riguardo il tuo stato d'animo, ti siamo tutte vicine.

Messaggio da garden » 5 mar 2009, 6:38
Messaggio da Minù » 5 mar 2009, 7:42
Messaggio da printemps » 5 mar 2009, 9:29
Messaggio da clo'76 » 5 mar 2009, 9:31
Messaggio da ishetta » 5 mar 2009, 9:34
Messaggio da sissyby74 » 5 mar 2009, 9:40
Messaggio da printemps » 5 mar 2009, 9:46
Messaggio da garden » 5 mar 2009, 10:23
Messaggio da M76 » 5 mar 2009, 10:24
Messaggio da garden » 5 mar 2009, 10:27
Messaggio da M76 » 5 mar 2009, 10:31
Messaggio da M76 » 5 mar 2009, 10:33
Messaggio da garden » 5 mar 2009, 10:44
com'era quel detto cinese... quando torni a casa picchia tua moglie, tu non sai il perchè ma lei sìM76 ha scritto:garden, ieri ho fatto il ca.z.z.iatone anche io al marito..
Messaggio da M76 » 5 mar 2009, 10:49
spettacolare questa risposta!garden ha scritto:com'era quel detto cinese... quando torni a casa picchia tua moglie, tu non sai il perchè ma lei sìM76 ha scritto:garden, ieri ho fatto il ca.z.z.iatone anche io al marito..ecco, ogni tanto ci vuole coi mariti :prrrr ieri per prendermi in contropiede mi ha chiesto cosa dovrebbe fare lui allora se io lo tradissi con un altro, al che l'ho spiazzato e gli ho risposto: "vattene e lasciami vivere in pace il mio amore"
avreste dovuto vedere la sua faccia, era inebetito :prrrr ma chiaramente scherzavo!
Messaggio da serena73 » 5 mar 2009, 10:50
quoto in parte, penso che si possano fare errori nella vita chi più chi meno, però dare una seconda opportunità, aiuta a capire l'errore commesso, a conoscersi e forse capire che non si è l'uno per l'altro. se va ok! e se non va... ok!garden ha scritto:ishetta, solo tu puoi valutare cosa ritieni più giusto per te in questa situazione.
Io purtroppo se profondamente ferita non riesco a perdonare, perchè sono dell'idea che "se sbagli 1 volta è colpa tua, se sbagli 2 volte è colpa mia" (che ti ci ho fatto arrivare, si intende) però è anche vero che ci sono rare eccezioni in cui le persone cambiano (in meglio), cinicamente credo sia come sperare nei miracoli, è però pur vero che ogni tanto i miracoli esistono e quindi in questo caso spero vivamente che questo sia uno di quei rari casi.
In bocca al lupo e speriamo che sia tutto bene quel che finisce bene.
Messaggio da garden » 5 mar 2009, 10:51
io ho risolto chiudendo i bagni e stanze "pericolose", nella sua stanza ho tolto sedioline e tavolino, lasciando solo una poltroncina bassa e larga, ben stabile (così non si rovescia) e troppo bassa per essere attraente scaletta per arrivare da qualche parte.M76 ha scritto:io invece ho un serio problema con Alessandro. siamo nella fase salgo dappertutto.
Messaggio da serena73 » 5 mar 2009, 10:56
Messaggio da serena73 » 5 mar 2009, 10:58
anch'io chiudo le stanze pericolose, tipo i bagni... se entra lì è la fine!garden ha scritto:io ho risolto chiudendo i bagni e stanze "pericolose", nella sua stanza ho tolto sedioline e tavolino, lasciando solo una poltroncina bassa e larga, ben stabile (così non si rovescia) e troppo bassa per essere attraente scaletta per arrivare da qualche parte.M76 ha scritto:io invece ho un serio problema con Alessandro. siamo nella fase salgo dappertutto.
Cerca di arrampicarsi anche sulla libreria, sul mobile della tv.... fortuna che sono tutti mobili solidi e pesantissimi, per il resto ho risolto come ti ho detto.
Messaggio da serena73 » 5 mar 2009, 10:59
Messaggio da pogo » 5 mar 2009, 11:02