e troppo bassa per essere attraente scaletta per arrivare da qualche parte.
Cerca di arrampicarsi anche sulla libreria, sul mobile della tv.... fortuna che sono tutti mobili solidi e pesantissimi, per il resto ho risolto come ti ho detto.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 5 mar 2009, 10:56

stammattina ho il maritozzo a casa malato.... ha il vi virus intestinale!

e io ho il ciclo.... mi sento un pò stanca, ma appena un poco poco!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 5 mar 2009, 10:58

garden ha scritto:
M76 ha scritto:io invece ho un serio problema con Alessandro. siamo nella fase salgo dappertutto.
io ho risolto chiudendo i bagni e stanze "pericolose", nella sua stanza ho tolto sedioline e tavolino, lasciando solo una poltroncina bassa e larga, ben stabile (così non si rovescia) e troppo bassa per essere attraente scaletta per arrivare da qualche parte.
Cerca di arrampicarsi anche sulla libreria, sul mobile della tv.... fortuna che sono tutti mobili solidi e pesantissimi, per il resto ho risolto come ti ho detto.
anch'io chiudo le stanze pericolose, tipo i bagni... se entra lì è la fine!
però io non ho vasche da bagno, però lui si infila lo stesso nella doccia :hi hi hi hi

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 5 mar 2009, 10:59

abbiamo deciso il luogo delle nostre vacanze: istria

quando avremo stabilito il luogo preciso e il tutto vi aggiornerò

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 5 mar 2009, 11:02

ciao
scusate questa mattina non sono ancora intervenuta perchè penso ad Ishetta e non saprei dire nulla di sensato :buuu

Un bacio a voi che ci riuscite :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”